Jump to content

Euroleague 2019/20


Recommended Posts

  • Replies 537
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Mah, se cannano tutti gli obbiettivi anche quest'anno, bisognerebbe che Conti si vestisse con l'abito dei giorni di festa e facesse un pellegrinaggio da Giorgio, cercando di convincerlo a spendere qualche quattrino qui da noi, insieme all'apertura di un bell'outlet esclusivo.

Il problema è: che cazzo ci mette sulle maglie al posto della skyline di Milano? L'osservatorio Schiapparelli del Campo dei Fiori?

 

 

Edited by UNSELD
Link to comment
Share on other sites

35 minuti fa, stemar70 dice:

In Eurocup la Virtus batte il Darussafaka 106-96 e accede ai quarti in cui incontrerà i francesi del Monaco. Ai quarti anche Venezia contro gli spagnoli di Malaga

hanno avuto un culo spaventoso, l'ambiente asettico li ha favoriti oltremisura, avrei voluto vederli nel palazzo del Daka pieno di turchi urlanti se facevano il 60% da tre!

poi vabbè gli arbitri quando il Daka è arrivato a -4 con la palla in mano gli hanno dato una mano, anzi due mani e due piedi, compreso un antisportivo vergognoso

siamo alle solite.... i bianconeri sempre favoriti dal palazzo in qualsiasi maniera

Link to comment
Share on other sites

11 ore fa, fabioRE dice:

hanno avuto un culo spaventoso, l'ambiente asettico li ha favoriti oltremisura, avrei voluto vederli nel palazzo del Daka pieno di turchi urlanti se facevano il 60% da tre!

poi vabbè gli arbitri quando il Daka è arrivato a -4 con la palla in mano gli hanno dato una mano, anzi due mani e due piedi, compreso un antisportivo vergognoso

siamo alle solite.... i bianconeri sempre favoriti dal palazzo in qualsiasi maniera

A parer mio l'antisportivo era sacrosanto.

Link to comment
Share on other sites

51 minuti fa, fabioRE dice:

ma dai....

è inciampato lui e si è sgambettato da solo!!!

Mah. Dal replay a me è parso che Guler (magari anche non volontariamente) con le sue gambe vada a toccare quelle di Pajola in corsa.

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, Giobbo dice:

Mah. Dal replay a me è parso che Guler (magari anche non volontariamente) con le sue gambe vada a toccare quelle di Pajola in corsa.

forse hai ragione tu

può darsi che io non abbia visto bene.....

 

Immagine.jpg

Edited by fabioRE
Link to comment
Share on other sites

On 3/9/2020 at 9:36 PM, stemar70 said:

Intanto in Champions League, Sassari rinuncia a giocare a Burgos, perché a porte aperte, e torna in Italia con volo privato. (fonte sportando ) 

Invece no, la partita si è giocata a porte chiuse, Sassari è stata sconfitta 95-80 e di conseguenza eliminata dalla Champions League. 

Link to comment
Share on other sites

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Intanto la FIBA annuncia che la Champions League verrà assegnata con una Final Eight (stesso format di quello usato per l'assegnazione della Coppa Italia) in una città da definire dal 30/9 al 4/10. Le due ultime partite degli ottavi ancora non disputate lo saranno in una data precedente quella della Final Eight. 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

vuole trasformare dei playoffs 2 su 3 in cui lui non avrebbe mai avuto il fattore campo, né nei quarti né in eventuale semifinale e finale, in una final8 a partite secche per di più da disputare in casa..............

ma questo pensa che gli altri siano tutti fessi????????? :doh[1]:

fa prima a comprarsela, 'sto cazzo di coppa

 

 

Idea della Virtus: Disputare a Bologna (a settembre) la Final Eight di EuroCup

La proposta è stata avanzata da Baraldi ad ECA: Almeno loro ci ascoltano, non come in Italia

Secondo quanto riportato da Il Resto del Carlino, la Virtus Bologna vorrebbe ospitare una Final Eight per chiudere la stagione di EuroCup.
La proposta è stata fatta da Luca Baraldi all’ECA.
L’evento sarebbe a settembre quando si spera che il mondo sarà tornato il più vicino possibile alla normalità.
L’idea di un torneo per chiudere la stagione è stata già adottata dalla Basketball Champions League che disputerà una Final Eight tra settembre ed ottobre.
I roster ovviamente sarebbero quelli del prossimo anno.
Dispurtare una Final Eight potrebbe portare l’EuroCup ad avere una squadra vincitrice che si potrebbe qualificare, assieme alla finalista, alla prossima edizione della EuroLeague.
Baraldi ha grande rispetto per EuroLeague tanto da dire, come riportato sempre da Il Resto del Carlino.
“Almeno loro ci ascoltano, non come in Italia”.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Non c'azzecca nulla,probabilmente.. mi son rivisto su YT gli Highlight di Sabonis,

Che giocatore pazzesco! Fenomeno di 2,20 con visione di gioco alla Magic,o quasi.

Tiratore da 3,rimbalzista,stoppatore e realizzatore.

Fantastico! Oggi farebbe il culo al 90% dei centri di ogni Lega.NBA Compresa.

Link to comment
Share on other sites

Più che vero. Io mi sto anche un po’ stufando di questo basket tutto atletica e poca tecnica. Se per vedere delle magie cestistiche siamo costretti per lo più a guardare al passato, siamo messi veramente male in linea generale, pandemie a parte...

Link to comment
Share on other sites

55 minuti fa, robokop dice:

Non c'azzecca nulla,probabilmente.. mi son rivisto su YT gli Highlight di Sabonis,

Che giocatore pazzesco! Fenomeno di 2,20 con visione di gioco alla Magic,o quasi.

Tiratore da 3,rimbalzista,stoppatore e realizzatore.

Fantastico! Oggi farebbe il culo al 90% dei centri di ogni Lega.NBA Compresa.

Solo al 90%?

Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, UNSELD dice:

Più che vero. Io mi sto anche un po’ stufando di questo basket tutto atletica e poca tecnica. Se per vedere delle magie cestistiche siamo costretti per lo più a guardare al passato, siamo messi veramente male in linea generale, pandemie a parte...

Odio fare il "vecchiaccio" della situazione,quello che dice "...ma ai miei tempi..."

Però credo proprio che il basket di oggi sia fondamentalmente 2 cose. 

Schiacciate,tiro da 3 punti. Poi? 

Lo ripeto e lo ripeterò sempre,il tiro da 3 ha stravolto il senso del gioco stesso.Che era quello di avvicinarsi il più possibile al cesto.

Arresto e tiro,gioco senza palla, gioco spalle a canestro,post alti.Tutti defunti o al massimo merce rarissima.

Link to comment
Share on other sites

Guardando il documentario su Jordan ciò che balzava all’occhio, con la mentalità di oggi, è quanto attaccasse il ferro e tirasse da due.

Oggi si chiede ad Antetocoso di tirare da tre perché essere il più devastante non basta più 

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...