Jump to content
Sign in to follow this  
fabioRE

Reggio Emilia - Varese

Recommended Posts

14 hours ago, fabioRE said:

non pubblico il raffronto con Scrubb perchè potrei essere denunciato per atti osceni in luogo pubblico

a proposito, notizie dalla Francia? Non è che magari è scontento il buon Tommy?

43 minuti fa, uccellodirovo dice:

a proposito, notizie dalla Francia? Non è che magari è scontento il buon Tommy?

Anche se fosse non illudiamoci possa tornare… Come lo si pagherebbe? Con le alborelle del lago di Varese? Per di più scarseggiano anche quelle… 

2 hours ago, ABUELO said:

Anche se fosse non illudiamoci possa tornare… Come lo si pagherebbe? Con le alborelle del lago di Varese? Per di più scarseggiano anche quelle… 

avevo sentito delle vongole di Chioggia,non delle alborelle del lago di Varese

29 minutes ago, hammer70 said:

Con le sardine del lago di Varese, appunto...

Meglio non sognarsi addosso.

E mi viene da ridere pensando al fatto che lo abbiamo lasciato andar via senza sforzarci troppo, perchè un pò ci siamo fissati con Cain e un pò dicevamo che si nascondeva nei momenti topici delle partite. Ma del senno di poi son pieni i fossi... anche se rimangono i sorrisi (amari).

Edited by UNSELD

2 ore fa, hammer70 dice:

1 ora fa, UNSELD dice:

Con le sardine del lago di Varese, appunto...

Meglio non sognarsi addosso.

E mi viene da ridere pensando al fatto che lo abbiamo lasciato andar via senza sforzarci troppo, perchè un pò ci siamo fissati con Cain e un pò dicevamo che si nascondeva nei momenti topici delle partite. Ma del senno di poi son pieni i fossi... anche se rimangono i sorrisi (amari).

Sono dei pesciolini che si mangiano fritti tutti interi. Ma, a dire il vero, a quanto si dice scarseggiano in questi ultimi anni nel lago...

• Like 1

56 minutes ago, ABUELO said:

Sono dei pesciolini che si mangiano fritti tutti interi. Ma, a dire il vero, a quanto si dice scarseggiano in questi ultimi anni nel lago...

Ah, di sardine invece nel lago proprio non ne trovi...

Visto che la discussione sta quasi andando in vacca….

Sabato sera si è verificato un fatto di una gravità inaudita!

Al termine della gara un gorilla della security mi ha cacciato dal corridoio degli spogliatoi del Palabigi, dove ero in attesa dell’uscita dei nostri giocatori per salutarli.

Pensa te che affronto, espellere me, io che ho violato gli spogliatoi di quasi tutti i palasport italiani, proprio dallo spogliatoio dell’impianto in cui ho lavorato per oltre vent’anni e di cui conosco anche gli anfratti più reconditi….

Non c’è più religione…. :thumbdown[1]:

Che vergogna!

• Haha 2

Scherzi a parte, tornando a parlare di cose un po’ più tecniche…

Mi sono voluto togliere la curiosità e sono andato a controllare le statistiche di Mayo nelle sue annate precedenti, a partire dalla Lettonia, passando per Francia, Ucraina, Italia, Turchia e Germania.

Purtroppo ho avuto la conferma che a Reggio abbiamo assistito ad un evento unico e siamo stati colpiti da una dose massiccia di sfiga

Infatti, come pensavo, Josh nel suo ormai decennale peregrinare per l’Europa mai in precedenza aveva avuto una serata così storta al tiro dalla lunga.

Le sue peggiori prestazioni furono due volte un 1/9 in Germania, una volta 1/8, poi qualche 1/7 e mai peggio di 0/6, una volta in Germania ed una volta a Scafati.

Speriamo che lo 0/9 rimanga un episodio isolato nella sua carriera varesina.

C’è da dire pure che Josh era veramente affranto a riguardo mentre si accingeva a salire sul pullman… :cry:

• Sad 1

1 minute ago, fabioRE said:

C’è da dire pure che Josh era veramente affranto a riguardo mentre si accingeva a salire sul pullman… :cry:

Ci ho parlato in un paio di occasioni e mi è parso davvero una persona seria che tiene molto a quello che fa. 

Al contrario di Peak. 

Un’ulteriore considerazione: a prescindere dalla pessima performace balistica del nostro play, la partita probabilmente la si sarebbe potuta portare a casa, evitando di tenere in campo così a lungo nel quarto periodo la nostra guardia titolare, oramai del tutto in apnea, magari dando maggior fiducia a Tambone oppure riprovando la carta Natali.

Clark, ottimo nel primo tempo, negli ultimi dieci minuti, oltre a non averne più messa una, ha compiuto una serie di nefandezze uniche: quattro palle perse una peggio dell’altra in soli 4’(persa dal palleggio con annesso contropiede, non trattenuta su passaggio, persa in entrata e fuori coi piedi dalla riga laterale) proprio nel momento in cui Reggio ha fatto il break decisivo; per non parlare dell’oscena rimessa in mano agli avversari a 10” dal termine ma soprattutto del mancato tagliafuori sull’avversario diretto e conseguente fallo sul -2 a un minuto dalla fine quando i reggiani si erano fatti recuperare quasi tutto il margine accumulato

Quindi grande merito a colui che nel primo tempo ci ha tenuto in partita segnando con continuità, però, chiaramente col senno di poi, visto che non ha ancora i 40’ nelle gambe, forse nel finale sarebbe stato meglio fare scelte diverse

1 minuto fa, uccellodirovo dice:

Ci ho parlato in un paio di occasioni e mi è parso davvero una persona seria che tiene molto a quello che fa. 

Al contrario di Peak. 

ecco, proprio... LJP ti passa vicino e sembra che stia transitando di lì quasi per caso :angry:

Just now, fabioRE said:

ecco, proprio... LJP ti passa vicino e sembra che stia transitando di lì quasi per caso :angry:

In una recente intervista LJP dice che non conosce nulla di Varese e non sembra nemmeno interessato a farlo..

Purtroppo credo che ad un fisico maestoso come il suo corrisponda un QI inversamente proporzionale.

4 minuti fa, fabioRE dice:

Un’ulteriore considerazione: a prescindere dalla pessima performace balistica del nostro play, la partita probabilmente la si sarebbe potuta portare a casa, evitando di tenere in campo così a lungo nel quarto periodo la nostra guardia titolare, oramai del tutto in apnea, magari dando maggior fiducia a Tambone oppure riprovando la carta Natali.

Clark, ottimo nel primo tempo, negli ultimi dieci minuti, oltre a non averne più messa una, ha compiuto una serie di nefandezze uniche: quattro palle perse una peggio dell’altra in soli 4’(persa dal palleggio con annesso contropiede, non trattenuta su passaggio, persa in entrata e fuori coi piedi dalla riga laterale) proprio nel momento in cui Reggio ha fatto il break decisivo; per non parlare dell’oscena rimessa in mano agli avversari a 10” dal termine ma soprattutto del mancato tagliafuori sull’avversario diretto e conseguente fallo sul -2 a un minuto dalla fine quando i reggiani si erano fatti recuperare quasi tutto il margine accumulato

Quindi grande merito a colui che nel primo tempo ci ha tenuto in partita segnando con continuità, però, chiaramente col senno di poi, visto che non ha ancora i 40’ nelle gambe, forse nel finale sarebbe stato meglio fare scelte diverse

Ti è calata la vista?

29 minuti fa, uccellodirovo dice:

Al contrario di Peak. 

Se così fosse davvero il destino di Peak sarebbe segnato: se a un giocatore interessa poco/niente migliorarsi, poco/niente l'aver giocato male, poco/niente vincere o perdere... dovrebbe interessargli anche poco/niente il prendere soldi per quello che fa e quindi andasse anche subito affanc...!

Edited by Sir Joe

Il ‎24‎/‎11‎/‎2019 at 00:56, fabioRE dice:

inutile che Caja s'incazzi con gli arbitri (a proposito, un arbitraggio così in trasferta avrei voluto averlo a Bologna, dal parterre gli hanno detto della roba oscena, 2000 cucuzze di multa non gliele toglie nessuno),

GRISSIN BON REGGIO EMILIA. Ammenda di Euro 450,00 per offese collettive sporadiche del pubblico verso gli arbitri.

vergogna! :thumbdown[1]:

offese sporadiche? ma quando mai sporadiche, ben più di una volta e tutto il palazzo

e poi le minacce, dove le mettiamo? spesso i miei vicini di posto si sono alzati dalla seggiola rivolgendosi agli arbitri in maniera inequivocabile, ricordo benissimo in occasione dell'antisportivo a Voyvoda "Ti ammazzo", "Ti uccidiamo"  "Ti aspetto fuori" "Sappiamo dove abiti" rivolto a Giovanetti a non più di due metri di distanza!!!!

12 minuti fa, fabioRE dice:

GRISSIN BON REGGIO EMILIA. Ammenda di Euro 450,00 per offese collettive sporadiche del pubblico verso gli arbitri.

vergogna! :thumbdown[1]:

offese sporadiche? ma quando mai sporadiche, ben più di una volta e tutto il palazzo

e poi le minacce, dove le mettiamo? spesso i miei vicini di posto si sono alzati dalla seggiola rivolgendosi agli arbitri in maniera inequivocabile, ricordo benissimo in occasione dell'antisportivo a Voyvoda "Ti ammazzo", "Ti uccidiamo"  "Ti aspetto fuori" "Sappiamo dove abiti" rivolto a Giovanetti a non più di due metri di distanza!!!!

So ragazzi....

Sono già abbastanza puniti per avere una squadra così indecente... 

... e per non essere in grado di distinguere la merda dalla cioccolata.

Ce ne è probabilmente di peggio, ma io l'ho trovata davvero oscena.

Propongo, se siete tutti d'accordo (ovviamente...), di tirare lo sciacquone , chiudere definitivamente il coperchio del water, dimenticare RE e pensare  seriamente di battere ROMA.

Edited by UNSELD
  • Like 1

2 hours ago, fabioRE said:

Visto che la discussione sta quasi andando in vacca….

Sabato sera si è verificato un fatto di una gravità inaudita!

Al termine della gara un gorilla della security mi ha cacciato dal corridoio degli spogliatoi del Palabigi, dove ero in attesa dell’uscita dei nostri giocatori per salutarli.

Pensa te che affronto, espellere me, io che ho violato gli spogliatoi di quasi tutti i palasport italiani, proprio dallo spogliatoio dell’impianto in cui ho lavorato per oltre vent’anni e di cui conosco anche gli anfratti più reconditi….

Non c’è più religione…. :thumbdown[1]:

Che vergogna!

Sei sempre il numero uno...