Jump to content
Sign in to follow this  

Recommended Posts

2 minuti fa, MarkBuford dice:

L'unico non fischiato era su un contropiede di mayo. E il genius ha preso un tecnico per contestare una rimessa su cui poteva chiedere il replay. 

Spero proprio non potesse chiedere il replay. Altrimenti doveva comunque chiederlo dopo il tecnico

Peccato, sarebbe bastato poco di più contro questi cadaveri ambulanti. Il livello infimo della partita è dimostrato dagli 11 punti con 2 bombe di Mancinelli, che definirlo un ex giocatore è fargli un complimento.

Purtroppo siamo questi, soprattutto in trasferta e di sicuro non ci possiamo permettere di giocare con Jako e Mayo in queste condizioni. 3 e 4 quarto pessimi.

Anche il tecnico di Caja è stato allucinante, doveva chiedere il replay e non sbracciare come Gozzilla.

Ora prepariamoci a non giocare e a perdere n+1 partite di fila, speriamo che quelle dietro continuino a giocare alla meno.

• Like 1

La squadra è quello che è ma non si può continuare a giocare così. Si distinguono solo per falli e tiri da 3. Fuori casa col 30% su 40 tiri non vai da nessuna parte, il guaio  che il mago della panca non tira fuori uno straccio di schema alternativo. Continuo a pensare che il vero problema sia lui.

• Like 1

6 minutes ago, alep77 said:

Spero proprio non potesse chiedere il replay. Altrimenti doveva comunque chiederlo dopo il tecnico

Mancavano 2' e 50" .... mi pare si possa chiederlo negli ultimi due minuti...

• Thanks 1

Peccato perché Bofogna non ha fatto molto per portarsi a casa il risultato. Ma oggi i ns play non erano presenti, e Tambone non ha fatto miracoli. Mi é piaciuto Vene, Ferrero, Simmons. Piuttosto anonimo Peak (il click non lo fa mica, se continua cosi), il resto é noia.

Purtroppo non capisco perché non troviamo un gioco (o un paio di schemi) che ci dia la possibilità di fare anche qualche buon tiro da sotto. Forse Caja ci ha pensato, visto che non é uno stupido, ma non vede soluzione.

E non capisco perché siamo una delle poche squadre sempre in difficoltà sulla rimessa (vedi anche oggi 5 secondi fischiati a Jacoviks su rimessa non riuscita).

Ps Caja se non urlava su quella rimessa, quando cavolo doveva urlare? Vero, ha sbagliato a farsi dare il tecnico. Ma io avrei urlato anche peggio..

Però infine ci siamo confermati squadra sempre in grande difficoltà nei momenti in cui va tirata fuori la personalità (escluso ovviamente Ferrero).

1 minuto fa, Daniel S. dice:

La squadra è quello che è ma non si può continuare a giocare così. Si distinguono solo per falli e tiri da 3. Fuori casa col 30% su 40 tiri non vai da nessuna parte, il guaio  che il mago della panca non tira fuori uno straccio di schema alternativo. Continuo a pensare che il vero problema sia lui.

Beh,insomma..tirar fuori sangue dalle rape non è cosa semplice.Non ci riuscirebbe neanche Popovich,figuriamoci l'Artiglio.

6 minutes ago, Daniel S. said:

Penso che non possa fare miracoli senza nessuno che attacchi bene il ferro. Maio soffre terribilmente i cagnacci in difesa e stasera Stipcevic l'ha annullato, dopo le tre prime partite le squadre avversarie si sono adeguate, se poi stasera il secondo play ha fatto anche lui disastri....è già buona che siamo stati in partita sino alla fine.

Edited by ROBERTO1961
  • Like 1

6 minutes ago, ROBERTO1961 said:

Mancavano 2' e 50" .... mi pare si possa chiederlo negli ultimi due minuti...

Mi ricordavo tutto il 4/4. In ogni caso inutile prenderlo in quel momento. 

altra partita da aggiungere alla galleria dei rimpianti..purtroppo.

abbiamo seri problemi di costruzione del gioco che adesso sono proprio palesi. La mia preoccupazione è Mayo che ormai si è moorizzato e che abbiamo firmato anche per il prossimo anno. Spero che la lunga pausa sia foriera di una ricaricata alle batterie per un finale di campionato arrembante. Ma non ci credo troppo...

3 minutes ago, MarkBuford said:

Mi ricordavo tutto il 4/4. In ogni caso inutile prenderlo in quel momento. 

Se Aradori l'avesse veramente toccata, a quel punto della partita, sarebbero stati pochissimi gli allenatori che non l'avrebbero preso....e Caja mi sa era già abbastanza incazzato che Bofogna fosse ancora a zero falli...

Edited by ROBERTO1961

1 minuto fa, Mentadent Ruttolibero dice:

Giesse tecnicamente tu vedi possibili con questi giocatori schemi solo perimetrali o ti piacerebbe vedere qualche tentativo diverso?

Lo schema di Caja è sempre stato questo, rispetto agli altri anni manca un giocatore che sappia attaccare il ferro.. 

• Like 1

2 minutes ago, ROBERTO1961 said:

Se Aradori l'avesse veramente toccata, a quel punto della partita, sarebbero stati pochissimi gli allenatori che non l'avrebbero preso....e Caja mi sa era già abbastanza incazzato che Bofogna fosse ancora a zero falli...

I bolognesi l'unico fallo non fischiato l'avevano fatto su mayo in contropiede. 

Il tecnico del coach lo concepisco se lo prendi per far girare l'arbitraggio protestando oltre il limite per una fallo fischiato o non fischiato. 

A meno di 3' dalla fine quando devi recuperare e su una rimessa è inutile e dannoso. 

• Like 1

6 minuti fa, MarkBuford dice:

A meno di 3' dalla fine quando devi recuperare e su una rimessa è inutile e dannoso. 

Esatto, grave errore, comunque si poteva vincere lo stesso; anche gli ultimi due tiri di Clark osceni, soprattutto il primo, che poteva essere fatto meglio e qualche secondo dopo

Edited by Fran

3 minuti fa, Fran dice:

Esatto, grave errore, comunque si poteva vincere lo stesso; anche gli ultimi due tiri di Clark osceni, soprattutto il primo, che poteva essere giocato meglio e qualche secondo dopo

Quoto. X altro Clark aveva giocato bene fino a quel momento. Male i play

Just now, Ponchiaz said:

Si dica del quinto fallo da bamba del miglior Vene dell’anno

Ecco....più che il tecnico a Caja da condannare l'antisportivo di Vene....

6 minutes ago, Fran said:

Si, Clark positivo anche stasera

Clark, da tre/quattro partite è migliorato molto anche in difesa, stasera pure 11 rimbalzi e due recuperi, la partita l'hanno cannata in pieno i due play, un plauso al capitano per come si è battuto nel finale.

Edited by ROBERTO1961
  • Like 1
  • Thanks 1