Jump to content
Sign in to follow this  
UNSELD

Varese - Brindisi

Recommended Posts

1 minute ago, Ponchiaz said:

Non mi è chiaro con che tipo di centro posso abbinare un 4 interno.

Considerato anche che "Tu sei colui che riesci a tenere in difesa" e non credo Simmons possa correre dietro un 4 mobile.

Ieri Sassari contro Cantù ha giocato sia nel primo che nel secondo tempo diversi minuti con Bilancio-McLean. Tanto per dire.

La Fortitudo idem con Sims-Stephens.

Ed entrambe hanno vinto.

Non solo non ti ricordi Cervi ma non hai ancora capito che Caja non li fa quasi mai questi esperimenti.

14 minutes ago, Sir Zap said:

Non solo non ti ricordi Cervi ma non hai ancora capito che Caja non li fa quasi mai questi esperimenti.

Diamogli torto.

Magari più avanti.

2 ore fa, Fran dice:

Quando riesce il giochetto in transizione con rimorchio del lungo che taglia dietro al difensore e riceve palla sotto il ferro dall'esterno in angolo, vinciamo sempre. Quella è la firma di zorro 😀.

è un giochino favoloso, lo sfruttiamo troppo poco però, molte volte ce ne sarebbe la possibilità ma o non siamo abbastanza rapidi a cogliere l'opportunità o non vogliamo rischiare un passaggio difficile e rischioso

1 ora fa, Binzaghino dice:

Migliore in campo ieri decisamente Iannuzzi,giocatore totalmente inutile in serie A.

quanto ho sacramentato davanti al pc quando era in campo , sperando inutilmente che Caja mettesse dentro Gandini

immagina te il primo canestro in serie A di Luca proprio contro Garruzzi, sarebbe venuto giù il palazzetto

3 ore fa, uccellodirovo dice:

anche più volte + insulti frequenti agli arbitri

siamo sulle 1000 imho

è andata di lusso....

OPENJOBMETIS VARESE. Ammenda di Euro 500,00 per offese collettive sporadiche del pubblico ad un tesserato avversario.

37 minuti fa, Ponchiaz dice:

Diamogli torto.

Magari più avanti.

Hai ragione sono stato un po' troppo sintetico  argomento meglio.

Simmons e Cervi insieme non so come posono accoppiarsi, nel piano di gioco di Varese, Cervi non me lo ricordo grande passatore e anche Simmons non mi pare molto sicuro nei passaggi alto/basso fino ad ora li ho visti solo partire da Vene-Ferrero verso Simmons.

In questi anni Caja ha dimostrato una certa allergia a sperimentare due lunghi insieme (forse anch perchè il materiale non era di prima qualità) quindi non mi porrei il problema se possono coesistere.

7 minuti fa, fabioRE dice:

è andata di lusso....

OPENJOBMETIS VARESE. Ammenda di Euro 500,00 per offese collettive sporadiche del pubblico ad un tesserato avversario.

Ma i 2000 alle Funere con chi se la sono presa della MPS Brescia?

31 minuti fa, Sir Zap dice:

Ma i 2000 alle Funere con chi se la sono presa della MPS Brescia?

ho visto una parte di partita ma non ho sentito gli insulti

propendo per Vitali, anche se non escluderei MMmoss

a differenza del nostro coretto, che è stato isolato, in quel caso i cori sono stati frequenti e ripetuti

Edited by fabioRE

20 minuti fa, fabioRE dice:

ho visto una parte di partita ma non ho sentito gli insulti

propendo per Vitali, anche se non escluderei MMmoss

a differenza del nostro coretto, che è stato isolato, in quel caso i cori sono stati frequenti e ripetuti

Hai citato due loro ex giocatori, sono sempre così amorevoli con i loro ex.

Poi un patrimonio come Vitali (cit) il Magic della bassa non ha estimatori a Bologna ?

La considerazione, dopo la campagna acquisti, che  questa squadra avesse nel tiro dalla lunga il suo punto di forza, si sta confermando veritiera.

Se escludiamo la prima sciagurata partita con Sassari dove con un misero 7 su 42  ci hanno giustamente asfaltati, nei successivi 4 incontri abbiamo aggiustato e di parecchio la mira, tirando con oltre il 42% di media (56 su 133). Le 14 triple messe a partite sono un dato notevole, ben 42 punti ad incontro, più del 50% del nostro fatturato medio in termini di punti.

Completamente contro ogni nostra previsione la statistica che ci vede al 4 posto nella lotta ai rimbalzi .... 

Mantenendo queste medie ci possiamo togliere delle soddisfazioni, insperate dopo il primo match.

1 ora fa, Sir Zap dice:

Hai citato due loro ex giocatori, sono sempre così amorevoli con i loro ex.

Poi un patrimonio come Vitali (cit) il Magic della bassa non ha estimatori a Bologna ?

tieni presente che per due anni consecutivi il Magic della Bassa gliel'ha messa in quel posto con canestri allo scadere decisivi, fra cui l'anno scorso clamorosamente da tre di tabella......

e l'ha rifatta pure sabato, anche se non allo scadere!

copio ed incollo alcune amenità dal loro forum, pre e post partita, così ti fai un'idea di quanto lo amino.....

figuriamoci se quel cesso a rotelle di Vitali rifà una magata come quella fatta al PalaDozza

Io dico solo che se fossimo stati gay con Vitali avremmo goduto molto negli ultimi due anni

È l'ora di far passare la voglia a Vitali

VITALI MERDA ...... GODISSIMO

VITALI, Vecchia Troia......SUCATE!!!!!!!!!

Segnalo riccioli di merda Vitali: 0/2 da due e 1/6 da tre (di tabella)

24 minuti fa, corny dice:

Completamente contro ogni nostra previsione la statistica che ci vede al 4 posto nella lotta ai rimbalzi .... 

Mantenendo queste medie ci possiamo togliere delle soddisfazioni, insperate dopo il primo match.

dato ancor più confortante se pensi che abbiamo già incontrato le due compagini che sono in testa a questa graduatoria, SS e BOV, e contro le quali teoricamente ed in pratica è più difficile prendere rimbalzi, per cui la media naturalmente si abbassa.....

7 ore fa, fabioRE dice:

quanto ho sacramentato davanti al pc quando era in campo , sperando inutilmente che Caja mettesse dentro Gandini

immagina te il primo canestro in serie A di Luca proprio contro Garruzzi, sarebbe venuto giù il palazzetto

Con tutto il rispetto umano e professionale per Gandini, ma è improponibile anche nel confronto con Iannuzzi, che è entrato a partita ancora in gioco. Forse sul +30 poteva dargli un'occasione, credo però che sarebbe stato più umiliante, per un professionista di 32 anni. (32, vero?! 🤔)