Jump to content

Maglia pallacanestro Varese 2019/20

Recommended Posts

• Replies 68
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

1 ora fa, banksanity6 dice:

A me piace un botto questa e se si potesse avere anche l'omino che l'ha indossata nell'ultima stagione sarebbe il top. 

raptors-red-earned-jerseys.jpg

Cavolo se ti quoto! Ma con PALL.VA. al posto di "North".Che cmnq fa la sua bella figura,"North"...

• Like 1

16 minuti fa, Ponchiaz dice:

Io rimarrei sul tinta unita con qualche inserto. No Lanerossi Vicenza o altre tamarrate.

Ma veramente oh! Le strisce sulle canotte delle squadre che praticano lo Sport Più Bello Del Mondo,see pòdèn minga vidèe..

6 hours ago, Ellediluca said:

Visto che il nostro mercato giocatori è finito sarebbe bello poter scegliere noi almeno la futura maglia di gioco,magari qualcuno in sede ci potrebbe dare retta,a me personalmente piacciono queste

IMG_20190728_143450.jpg

IMG_20190728_143424.jpg

IMG_20190728_143350.jpg

Al palazzo ti riconosceremo grazie ai sandali indossati sulle calze bianche? 

3 hours ago, banksanity6 said:

Il signor Macron si sta già sfregando le mani in attesa delle nostre proposte... ?

pensa che pirli che sono,a pagare gente per disegnare le maglie,quando noi gliele facciamo aggratis!

4 ore fa, banksanity6 dice:

A me piace un botto questa e se si potesse avere anche l'omino che l'ha indossata nell'ultima stagione sarebbe il top. 

raptors-red-earned-jerseys.jpg

V rovesciata e scritta Varès.

9 hours ago, hammer70 said:

pensa che pirli che sono,a pagare gente per disegnare le maglie,quando noi gliele facciamo aggratis!

Certo che se poi le disegnano così, magari due idee potremmo anche dargliele

Edited by Ponchiaz

La maglia della Reyer fa, esteticamente, vomitare.

Come il Taliercio e come RBM salute che li sponsorizza. Non per metter in piazza i  "casi miei" o per andare fuori topic, ma sappiate che RBM salute non paga i propri assicurati. Ho avuto disgraziatamente modo, in questi giorni, di constatare di persona che non mi hanno coperto nemmeno mimimamente quello che  loro stessi definiscono "grosso intervento" chirurgico (una neoplasia maligna), con futili e cavillose argomentazioni. Poi, dopo aver fatto un esposto, ho avuto modo di constatare che molti altri  loro assicurati ne fanno spesso e volentieri le spese. Insomma, preferiscono dare soldi alla squadra di basket, piuttosto che venire incontro, come prima istanza, alle esigenze dei propri clienti. Uno schifo. Meglio non averlo uno sponsor  del genere, piuttosto che sbandierarlo  ai quattro venti sotto forma di inutile scarabocchio  sulle maglie.

Che si vergognino.

Scusate lo sfogo, ma proprio non l'ho digerito un trattamento del genere. Era da diversi giorni che facevo fatica a starmene zitto e ora l'ho detto.

Venezia Merda, molto più di Milano, a questo punto...