Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

visto che di solito in trasferta i marchigiani indossano la divisa gialla (solo a Roma hanno messo quella rossa) e che il giallo non si distacca tanto dal bianco, magari noi potremmo provare ad indossare in casa la famigerata divisa nera, per avere la prova provata che porta veramente sfiga.... :spiteful[1]:

Posted
1 hour ago, tatanka said:

Abbiamo tutto da perdere.

E perderemo.

PS: sarò l'unico ma io Sacco lo applaudirei.

Perché l’unico, Sacco ci ha fatto sognare 

Posted

Cerco hacker russo o cinese per acquisto online del biglietto ridotto per la giornata dell'abbonato..

Le mie conoscenze informatiche sono avanzate ma non al livello del sito www.pallacanestrovarese.it....

Posted (edited)
2 hours ago, tatanka said:

Abbiamo tutto da perdere.

 

Sono d'accordo. Proprio per questo ho già deciso che non la guarderò.

Mi vengono solo in mente le prime parole del pezzo che la Gazzetta Dello Sport  ci riservò all'indomani  di una tragica sconfitta  casalinga con la Binova Bergamo, allora fanalino di coda, credo nel campionato 1983-1984, nonostante la buona prova di un giovanissimo Vescovi: "Prestazione scellerata contro una squadra che non aveva mai vinto prima...".

Non succederà, ma la merda è sempre dietro l'angolo, pronta per essere calpestata.

Edited by UNSELD
Posted
2 hours ago, Binzaghino said:

http://web.legabasket.it/news/125784/la_carpegna_prosciutto_basket_pesaro_ingaggia_l_ala_americana_troy_williams

 

Nel frattempo PESARO prende Troy Williams,speriamo non sia in campo contro di noi.

Al netto che va misurato nel campionato italiano,arriva con buonissime credenziali e potrebbe essere una pedina molto importante per far risalire PESARO in classifica. 
Vedremo.

No, non gioca contro di noi. Arriva sett. prox

Posted
7 hours ago, Ale Div. said:

Cerco hacker russo o cinese per acquisto online del biglietto ridotto per la giornata dell'abbonato..

Le mie conoscenze informatiche sono avanzate ma non al livello del sito www.pallacanestrovarese.it....

se lo trovi deve essere bravo bravo...perchè:
 

GIORNATA DELL’ABBONATO

La sfida con la Carpegna Prosciutto Basket Pesaro sarà Giornata dell’Abbonato! Tutti gli abbonati potranno acquistare un tagliando del proprio settore alla speciale tariffa di 5 euro per Curva Nord e Galleria, 10 euro per la Tribuna Silver e 14 euro per la Tribuna Gold (il settore parterre e le tessere omaggio sono escluse dalla promozione). Porta un amico e riempiamo l’ENERXENIA ARENA!

DOVE:

  • In prevendita presso PALLACANESTRO VARESE STORE.
  • Il giorno della partita presso i botteghini dell’ENERXENIA ARENA.

Gli abbonati per usufruire della promozione (valida fino ad esaurimento dei posti disponibili nei rispettivi settori) dovranno presentare il proprio abbonamento all’atto dell’acquisto.

 
  •  
Posted
6 ore fa, peter pan dice:

Ma il Cervi giocherà stasera?

È presto, come anche Cocciante insegna, Cervi a primavera

Posted
5 minutes ago, Maurizio said:

È presto, come anche Cocciante insegna, Cervi a primavera

Questa mi ha fatto ridere

Posted

Credo che tutte le ns. preoccupazioni siano le stesse di tutti gli altri tifosi delle squadre che hanno già affrontato Pesaro

Tra l altro malvista al cubo dagli amici muslim.

 

 

 

 

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...