Jump to content

Recommended Posts

Ragazzi, preghiamo tutti insieme, qualsiasi Dio (io sono agnostico), perché se si protrae più a lungo del previsto questa situazione si potrebbe assistere ad una specie di Anno 0, e non solo nel basket.

2 minuti fa, Bluto dice:

Ragazzi, preghiamo tutti insieme, qualsiasi Dio (io sono agnostico), perché se si protrae più a lungo del previsto questa situazione si potrebbe assistere ad una specie di Anno 0, e non solo nel basket.

...agnostico? Credevo fossi episcopale luterano.

🤔😉

Scherzi a parte,quoto caro Julian.

47 minutes ago, stemar70 said:

Intanto anche le Olimpiadi 2020 rinviate al 2021

Essendo l'unico campionato planetario aperto, la Serie A avrà un gazillione di dollari di diritti televisivi e Lebron James ha già detto che a Varese si mangia bene.

due esempi di come l'intelligenza umana non sia distribuita in modo uniforme

un giocatore da applausi

[da sportando] Andrea Cinciarini: Parlare di sport ora è irrispettoso. Ovvio, giocherei fino a luglio

Lunga intervista per Andrea Cinciarini, capitano di AX Armani Exchange Milano: Ora, però, gli unici eroi di cui si deve parlare sono medici e infermieri

un ad da pernacchie (ma è come sparare sulla croce rossa...visto che è dei falegnami canturini)

[da sportando] Andrea Mauri: Il basket ha avuto una grande fortuna: un presidente come Gianni Petrucci

«Il basket ha avuto una grande fortuna: un presidente come Gianni Petrucci che per primo, senza aspettare ordinanze e decreti, ha chiuso tutto per tutelare la salute di ognuno di noi. Chi investe o vuole investire troverà il migliore dei terreni in questo modo»

28 minutes ago, baloncesto said:

un ad da pernacchie (ma è come sparare sulla croce rossa...visto che è dei falegnami canturini)

[da sportando] Andrea Mauri: Il basket ha avuto una grande fortuna: un presidente come Gianni Petrucci

«Il basket ha avuto una grande fortuna: un presidente come Gianni Petrucci che per primo, senza aspettare ordinanze e decreti, ha chiuso tutto per tutelare la salute di ognuno di noi. Chi investe o vuole investire troverà il migliore dei terreni in questo modo»

Culo e camicia.

Ma chi è il culo dei due?

Difficile dirlo...

Culo e camicia.JPG

3 hours ago, baloncesto said:

Dice niente il fatto che Ucci gli aveva promesso i soldi del credito sportivo x rifare il paladitolla?

indipercui deve lisciare obbligatoriamente il pelo in attesa che tutto si riapra...

Comunque, se ci pensate, in natura non è la camicia che si abbina al culo, ma qualcosa d’altro.

• Thanks 1

La riunione dei club di Serie A: attenzione alla situazione del paese, volontà di riprendere l'attività

126145_Ancoragandini.jpg

I club della Serie A si sono riuniti oggi in videoconferenza per analizzare l’evoluzione della situazione.

Il Presidente Umberto Gandini (nella foto) ha aperto la riunione ricordando anzitutto la comune attenzione al grande sforzo che il paese, in particolare nelle aree maggiormente colpite dalla emergenza Covid 19, sta affrontando. Al contempo ha confermato la volontà della LBA di guardare avanti lavorando, alla luce delle norme emanate dalle autorità,  per una potenziale progressiva ripresa della attività che porti a completare la stagione, entro il 30 giugno prossimo.
I club hanno poi ascoltato le relazioni dei gruppi di lavoro che hanno studiato le problematiche conseguenti alla grave situazione di emergenza che stiamo vivendo, in particolare partendo dalla calendarizzazione delle ipotesi per la eventuale ripresa della attività, passando ai rapporti con le  associazioni di categoria sino alle proposte relative alla revisione delle  norme per l’iscrizione alla prossima stagione e ad auspicati interventi governativi a sostegno della pallacanestro.

Le numerose idee che sono scaturite  hanno come obiettivo quello di assicurare, in accordo con il Governo, la Federazione Italiana Pallacanestro, le associazioni di categoria e gli stakeholders interessati, la sostenibilità del movimento di vertice, messo a dura prova dalla attuale situazione, ma al contempo tenendo anche in  considerazione l’opportunità di ridefinire insieme le basi da cui ripartire , quando sarà possibile e sicuro.

Oggi intanto in Cina hanno deciso di posticipare la ripresa a metà maggio.

Se il campionato cinese dovesse finalmente riprendere il 15 maggio, il periodo di sospensione sarebbe stato di quattro mesi. Dati da tenere in considerazione per la NBA e gli altri campionati in tutto il mondo.

https://www.pianetabasket.com/cina/cba-la-cina-rinvia-la-ripresa-del-campionato-202450

Edited by Il Pier

Nessuno rimetterà più piede in un palasport chiuso per diversi mesi, altro che palle...forse solo qualche maniaco/pervertito di basket a cui puzza la vita...e poi, con il caldo, come la mettiamo? Per non parlare degli stranieri che non rientrano più per mille motivi personali. Rinviano un’olimpiade di un anno e noi ci tiriamo seghe mentali?  Ma no, è una cazzata spaventosa e basta.

Edited by UNSELD
  • Like 3

Questi vivono su Marte: non c’è altra spiegazione.

• Like 1

Io amo il basket alla follia
Mi mancano le partite su Eurosport dal martedì (Eurocup, Eurolega) alla domenica (campionato Lega A) e le tante notti con NBA e i San Antonio Spurs
Ma più ancora mi manca il Pala e la mia PallVarese
Mi mancano le amiche e gli amici tifosi appassionati come me
Mi manca il loro allegro saluto e il loro caldo abbraccio
Mi manca l'emozione di vivere insieme a loro un amore un po' folle per i Ragazzi che indossano i colori biancorossi

Ma quando sento dire che si tenta di riprendere per terminare la stagione, non ci sto!
The show must go on?
Non con tanto dolore intorno, tanta preoccupazione, tanti problemi da risolvere...
E ci saranno posti vuoti nei palazzetti, quelli di chi non avrà tempo e voglia ma anche purtroppo di chi ci ha lasciato per colpa di questo maledetto virus...
Forse è più importante fermarsi e ragionare su come cancellare tante storture e tanti errori perché il basket italiano era già ammalato di suo...

• Like 10

8 ore fa, marisa dice:

Io amo il basket alla follia
Mi mancano le partite su Eurosport dal martedì (Eurocup, Eurolega) alla domenica (campionato Lega A) e le tante notti con NBA e i San Antonio Spurs
Ma più ancora mi manca il Pala e la mia PallVarese
Mi mancano le amiche e gli amici tifosi appassionati come me
Mi manca il loro allegro saluto e il loro caldo abbraccio
Mi manca l'emozione di vivere insieme a loro un amore un po' folle per i Ragazzi che indossano i colori biancorossi

Ma quando sento dire che si tenta di riprendere per terminare la stagione, non ci sto!
The show must go on?
Non con tanto dolore intorno, tanta preoccupazione, tanti problemi da risolvere...
E ci saranno posti vuoti nei palazzetti, quelli di chi non avrà tempo e voglia ma anche purtroppo di chi ci ha lasciato per colpa di questo maledetto virus...
Forse è più importante fermarsi e ragionare su come cancellare tante storture e tanti errori perché il basket italiano era già ammalato di suo...

Come non darLe  ragione signora?

• Thanks 1

4 hours ago, robokop said:

Come non darLe  ragione signora?

Grazie!

...per il forum "la nonnetta" o

"sciura marisa"

Per quelli di IBSN "Marisa b, una delle due Marisa del Pala"

Per tutti marisa con un bel tu!

😜😘😜

• Like 1

49 minuti fa, marisa dice:

Grazie!

...per il forum "la nonnetta" o

"sciura marisa"

Per quelli di IBSN "Marisa b, una delle due Marisa del Pala"

Per tutti marisa con un bel tu!

😜😘😜

:thumbsup::thumbsup:

1 ora fa, Ponchiaz dice:

Questi sono peggio di Trump

è questo che non molla l'osso, non l'avete ancora capito?????

ha fatto 42000 metri della maratona in testa, gli mancano gli ultimi 195 metri al filo di lana e non vuole che gli tolgano la possibilità di strapparlo!!!!

BARALDI-2.jpg

Provare a ripartire il prima possibile. Questa è la posizione della Virtus, espressa dall’AD Luca Baraldi in una breve dichiarazione rilasciata a Luca Muleo per Stadio.

“Dobbiamo andare avanti, provarci, per un senso di responsabilità sociale, per dare un segnale alla gente, restituirle la socialità, la volontà della Virtus è giocare non appena si potrà, chiudere la stagione. Premettendo, s’intende, il primario rispetto per la salute di tutti e in primis degli addetti ai lavori, dai giocatori allo staff e allo stesso pubblico”

per fortuna anche qualcuno dei suoi lo manda a dar via il xxxx

weems-1-1260x839.jpg

Kyle Weems, scrivendo su Twitter, ha esternato le sue perplessità – comuni a vari giocatori – sulla possibile ripresa del campionato dopo un lungo stop.

Pensiamo davvero a questo! Stare fermi senza fare nulla per oltre 2 mesi tranne forse un “allenamento a casa” e poi partire immediatamente con allenamenti fisici intensi! Andiamo, amici! Ogni giorno mi sveglio pensando che ci saranno notizie “REALISTICHE” e diventano più COMICHE! Smh 🤦🏽‍♂️

Like really think about this! Sitting down doing nothing for over 2 months except maybe a “in home workout” and then jumping immediately into intense physical practice! Like come on man! Each day I wake up thinking there will be “REALISTIC” news and it gets more LAUGHABLE! Smh

• Like 1

1 ora fa, Ponchiaz dice:

Questi sono peggio di Trump

Ehh, ma che ossessione che hai per Cresta Arancione!

😃