Ponchiaz Posted March 17, 2020 Share Posted March 17, 2020 Buon compleanno Piva. L’ho scritto volutamente tardi, cosicché lui si intristisse e piangesse per essere stato dimenticato. Ma...dalle sue lacrime hanno ricavato un vaccino per il corona virus. Buon compleanno Piva, salvaci Piva 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bluto Posted March 18, 2020 Share Posted March 18, 2020 Oggi è Santo Stefano! Auguri a tutti gli Stefani e Stefanie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted March 18, 2020 Share Posted March 18, 2020 Buon Compleanno, Ale! Non ascoltare Ponch, ora impegnati per il contingente, ovvero la cura...per la prevenzione ci penserai nei prox mesi...ci sono tante persone che hanno bisogno di Te! Adesso che ci penso... Magari dalle stesse lacrime si potrebbe... ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted March 18, 2020 Author Share Posted March 18, 2020 2 hours ago, Silver Surfer said: Buon Compleanno, Ale! Non ascoltare Ponch, ora impegnati per il contingente, ovvero la cura...per la prevenzione ci penserai nei prox mesi...ci sono tante persone che hanno bisogno di Te! Adesso che ci penso... Magari dalle stesse lacrime si potrebbe... ... I coreani volevano provare con il suo sputo, gli ho detto di vedere come stanno alla agenzia delle entrate di Gallarate Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bluto Posted March 18, 2020 Share Posted March 18, 2020 1 ora fa, Ponchiaz dice: I coreani volevano provare con il suo sputo, gli ho detto di vedere come stanno alla agenzia delle entrate di Gallarate Megawin Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted March 18, 2020 Share Posted March 18, 2020 3 hours ago, Ponchiaz said: I coreani volevano provare con il suo sputo, gli ho detto di vedere come stanno alla agenzia delle entrate di Gallarate Link to comment Share on other sites More sharing options...
Piva Posted March 20, 2020 Share Posted March 20, 2020 Invecchiate ma non cambiate mai Per fortuna Grazie banda di pelande... Torno a produrre vaccino Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts