Jump to content
baloncesto

Pallacanestro Varese 2020/2021

Recommended Posts

VARESE-CANTÙ APERTA AL PUBBLICO. ECCO COME ACQUISTARE IL BIGLIETTO

Pallacanestro Varese comunica che in base all’ordinanza n° 599 della Regione Lombardia, in occasione della partita Openjobmetis Varese-Acqua S.Bernardo Cantù prevista per domani, venerdì 4 settembre 2020 alle ore 20:30, la Enerxenia Arena potrà ospitare un numero ristretto di tifosi con postazioni distanziate nel rispetto delle norme anti-COVID.

Per motivi di ordine pubblico le autorità competenti hanno disposto il divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella provincia di Como e l’attivazione della vendita dei biglietti online.

PRELAZIONE FAN KIT
I tifosi che hanno acquistato il FAN KIT potranno acquistare i biglietti venerdì 4 settembre esclusivamente presso la Biglietteria della Enerxenia Arena dalle ore 9 alle ore 16. Sarà obbligatorio presentare il coupon che dà diritto all’acquisto di un solo biglietto. Si raccomanda di mantenere il distanziamento interpersonale nella fase di acquisto. Sarà obbligatorio presentare il modulo già compilato che potete scaricare QUI.

Come da ordinanza, la biglietteria non potrà essere aperta a ridosso dell’inizio dell’evento.

TARIFFE
Parterre – € 80;
Tribuna Gold e Silver – Intero: € 30. Under 14: € 14;
Galleria – Intero € 20. Under 14: € 10;
Curva Nord – Intero € 20. Under 14: € 10.

Il settore Curva Nord verrà per l’occasione numerato. Sarà obbligatorio mantenere il proprio posto.

NORME DI COMPORTAMENTO

• Si raccomanda di mantenere il distanziamento interpersonale nella fase di ingresso all’arena.
  • All’ingresso della Enerxenia Arena sarà necessario presentare l’autocertificazione compilata che è possibile scaricare QUI.
  • All’ingresso della Enerxenia Arena un addetto misurerà la temperatura corporea, che dovrà essere inferiore ai 37,5°.
  • Sarà obbligatorio sedersi al posto assegnato e indossare la mascherina per tutta la durata dell’evento.
  • Si raccomanda di uscire ordinatamente seguendo le indicazioni degli addetti alla sicurezza.

6 ore fa, Emmemme dice:

Ieri Conti su varesesport ha dichiarato che i 1200 posti sono riservati ai 1000 che hanno comprato il kit a luglio e i restanti 200 agli sponsor 

quindi solo per fan kit

vabbè, quasi quasi mi vado a vedere la Pallacanetro Reggiana, risparmio anche sulla benza...

ci si rivede nel 2021-22, forse :bye:

46 minuti fa, fabioRE dice:

quindi solo per fan kit

vabbè, quasi quasi mi vado a vedere la Pallacanetro Reggiana, risparmio anche sulla benza...

ci si rivede nel 2021-22, forse :bye:

Anche x me vale la data del 21-22 mi sa. Pur essendo abbonato nn ho preso il fan kit a luglio. 

1 hour ago, Franz#12 said:

Biglietti in prevendita dalle 9 alle 16 per chi ha il FAN KIT.

QUI qualche info in più nel paragrafo dedicato ai tifosi (esempio: posso comprare i biglietti anche per i miei amici?)

https://www.varesenews.it/2020/09/openjobmetis-cantu-un-derby-supercoppa-rompere-ghiaccio/957629/

capisco le difficoltà per adeguarsi alle normative nazionale/regionali,ma,facendo il mio caso,per assistere alla partita dovrei prendere una giornata di ferie senza preavviso e farmi Busto/Varese A/R 2 volte
Tra l'altro pagando per un'amichevole il prezzo di un big match di campionato

• Like 1

Peraltro a me pare che l’allegato1 della delibera parli di vendita biglietti online, salvo un “ove previsto” che forse lascia spazio

“Ove previsto, l’acquisto dei biglietti dovrà essere effettuato on line. Anche al fine di evitare assembramenti, non sarà attivo il servizio di biglietteria in loco”

14 minuti fa, hammer70 dice:

capisco le difficoltà per adeguarsi alle normative nazionale/regionali,ma,facendo il mio caso,per assistere alla partita dovrei prendere una giornata di ferie senza preavviso e farmi Busto/Varese A/R 2 volte
Tra l'altro pagando per un'amichevole il prezzo di un big match di campionato

Io dovrei fare Mi-Va 4 volte , al netto delle ferie

• Like 1

57 minuti fa, simon89 dice:

Regole, di vendita e non solo, farneticanti

Ciao palazzetto, a presto si spera

1 ora fa, nic dice:

Peraltro a me pare che l’allegato1 della delibera parli di vendita biglietti online, salvo un “ove previsto” che forse lascia spazio

“Ove previsto, l’acquisto dei biglietti dovrà essere effettuato on line. Anche al fine di evitare assembramenti, non sarà attivo il servizio di biglietteria in loco”

Tutto abbastanza ridicolo e bizzarro, questura che dice niente vendita online( che poi con i biglietti nominali possibile che non esista un sistema che ti dice se la persona che lo sto comprando è residente o no a Como?) e il decreto che vieta la vendita al botteghino 

4 ore fa, Emmemme dice:

Anche x me vale la data del 21-22 mi sa. Pur essendo abbonato nn ho preso il fan kit a luglio. 

Beh consolati, io ho il fan kit ma non posso venire per impegni pregressi .. hai una opportunità in piu di comprare il biglietto!!

12 ore fa, Mentadent Ruttolibero dice:

Opinioni. Comunque se secondo te io ho sparato una minchiata, da te aspetto ancora il nome di quel giocatore che costa meno della sommatoria dei due stipendi , ti da grande upgrade vuole venire a varese e te lo fa finalmente venire duro.

Delfino

2 ore fa, Ronin dice:

Delfino

Detto tra noi, mi sarebbe piaciuta l'idea dello ScolaDelfino. Peccato che Delfino abbia una autonomia davvero ridotta, almeno da quanto mi è parso di vedere quando giocava con Torino (2 anni fa, se non erro). Comunque due quarantenni in squadra, di cui uno da quintetto e uno ipoteticamente da sesto uomo, la vedo una scelta un poco rischiosa.

...e poi Delfino non vale, qualche sapiente forumista mi ha scritto con belle parole che non bisogna scomodare un NBA di livello. Delfino non era un NBA di livello? Ricordo male?

Edited by Mentadent Ruttolibero

6 minutes ago, Mentadent Ruttolibero said:

Detto tra noi, mi sarebbe piaciuta l'idea dello ScolaDelfino. Peccato che Delfino abbia una autonomia davvero ridotta, almeno da quanto mi è parso di vedere quando giocava con Torino (2 anni fa, se non erro). Comunque due quarantenni in squadra, di cui uno da quintetto e uno ipoteticamente da sesto uomo, la vedo una scelta un poco rischiosa.

...e poi Delfino non vale, qualche sapiente forumista mi ha scritto con belle parole che non bisogna scomodare un NBA di livello. Delfino non era un NBA di livello? Ricordo male?

Più un 35enne (Douglas).

• Like 1

2 ore fa, Mentadent Ruttolibero dice:

Violo un secondo la promessa fatta all'esimio avvocato Cuordidrago:

Tu hai scritto una minchiata quando hai detto che avremmo indebolito la squadra in posizione di play ( ne hai già tre in squadra )

Tu hai scritto una minchiata quando hai detto che bisognava rivolgersi a profili nba di livello , quando ogni anno dalla legadue escono profili interessanti proprio nella posizione di guardia/ala piccola

Tu hai scritto una minchiata quando hai ipotizzato la perdita del bonus italiani quando il 12esimo sarebbe potuto tranquillamente essere un giovane di belle speranze al minimo stipendio. Oppure anche il forumista Maurizio , che il piazzato dalla sua mattonella lo mette sempre e che avrebbe pagato per giocare ( sono il suo agente , te lo posso garantire )

Io invece ho scritto una minchiata quando ho ipotizzato la rinuncia a jakovico a favore di un unico giocatore nell'ottica di ottimizzazione del budget ridotto ,ipotesi MAI nemmeno presa in considerazione dalla società perchè contraria ai voleri del nostro conducator.

Tanto Ti dovevo , adesso anche basta.

P.S. Quanto chiama il ceco ex Venezia Kyzlink ?

25 minuti fa, Virgus dice:

Violo un secondo la promessa fatta all'esimio avvocato Cuordidrago:

Tu hai scritto una minchiata quando hai detto che avremmo indebolito la squadra in posizione di play ( ne hai già tre in squadra )

Tu hai scritto una minchiata quando hai detto che bisognava rivolgersi a profili nba di livello , quando ogni anno dalla legadue escono profili interessanti proprio nella posizione di guardia/ala piccola

Tu hai scritto una minchiata quando hai ipotizzato la perdita del bonus italiani quando il 12esimo sarebbe potuto tranquillamente essere un giovane di belle speranze al minimo stipendio. Oppure anche il forumista Maurizio , che il piazzato dalla sua mattonella lo mette sempre e che avrebbe pagato per giocare ( sono il suo agente , te lo posso garantire )

Io invece ho scritto una minchiata quando ho ipotizzato la rinuncia a jakovico a favore di un unico giocatore nell'ottica di ottimizzazione del budget ridotto ,ipotesi MAI nemmeno presa in considerazione dalla società perchè contraria ai voleri del nostro conducator.

Tanto Ti dovevo , adesso anche basta.

P.S. Quanto chiama il ceco ex Venezia Kyzlink ?

Vedo che solo tu sai le cose, oltre a questo chiudi le discussioni su tua decisione insindacabile. Mi piace questo tuo modo di fare, ti dona un non so che di "dittatoriale" che mi intriga assai. Sei il proprietario del forum, evidentemente. Peraltro la parola "minchiate" noto che esce particolarmente spesso dalla tua tastiera, evidentemente l'articolo in questione è spesso nei tuoi pensieri. Io non ho il vero in mano, dico le mie, giuste o sbagliate, ma almeno cerco di tenere un minimo di rispetto per il parere altrui, cercando di buttarla sul ridere piuttosto che dire che "a tuo parere" son minchiate. Per me son pareri.

Ma va là,  va, giargiana.

38 minuti fa, Virgus dice:

Sul resto sono d'accordo (magari un pò meno, nel modo). Su questo punto, un conto è la formula 5+5 (e allora si che come quinto va bene un giovinastro), un altro è il bonus italiani che lo vai a prendere solo se sei tra le tre squadre che concede più minuti agli italiani (e in quel caso il giovinastro con la virgola non va bene).

Edited by Giobbo

4 minuti fa, Giobbo dice:

Sul resto sono d'accordo (magari un pò meno, nel modo). Su questo punto, un conto è la formula 5+5 (e allora si che come quinto va bene un giovinastro), un altro è il bonus italiani che lo vai a prendere solo se sei tra le tre squadre che concede più minuti agli italiani (e in quel caso il giovinastro con la virgola non va bene).

Ecco,  sinceramente una opinione espressa in questa maniera risulta decisamente più interessante e accettabile. 

2 ore fa, Giobbo dice:

Da quando VFB è diventato un luogo per signorine ? 

Se uno scrive una minchiata , è DOVERE degli altri utenti farglielo notare ( come tu lo stai facendo con me 🤣).

P.s. Io parto dal ragionamento che le squadre NON dovrebbero essere assemblate per vincere fantomatici bonus italici , ma sono vecchio , stufo e con l'avanzare degli anni pure brontolone! E ringrazia il cielp che Roosters99 e Roberto ormai scrivono veramente poco , altrimenti Ti renderesti ben conto cosa significhi invecchiare male !😜

11 minuti fa, Virgus dice:

Da quando VFB è diventato un luogo per signorine ? 

Se uno scrive una minchiata , è DOVERE degli altri utenti farglielo notare ( come tu lo stai facendo con me 🤣).

P.s. Io parto dal ragionamento che le squadre NON dovrebbero essere assemblate per vincere fantomatici bonus italici , ma sono vecchio , stufo e con l'avanzare degli anni pure brontolone! E ringrazia il cielp che Roosters99 e Roberto ormai scrivono veramente poco , altrimenti Ti renderesti ben conto cosa significhi invecchiare male !😜

Son d'accordo che le squadre non dovrebbero essere assemblate per quello. Spero che l'idea della maggiore "italianità" sia figlia anche di altre riflessioni; però può essere stata dettata soprattutto dalla necessità, visto che si parla di soldi buoni che diventano buonissimi in periodo di vacche magre. E siccome da noi le vacche stentano da anni...

• Like 1

Io propongo un bassorilievo in bronzo celebrativo per il grande Attilio Caja, all'ingresso del Lino Oldrini, se negli ultimi anni non siamo arrivati ultimi è quasi soltanto merito suo. Con i suoi schemi d'attacco è la reincarnazione pavese del colonnello Gomelski.