Jump to content

Recommended Posts

Posted
Allora, invece di esaltarci tanto, dovremmo  guardare le cifre del dirimpettaio di Rolando nella gara di mercoledi'....... :P

36557[/snapback]

La cosa da notare è che RH ha giocato 21 minuti. Il suo dirimpettaio 34, alla fine bisogna confrontare RH + Fernandez con il o i dirimpettai.

Già il fatto di giocare 2 contro 1 è un buon segno.

Sempre che tu non stia dicendo di confrontare RH con Zanus che in effetti era il 5 nello starting five di RC. IN questo caso :lol::lol::lol:

Posted

Sempre che tu non stia dicendo di confrontare RH con Zanus che in effetti era il 5 nello starting five di RC. IN questo caso  :lol:  :lol:  :lol:

36591[/snapback]

Ho visto Zanus uscire dallo spogliatoio con un cuneo sotto la scarpa.

Rolando ha cenato sulla sua schiena per tutta la sera.

Rolando odia cenare con il tavolo che dondola. :P

Posted
Ho visto Zanus uscire dallo spogliatoio con un cuneo sotto la scarpa.

Rolando ha cenato sulla sua schiena per tutta la sera.

Rolando odia cenare con il tavolo che dondola. :lol:

36597[/snapback]

:lol::lol:

Certo che diciamo che noi siamo messi male sotto i tabelloni e poi uno Zanus gioca 17 minuti ed è titolare.

4 lunghi 4 da 20 minuti mi sa che li hanno in pochi.

Con tutto il rispetto con uno che ha vinto la stella a Varese e che quindi è e sarà sempre nel cuore di tutti noi.

Posted
Non mi sembra Magnano regali nulla ad alcuno.

Ribadisco, gli sta chiedendo alcune cose e lui le fa.

Aggiungo: se con Fernandez usa cazziatoni da crociffissione in sala mensa e con Allegretti toni + soft vuol dire che sa usare metodi diversi in situazioni diversi.

Sta cominciando a convincermi, non che prima pensassi fosse un pistola qualsiasi, solo che volevo le prove.

36546[/snapback]

secondo me è QUESTO l'anno zero di magnano. l'anno scorso era finito in un ginepraio senza uscita, al di là del valore tecnico che la squadra aveva sulla carta.

Posted

Magnano appunto...., ho letto la prealpina l'articoletto del sig. Pigio...di Magnano nemmeno una parola, della famiglia Castiglioni un sacco di elogi, e il suo solito incensarsi dicendo che da queste pagine noi avevamo detto che?..Che Rolando era da prendere...Ha fatto intuire anche del bel gioco...ma del Nostro niente....Quando esplodera ???????

Posted
Magnano appunto...., ho letto la prealpina l'articoletto del sig. Pigio...di Magnano nemmeno una parola, della famiglia Castiglioni un sacco di elogi, e il suo solito incensarsi dicendo che da queste pagine noi avevamo detto che?..Che Rolando era da prendere...Ha fatto intuire anche del bel gioco...ma del Nostro niente....Quando esplodera ???????

36683[/snapback]

abbi pazienza fino alla prima partita sbagliata, e vedrai... ^_^:lol:

Posted

36683[/snapback]

esploderà alla prima sconfitta, vedrai se non sarà così... ^_^

Posted

36683[/snapback]

certo, il migliore giocatore di tutta la lega due italiana solo lui poteva scoprirlo... come mai il signor pigionatti non ha scovato dejuan? come mai? strano di solito i suoi consigli sono determinanti...

Posted
certo, il migliore giocatore di tutta la lega due italiana solo lui poteva scoprirlo... come mai il signor pigionatti non ha scovato dejuan? come mai? strano di solito i suoi consigli sono determinanti...

36690[/snapback]

Ma se era per lui si doveva prendere Hoover,

oppure Moltedo, ma no dai perchè non prendiamo un super tiratore come Evans.

Vagli a spiegare che il tempo passa!!!!

Posted

36690[/snapback]

collins è un altro aspettato al varco dal nostro "come già segnalato da queste colonne"...

Posted
collins è un altro aspettato al varco dal nostro "come già segnalato da queste colonne"...

36778[/snapback]

veramente ricordo già una stroncatura senza mezzi termini subito dopo Castellanza.

ma non ho dubbi che il "come già segnalato" spunterà presto.

la coerenza non è mai stata un punto forte del Nostro

Posted
veramente ricordo già una stroncatura senza mezzi termini subito dopo Castellanza.

36779[/snapback]

esatto. proprio per questo è bene aspettarsi l più classico dei suoi "ve l'avevo detto io" al primo periodo no della squadra e di collins.

Posted
esatto. proprio per questo è bene aspettarsi l più classico dei suoi "ve l'avevo detto io" al primo periodo no della squadra e di collins.

36786[/snapback]

Giuro che se lo fa mi compro un abbonamento in gradinata sud e gli ribalto la (scarsa) capigliatura...

Posted
Ma se era per lui si doveva prendere Hoover,

oppure Moltedo, ma no dai perchè non prendiamo un super tiratore come Evans.

Vagli a spiegare che il tempo passa!!!!

36705[/snapback]

Beh, Evans non mi farebbe mica schifo... ^_^