Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Qualcuno dei presenti è mai stato a Brescia? Fa cagare l’impianto? Io credo andrò sabato. Non mangio, tanto sono a dieta.

Edited by UNSELD
  • Replies 94
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
5 minuti fa, UNSELD dice:

Qualcuno dei presenti è mai stato a Brescia? Fa cagare l’impianto? Io credo andrò sabato. Non mangio, tanto sono a dieta.

che ci vai a fare sabato? a vedere il Toro a Mompiano? i nostri giocano domenica a mezzogiorno!

Posted
6 minuti fa, UNSELD dice:

la M davanti al nome ti ha già portato male la volta scorsa, se finirà alla stessa maniera ti consiglierei di passare la mano, poi vedi tu :whistle:

Posted
8 minuti fa, UNSELD dice:

l'impianto è il vecchio palaEIB alla Fiera rimesso a nuovo, non è malaccio, a parte il fatto che il tabellone va in bambola spesso (hanno riciclato quello di Montichiari :tongue:), i posti a sedere mi sono sembrati un po' stretti ma per gli ultras che sono sempre in piedi questo non è un grosso problema, piuttosto se vuoi parcheggiare comodo comincia a preparare 7€ :sad:

Posted (edited)
13 minutes ago, fabioRE said:

la M davanti al nome ti ha già portato male la volta scorsa, se finirà alla stessa maniera ti consiglierei di passare la mano, poi vedi tu :whistle:

Sì, hai ragione, scusate. Ho preso anche l'abbaglio del sabato invece che la domenica. Scusate ancora. Grazie a fabio RE per le info.

Edited by UNSELD
Posted
16 minuti fa, UNSELD dice:

Kazan batte Brescia.

77-63

bresciani senza Abass, a casa per delicati motivi famigliari......

c'è di bello che il viaggio verso Kazan non è dei più comodi, speriamo che gli rompa un po' il ritmo della settimana

• Like 1
Posted
29 minutes ago, fabioRE said:

c'è di bello che il viaggio verso Kazan non è dei più comodi, speriamo che gli rompa un po' il ritmo della settimana

...a meno che non si scateni il solito "effetto paradosso" con esiti esattamente contrari alle aspettative più logiche, tipico di chi non è molto fortunato come noi...

Posted

Vincere oggi ci farebbe fare un salto qualitativo notevole in classifica, in mentalità, in considerazione e in autostima... perderemo!

Posted
19 ore fa, Ellediluca dice:

Vinciamo con auto canestro di Cain all'ultimo secondo,tipo partita di playoff di due campionati fa' che si dimentica che gioca x Brescia

ihihihih.

ogni tanto vado a rivedermi il video che ho fatto di quel canestro! (e, sapessi come fare, lo posterei anche qui)

Posted
17 minuti fa, Sir Joe dice:

Per ora Clark ha 5 minuti di inutilità. Se si svegliasse...

Magari in realtà è quello che hai detto.Inutile.

Posted
54 minuti fa, fabioRE dice:

subito lo stupratore su Josh

loro alternano i loro migliori difensori su Josh, ed il nostro fa una fatica boia a vedere il canestro

Posted
3 minuti fa, Binzaghino dice: