Jump to content

Recommended Posts

• Replies 205
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Sono convinto che in questa partita, mancando oltretutto a SS la dinamicità di McLean, possa tornare molto utile difensivamente Cervi su Bilan.

Genio permettendo.

Edited by uccellodirovo
Posted (edited)

Stai facendo accenno ad un uso “strategico” di un lungo che, da noi, ha giocato pochissimo e di cui, probabilmente, Caja non sa che farsene, perché non è capace di usarlo oppure non vuole. O entrambe le cose. In più consideriamo che tra 48 ore lascerà probabilmente Varese. Quello che dici tu è una cosa intelligente. Il problema è che non sempre le cose intelligenti si sposano in modo fattivo con la realtà dei fatti contingenti. E, credimi, vorrei sbagliarmi, ma vedrai che starà in campo pochissimo e solo se acido lattico e andride carbonica annebbieranno parecchio il metabolismo di Simmons. Anche perché, se dovesse giocare bene, metterebbe in imbarazzo chi ha deciso di disfarsene. Sarebbe solo un problema in più.

Edited by UNSELD
Posted
4 minuti fa, UNSELD dice:

Stai facendo accenno ad un uso “strategico” di un lungo che, da noi, ha giocato pochissimo e di cui, probabilmente, Caja non sa che farsene, perché non è capace di usarlo oppure non vuole. O entrambi. In più consideriamo che tra 48 ore lascerà probabilmente Varese. Quello che dici tu è una cosa intelligente. Il problema è che non sempre le cose intelligenti si sposano in modo fattivo con la realtà dei fatti contingenti. E, credimi, vorrei sbagliarmi, ma vedrai che starà in campo pochissimo e solo se acido lattico e andidride carbonica annebbieranno parecchio il metabolismo di Simmons.

Oltre a tutto bisogna preservare Cervi da possibili infortuni che lo renderebbero incedibile, inutilizzabile e sul nostro groppone come stipendio...

Posted
24 minuti fa, UNSELD dice:

Stai facendo accenno ad un uso “strategico” di un lungo che, da noi, ha giocato pochissimo e di cui, probabilmente, Caja non sa che farsene, perché non è capace di usarlo oppure non vuole. O entrambe le cose. In più consideriamo che tra 48 ore lascerà probabilmente Varese. Quello che dici tu è una cosa intelligente. Il problema è che non sempre le cose intelligenti si sposano in modo fattivo con la realtà dei fatti contingenti. E, credimi, vorrei sbagliarmi, ma vedrai che starà in campo pochissimo e solo se acido lattico e andride carbonica annebbieranno parecchio il metabolismo di Simmons. Anche perché, se dovesse giocare bene, metterebbe in imbarazzo chi ha deciso di disfarsene. Sarebbe solo un problema in più.

19 minuti fa, Sir Joe dice:

Oltre a tutto bisogna preservare Cervi da possibili infortuni che lo renderebbero incedibile, inutilizzabile e sul nostro groppone come stipendio...

ma infatti

in queste situazioni il giocatore di solito non viene nemmeno più aggregato alla squadra, mi stupirei se lo portassero in Sardegna, farlo entrare in campo men che meno

Posted

ci sono poi anche delle eccezioni a questo tipo di comportamento: non piu tardi di due mesetti fa Pecchia era dato per sicuro partente verso Bologna il giorno del derby

risultato: messo addirittura nello starting five, poi sappiamo tutti com'è finita :sad:

Posted

Però ragazzi capiamoci, se vogliamo anche solo pensare di fare una aggiunta in guardia o ala, qualche zavorra va sganciata.

Non mettiamoci a chiedere la conferma di Cervi, su.

Posted
2 ore fa, Ponchiaz dice:

Però ragazzi capiamoci, se vogliamo anche solo pensare di fare una aggiunta in guardia o ala, qualche zavorra va sganciata.

Per com'è andata non mi sogno proprio di chiedere la conferma di Cervi.

Ma non credo neppure che ci sarà l'aggiunta in cui tanti, me compreso, sperano.

Posted
15 hours ago, Ponchiaz said:

13 hours ago, Sir Joe said:

Per com'è andata non mi sogno proprio di chiedere la conferma di Cervi.

Ma non credo neppure che ci sarà l'aggiunta in cui tanti, me compreso, sperano.

vi aspetto dopo cena,quando ci avrà fatto vincere la partita............

Posted (edited)
21 hours ago, Ponchiaz said:

Ponc non mi pare che qui nessuno voglia la conferma del paracarro che è attualmente Cervi. Si parlava di come utilizzare fino all'ultimo una risorsa all'interno dell'azienda Pall Varese. La zavorra non andava nemmeno messa a bilancio.

Edited by uccellodirovo
Posted

Evidente nervosismo durante il time out, Simmons si alza in piedi e non le manda a dire a Caja.......

Posted
Adesso, Sir Joe dice:

Ma se Majo fosse stato solo un po' più preciso, niente di speciale, saremmo ancora lì... e quasi lo siamo

al momento siamo in partita... 

Posted

Vuoi vedere che quando dicevo che i giocatori sono incazzati con il pisquano forse avevo ragione? Se non tengono Simmons mi sa che gli metteva le mani addosso. Per altro, cosa sfiorata lo scorso anno negli spogliatoi,non dico con chi ma non è difficile.

Posted
2 minuti fa, robokop dice:

Loro altra categoria,cosa si vuole pretendere dai ns. onesti mestieranti?

assolutamente no, siamo pienamente in partita

Mayo ha sbagliato della roba incredibile, non da lui, sopratutto i due tiri da due erano rigori, un paio di triple sono uscite di pura sfortuna, se le mette siamo addirittura sopra

il problema grosso è che ci stanno massacrando a rimbalzo