Jump to content

Varese - Trento


Recommended Posts

  • Replies 150
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Continua la ns. specialità: mian miglior partita della sua carriera = mai segnato così tanti punti e (credo) mai così tante triple ??  trentomerda = mai segnato così tante triple nella sua storia ! ??? 

Anche stavolta contro di noi ...... Voglio vedere sto mian quante triple e quanti punti farà nel resto del campionato ....

E naturalmente a trentomerda noi non riusciremo a vincere, come sempre. 

Sono incazzatissimo perché a sto punto niente F8 a pesaro. Per me sarebbe stata una festa; vedere la partita insieme a qualche forumista ..... Qualcuno avrebbe soggiornato nella ns. struttura ..... Ecc.ecc. 

Ma vaffanculo va !!!!

Link to comment
Share on other sites

Loro han preparato la partita benissimo in difesa. Una volta spentaci la luce nel tiro da tre,  avendo 0 giocatori in grado di superare l'uomo,  siamo morti . Urge un 2×1,  Via qualche esterno pippa e dentro uno buono. 

Link to comment
Share on other sites

1 minuto fa, zucca dice:

Loro han preparato la partita benissimo in difesa. Una volta spentaci la luce nel tiro da tre,  avendo 0 giocatori in grado di superare l'uomo,  siamo morti . Urge un 2×1,  Via qualche esterno pippa e dentro uno buono. 

Ma li hanno i sesterzi? No perchè un pò di grana è stata buttata nell'affarone Riccardone  Cervi.

Link to comment
Share on other sites

38 minuti fa, Ponchiaz dice:

Loro altro livello dai.

Buon anno a tutti, siamo da nono posto.

Era opportuno ricordarselo 

Più che pensare al nono posto, considerando le prossime 10 in calendario,  curerei con attenzione il 15'

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente con questa squadra ci salviamo, credo.

Se volessimo fare un passo avanti dovremmo come detto da Zucca toglierci dalle spese un po’ di guardiole impalpabili e puntare su qualcuno di più serio. 
 

Avere in organico Clark, Gandini, Natali e Cervi, non è tecnicamente sostenibile.

Ed anche Jacovics a volte azzecca il tirassegno ma ha l’acume tattico di un incudine

 

Link to comment
Share on other sites

47 minutes ago, Quindici said:

Ma Vene, esattamente?

Stasera meglio Ferrero alla grande, anche Mayo .... finale di gara poco lucido con tiro da quasi metà campo (cross) insensato a dir poco. Continua la maledizione dei panda, Mian e Forray nel primo tempo con 7 (rispettivamente 4 e 3)  triple hanno scavato il solco che ha spaccato la partita. Grigi ...mah...dal vivo mi sa che non hanno fischiato falli che anche al minibasket fischiano...devo rivederla in tv.

Edited by ROBERTO1961
Link to comment
Share on other sites

29 minutes ago, MarkBuford said:

Tutte le volte che c'è una partita da vincere per fare un salto di qualità la perdiamo. Ardito Caja dovrebbe farsi qualche domanda. 

Beh se gli avversari ti fanno 17/34 da 3 e un tuo scarto ti fa il career high contro, X l’allenatore c’è poco da fare...... 9 volte su 10, giocando come  Varese oggi, la partita la vinci! Voglio proprio vedere quante altre partite Trento farà con il 50% da 3 su 34 tiri...

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

4 minuti fa, Ponchiaz dice:

Sinceramente con questa squadra ci salviamo, credo.

Se volessimo fare un passo avanti dovremmo come detto da Zucca toglierci dalle spese un po’ di guardiole impalpabili e puntare su qualcuno di più serio. 
 

Avere in organico Clark, Gandini, Natali e Cervi, non è tecnicamente sostenibile.

Ed anche Jacovics a volte azzecca il tirassegno ma ha l’acume tattico di un incudine

 

Il peggiore dei nuovi Klarkent. Disastroso. Almeno Jacovitti qualche canasta la mette.

Link to comment
Share on other sites

Vorrei perdere perché siamo scarsi

Vorrei perdere perché gli altri sono più forti

Vorrei perdere perché non si può tirare solo da tre.

Ma basta con arbitri così.

Persa di cinque con falli sacrosanti non fischiati.

E l'andare persino a rivedere il piede trentino assurdo.

F8 inutili comunque.. tanto si giocava in trasferta..

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...