Jump to content

Recommended Posts

8 hours ago, ROBERTO1961 said:

Se lo vedo sul pc o su cell no, se invece lo mando sulla Tv tramite chromecast, sia da pc che da cell, si impalla ogni 20 sec. Cercando in internet tanti hanno questo problema con le dirette ed il call center di Eurosport risponde che stanno cercando di risolvere (ma è già da almeno 10 gg).

Riferito ad Eurosport PLAYER

• Replies 248
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

8 hours ago, ROBERTO1961 said:

Se lo vedo sul pc o su cell no, se invece lo mando sulla Tv tramite chromecast, sia da pc che da cell, si impalla ogni 20 sec. Cercando in internet tanti hanno questo problema con le dirette ed il call center di Eurosport risponde che stanno cercando di risolvere (ma è già da almeno 10 gg).

Stesso problema grazie 🙏🏻 

Con la app di Amazon Fire Stick, io non ho nessun problema...non si impalla praticamente mai, neppure con la Fire Stick 4K.

Ne ho prese 2 , una per un TV full HD e l'altra per un TV 4 K , proprio perchè mi ero stufato di vedere sempre le partite con iPad e sui tv Panasonic di adesso non esiste Eurosport Player.

Comunque dall'anno prossimo l'Eurolega la daranno a Sky e buonanotte ai suonatori.

Problema risolto in prospettiva: non credo che si danneranno l'anima per risolverlo ora, per l'appunto, vista la mala parata...

Edited by UNSELD
5 ore fa, UNSELD dice:

Con la app di Amazon Fire Stick, io non ho nessun problema...non si impalla praticamente mai, neppure con la Fire Stick 4K.

Ne ho prese 2 , una per un TV full HD e l'altra per un TV 4 K , proprio perchè mi ero stufato di vedere sempre le partite con iPad e sui tv Panasonic di adesso non esiste Eurosport Player.

Comunque dall'anno prossimo l'Eurolega la daranno a Sky e buonanotte ai suonatori.

Problema risolto in prospettiva: non credo che si danneranno l'anima per risolverlo ora, per l'appunto, vista la mala parata...

Con pc o smartphone mi funziona bene eurosportplayer 

Film in visione  a MM "14 secondi di paura"
Messina è un eccellente allenatore che si porta appresso anche una discreta dose di fortuna - del resto "la fortuna aiuta gli audaci" e lui lo è certamente

Edited by marisa
7 hours ago, marisa said:

Messina è un eccellente allenatore che si porta appresso anche una discreta dose di fortuna - del resto "la fortuna aiuta gli audaci" e lui lo è certamente

Complimenti anche al sosia di @Virgus che è arrivato a giocarsela all'ultimo tiro con una squadra sulla carta inferiore a MM. 

8 hours ago, marisa said:

Messina è un grande allenatore,purtroppo in campo non ci va lui e ieri una squadra di campioni ha fatto vedere come si può buttare nel cesso una partita in meno di 1 minuto,non difese sui tiri da 3,palle perse in maniera assurda hanno portato Baldwin e il Bayern Monaco a giocare l’attacco per pareggiare la partita,una difesa clamorosa di Hines a portato Milano a Colonia ed oserei dire meritatamente.

Solo una considerazione:W l’Eurolega.

• Like 1

e comunque Shields che aveva quasi fatto vincere lo scudetto all'Aquila Tn contro Milano con prestazioni monstre nella serie finale, adesso fa le fortune di MM in EL

Ieri sera uno spettacolo su tutti e due i lati del campo. A me è sempre piaciuto perchè oltre che a realizzare non ha remore a spendersi anche in difesa

Ahi ahi ahi

Io mi sono spesa emotivamente per Messina anche perché ex assistant-coach dei miei amati Spurs...

Qui noto che più o meno velatamente si arriva a fare elogi a singoli giocatori e  anche per la (per me odiatissima) squadra MM.

Qui si evolve...

56 minuti fa, Chalon2016 dice:

Stava visionando un po' di giocatori da portare a Varese il prossimo anno.....

Beh magari Moraschini Moretti si stufano di tanti ne. Scherzo. Però uno come Moretti buttare un anno di non gioco ,a parte i danè, alla sia età ...

1 hour ago, venti said:

Beh magari Moraschini Moretti si stufano di tanti ne. Scherzo. Però uno come Moretti buttare un anno di non gioco ,a parte i danè, alla sia età ...

Immagino che Varese non sia in cima alla sua lista :)

2 hours ago, venti said:

se è figlio di suo padre, firma dovunque lo strapaghino, poi il campo... vabbé...

• Like 1
3 ore fa, Chalon2016 dice:

Forse nemmeno la famiglia Moretti è in cima alla nostra lista.... 🙂

E visto il comportamento avuto da Moretti senior, che stiano il più lontano da Varese 

• Like 1