Jump to content

Recommended Posts

Posted

B]Dopo quarant'anni cambia il volto del bimbo stampato sulle confezioni delle barrette al cioccolato Kinder Ferrero, storicamente legate allo slogan "più latte meno cacao". [/b]

Dopo un'attenta selezione e un'indagine di mercato, il bambino col caschetto biondo e riga da una parte stile anni 70 viene ora sostituito da un altro bambino con un look tipicamente dei ragazzini di oggi: capello corto, curato con un po' di gel, espressione di chi sa già usare il cellulare meglio di chi glielo ha venduto. Anche il look del vestito cambia, e il bambino ora indossa una polo arancione al posto della camicia multicolore.

Strano ma vero, lo storico bambino sostituito è ora un distinto signore sulla cinquantina, e quella fotografia risale al lontano 1968 quando Michele Ferrero invento' la barretta Kinder. Il nuovo bambino raffigurato è italiano, perchè è questa l'immagine del prodotto Made in Italy che l'azienda vuole continuare ad esportare nel mondo.

Come dichiarato da Ferrero il sorridente ragazzino è di Bologna ed è stato scelto dopo un accurato casting: non era facile, infatti, trovare il volto “giusto” che riproponesse i tratti somatici del precedente testimonial nel quale si riconoscessero non soltanto i giovani italiani, ma anche quelli stranieri, visto che Kinder Cioccolato è un prodotto internazionale. A rinnovare il look, più moderno e dinamico, anche il restyling della colata di latte, elemento grafico che caratterizza tutte le confezioni e la comunicazione dei prodotti Kinder, da sempre elemento distintivo della linea dei prodotti a marchio Kinder e sinonimo di sana alimentazione studiata per la crescita dei ragazzi.

vedi foto

Posted
....dei prodotti Kinder, da sempre elemento distintivo della linea dei prodotti a marchio Kinder e sinonimo di sana alimentazione studiata per la crescita dei ragazzi.

36105[/snapback]

:o:lol::blink:

Posted

NOOOOOOOOOOOOOO!

ma come si fa a fare una cosa del genere il bambino anni 70! NOOOOO

non potetemi togliere queste basi della mia vita!

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...