Jump to content
Sign in to follow this  
stemar70

Virtus Bologna - Varese

Recommended Posts

4 minutes ago, Sir Joe said:

Ma se c'è un periodo in cui la potremmo vincere è proprio in quarto... spero nella loro stanchezza...

Esci da questo corpo Theus! 

6 minuti fa, MarkBuford dice:

Onorevole sconfitta. Peccato per il quinto stupido di Mayo. 

Notizie di Tambone? 

X me lasciato in panca x il lituano e Clark 

2 minuti fa, alep77 dice:

X me lasciato in panca x il lituano e Clark 

Mmmm... in una partita dove fare fallo era parte della tattica, mi sembrerebbe strano... tanto poi che Tambone, a oggi, non aveva demeritato, anzi...

Onorevole sconfitta contro una corazzata per giunta con un arbitraggio non poco casalingo. Clark deve trovare il ritmo partita ma non mi pare affatto male. Bofogna ha menato impunita non poco, aggiungiamo 5 tiri liberi regalati a fine 3°quarto a Teodosic al quale non è stato fischiato un fallo in attacco nel quarto decisivo  quando ha abbattuto Clark con conseguente schiacciata di un lungo di Bofogna. Nel complesso però, nonostante la sconfitta, la squadra mi è piaciuta. 

Edited by ROBERTO1961

Per vincere a Bologna bisogna fare una partita perfetta e sperare in una serataccia loro. Oggi abbiamo giocato una partita gagliarda, sfrontata, ma non perfetta (gli ultimi due falli di mayo, per dire, qualche rimbalzo concesso, l'occasione persa per pareggiare a fine terzo quarto...)

La speranza è che contro avversari meno forti questo livello sia sufficiente a portare a casa qualche referto rosa.

• Like 1

Perso,si.Ma con onore e rimanendo in gara quasi sempre.

Questo è quanto ho capito dai commenti su vari siti di basket.

17 minutes ago, ROBERTO1961 said:

Onorevole sconfitta contro una corazzata per giunta con un arbitraggio non poco casalingo. Clark deve trovare il ritmo partita ma non mi pare affatto male. Bofogna ha menato impunita non poco, aggiungiamo 5 tiri liberi regalati a fine 3°quarto a Teodosic al quale non è stato fischiato un fallo in attacco nel quarto decisivo  quando ha abbattuto Clark con conseguente schiacciata di un lungo di Bofogna. Nel complesso però, nonostante la sconfitta, la squadra mi è piaciuta. 

Virtus Pallacanestro Bologna =The Untouchables - Gli intoccabili

Edited by marisa

Benissimo Mayo (leader assoluto della squadra) e Simmons, padrone dell'area. Utili comprimari Vene, Ferrero, Jacovics e Natali. Grissino Clark ha fatto vedere cose buone una volta ritrovata la confidenza col campo, ma non sembra interessato ad attaccare il ferro. Tambone sparito, non si sa se per problemi o per un avvio anonimo, nonostante la fiducia. Preoccupante Peak che sembra nascondersi in attacco e fa più di una minchiata in difesa. Questo ci porta alla solita sagra del tirassegno con Simmons troppo solo dentro l'area. 

4 minuti fa, MarkBuford dice:

Benissimo Mayo (leader assoluto della squadra) e Simmons, padrone dell'area. Utili comprimari Vene, Ferrero, Jacovics e Natali. Grissino Clark ha fatto vedere cose buone una volta ritrovata la confidenza col campo, ma non sembra interessato ad attaccare il ferro. Tambone sparito, non si sa se per problemi o per un avvio anonimo, nonostante la fiducia. Preoccupante Peak che sembra nascondersi in attacco e fa più di una minchiata in difesa. Questo ci porta alla solita sagra del tirassegno con Simmons troppo solo dentro l'area. 

Certo che da Vene ci si aspetterebbe qualcosa di più. Di comprimari ne abbiamo più che a sufficienza.

Confido in un salto di qualità da lui.

sospendiamo il giudizio per ora almeno  - per uno reduce da una settimana di mal di schiena e per uno alla sua prima partita in assoluto

presenti a bologna mi dicono di problemi intestinali per Tambo sottoutilizzato

2 ore fa, marisa dice:

presenti a bologna mi dicono di problemi intestinali per Tambo sottoutilizzato

confermo, alla fine mi ha detto che già non era stato bene nei giorni scorsi, stasera ha provato ma non era in forma per poter giocare

5 ore fa, Giobbo dice:

Fisicamente non c'è proprio partita. E anche a livello tecnico direi che c'è un gap importante. Al momento non stiamo neanche così sfigurando come temevo. 

Certo è che siamo attaccati alla partita per i capelli.

cioè, ma vi rendete conto della differenza fra le due squadre? la valutazione finale è stata di 122 a 65, a regola uno scarto così ampio si ha in una partita che finisce con trenta punti di scarto, noi invece ce la siamo giocata fino alla fine!!!!!

• Thanks 1

3 ore fa, MarkBuford dice:

Caja soddisfatto, come all'ultima dello scorso campionato... Ci si accontenta di perdere bene. 

quella di stasera non c'entra un cazzo con la partita di maggio, sei mesi fa eravamo bolliti e già in vacanza, stasera tutti hanno dato l'anima, siamo anche stati sfortunati di incappare in Tambone e Vene che venivano da problemi fisici, se no non so come sarebbe andata a finire!

• Like 1
  • Thanks 1