Jump to content

Recommended Posts

1 hour ago, Sir Zap said:

Ma alla fine Cervi cosa ha fatto di speciale, ha segnato 10 punti e ha chiuso con un plus minus di - 10. Quando sono rientrati lui era in panchina.

E alla fine non è riuscito a segnare contro Gandini quindi non c'è da rimpiangere nulla. 

Il suo modo di giocare non si adegua a questa Varese. 

Ma infatti, basta col vecio cervo 

Nel quarto quarto Varese ha fatto giocate singole in attacco, ognuno per sé, e quindi ha sparacchiato male facendosi recuperare. Per fortuna Trieste é scarsa 

• Thanks 1

2 hours ago, MarkBuford said:

Mayo sembra l'ultimo Moore, ma con un biennale. 

Comunichiamo a Mayo che anche lui è in odore di taglio così la prossima piazza il trentello 😀

• Like 1

1 ora fa, Grullo Parlante dice:

Premesso che sono felicissimo per aver vinto una partita che temevo molto, l'azione che ha chiuso la partita l'ha fatta Paternico' non fischiando fallo sull'entrata a 34 secondi dalla fine (eravamo +4 e faticavamo a passare la metà campo). Se tagliamo Peak è lui l'acquisto da fare.

non era lui che avrebbe dovuto fischiare ma va bene lo stesso: a parti invertite mi sarei incazzato non poco, diciamo chè è stato un NON FISCHIO casalingo, non a livello di quelli di Sassari ma quasi

serviva vincere, abbiamo vinto
la pratica relativa alla salvezza a questo punto potrebbe essere collocata in archivio a meno di cataclismi poco preventivabili

sono però sempre più perplesso sul ns play.

sembra sia il fratello scarso di quello che ha giocato per noi all'inizio del campionato.

Più che gli aspetti tecnici è l'atteggiamento che mi lascia un pò preoccupato. Da uno che dovrebbe essere il nostro leader in campo mi aspetterei un piglio diverso. Non so lo vedo piuttosto svagato e moscio.

E con lui abbiamo un biennale.
Ecco, per le prossime partite vediamo che torni il fratello buono a giocare

😉

• Thanks 1

Comunque complimenti a chi ha pensato di mettere su ogni seggiolino un foglio di carta patinata per annunciare i bicchieri green reciclabili al   bar :)

• Like 1

mayo e, soprattutto, tambone hanno ammazzato tutti i contropiede che avrebbero dovuto spingere.

peak arriva con settimane di anticipo in attacco e non gli arriva mai una palla.

secondo me non è peak quello da cambiare...

Io intanto dico che dobbiamo ringraziare in primis Dalmasson.

Penso che le decisioni di insistere con Hickman e tenere fuori Peric (ma si è infortunato?)  abbiano aiutato non poco la Causa Varesina...

Ovviamente meglio, molto meglio, così, sia chiaro.

Per il resto: ottimi i loro primi 20' con gli intercetti sulle ns. linee di passaggio, e molto molto bene la ns tonicità (forse solo Mayo sembrava veramente giù, oggi) e le ns. doti balistiche.

Avanti così verso il 9. posto finale. :smile:

Cervi gran partita, finché è rimasto in campo Peric. Poi è bastata un po' di garra di Gandini (e Peric fuori..) per azzerarlo.. C'è altro oltre le statistiche..

8 minutes ago, Ale Div. said:

Cervi gran partita, finché è rimasto in campo Peric. Poi è bastata un po' di garra di Gandini (e Peric fuori..) per azzerarlo.. C'è altro oltre le statistiche..

Appunto:

Altro motivo per ringraziare il coach di TS a proposito della esclusione di Peric.

• Like 1

Quoto Silver ed Ale Div. chi ha visto la grande partita di Cervi non capisce molto di Basket, ma va bene lo stesso.

Io penso che alla sua veneranda età, Mayo possa anche essere fuori condizione fisica almeno in parte.

Il fatto che tenti meno tiri dissennati tipo quelli di inizio stagione non è necessariamente sempre un male, se non li mette più.

Con Tambone, Jaco, Clark e Peak su questi fatturati ci può pure stare una redistribuzione dei tiri.

• Thanks 1

6 ore fa, Ale Div. dice:

Infatti.

14 minuti fa, Ponchiaz dice:

Comunque anche se allenata alla cazzo, La Rosa di Trieste non mi pare mica male

No, ma ha nomi ridondanti (peric cervi hickman etc) che sono bolliti/fuori forma, oltre ad onesti mestieranti. Personalmente se leggo velocemente la rosa Triestina il mio parere è uguale al tuo. Poi rifletto, nome per nome, e dico... beh mi tengo i miei di Varese.

Comunque ieri hickman mi ha ricordato la mia unica apparizione alla Robur et Fides di 30 anni fa... mai nemmeno al ferro.

39 minuti fa, Ponchiaz dice:

Io penso che alla sua veneranda età, Mayo possa anche essere fuori condizione fisica almeno in parte

Quindi Logan e Moss dovrebbero entrare in campo in sedia a rotelle e aiutati a cambiarsi dalla badante?

Fa ridere la storia della condizione fisica,neanche fossero dopolavoristi.

Mayo ha biennale ma non credo avrebbe problemi a trovare una squadra se si pensa di trovare di meglio. Se Tambone continua così sarà la guardia titolare e Jakovics sesto uomo è perfetto. 

2 minuti fa, Mentadent Ruttolibero dice:

No, ma ha nomi ridondanti (peric cervi hickman etc) che sono bolliti/fuori forma, oltre ad onesti mestieranti. Personalmente se leggo velocemente la rosa Triestina il mio parere è uguale al tuo. Poi rifletto, nome per nome, e dico... beh mi tengo i miei di Varese.

Comunque ieri hickman mi ha ricordato la mia unica apparizione alla Robur et Fides di 30 anni fa... mai nemmeno al ferro.

Gli mancava un americano squalificato e da ros influenza....taglieranno Cook credo e hickmam è fuori forma.  La pausa gli farà bene.  

• Like 1

4 minuti fa, Ronin dice:

Quindi Logan e Moss dovrebbero entrare in campo in sedia a rotelle e aiutati a cambiarsi dalla badante?

Fa ridere la storia della condizione fisica,neanche fossero dopolavoristi.

Mayo ha biennale ma non credo avrebbe problemi a trovare una squadra se si pensa di trovare di meglio. Se Tambone continua così sarà la guardia titolare e Jakovics sesto uomo è perfetto. 

Tambone ha fatto due partite due così. Aspetterei un attimo per vedere come prosegue prima di ogni tipo di discorso.

• Like 1

5 minuti fa, Mentadent Ruttolibero dice:

Peric mi sembra tutto fuorché bollito e in coppia con Washington sono una delle migliori coppie di ali del campionato.

Hickman ieri giocava per noi, visto così non sembra possa riprendersi in fretta,ma non si può mai dire. 

Per me Trieste è una spanna sopra a Pistoia Treviso e Roma ma la classifica e le rivoluzioni di roster mi sa che la faranno lottare fino alla fine. 

1 minuto fa, Giobbo dice:

Tambone ha fatto due partite due così. Aspetterei un attimo per vedere come prosegue prima di ogni tipo di discorso.

Infatti ho scritto "se continua così", c'è tutto un girone di ritorno per valutare.

Il fatto che la condizione fisica di un atleta possa non essere sempre al top per tutto il campionato farà ridere te, ma sfortunatamente è un dato di fatto.

• Like 1
  • Thanks 1

34 minuti fa, Ronin dice:

Peric mi sembra tutto fuorché bollito e in coppia con Washington sono una delle migliori coppie di ali del campionato.

Hickman ieri giocava per noi, visto così non sembra possa riprendersi in fretta,ma non si può mai dire. 

Per me Trieste è una spanna sopra a Pistoia Treviso e Roma ma la classifica e le rivoluzioni di roster mi sa che la faranno lottare fino alla fine. 

Si, ma se Dalmasson ha panchinato Peric e nn si é piu visto in campo, qualcosa vorrà pur dire (oltre che Dalmasson ha il cervello di una canna di bambù). Su Washington ti dò ragione (potenzialità veramente elevatissime),  anche se il giovine non mi convince del tutto in quanto a serietà.. mi sa di carattere Eyenga style (ma é solo una mia supposizione, niente di piu... altrimenti perché mai giocherebbe a Trieste e non in squadre ben piu forti, ricche e blasonate?) Per Hickman serve uno di quello bravi (ma veramente bravi) per rimetterlo in piedi.. sembrava uno zombie, per nostra fortuna.Chiaro é che se lo avessimo avuto contro 3 anni fa questo ci faceva il fondoschiena blu.

Ieri se visto anche Dalmasson catechizzare per un paio di minuti, durante l'intervallo tra terzo e quarto quarto, con loro sul -16, Cavaliero :)
L'affaire Cervi ha fatto passare in secondo piano il ritorno della Cavalla.
Per Mayo speriamo si tratti di forma fisica o di stanchezza, perchè altrimenti sono volatili per diabetici in un girone di ritorno dove troveremo Milano, Brescia e Bologna in casa.
Sembra stanco anche il suo amicone Simmons...

42 minutes ago, MarkBuford said:

Sembra stanco anche il suo amicone Simmons...

Beh, mica è a propulsione nucleare.

Impensabile che potesse continuare ai ritmi cui ci aveva abituati-. Meglio che si riposi un pò durante la pausa, piuttosto che poi si infortuni pure...