Jump to content

Recommended Posts

• Replies 6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

13 minutes ago, UNSELD said:

Scusa Roberto, ma non hai mai sentito parlare di mogli o mariti che impazziscono e uccidono il coniuge dopo anni di insospettabile e amorevole convivenza?

Si sta parlando di adesso, non di "anni fa"...

E "adesso" gli ha dato di volta il cervello e basta.

Senza nulla togliere a quanto di buono ha fatto in passato, adesso è andato completamente fuori da qualsiasi riga. 

E non troverà neppure nessuna società che lo assumerà se non cercherà in qualche modo di rimediare. Come, non so.

Gli cade tra le braccia il regalo di Luigino Scola, gli parla, si accorda e poi sclera in modo vergognoso facendosi licenziare in 4 e quattr'otto? Ma ti rendi conto di che testa può avere uno così? 

Se leggi post addietro puoi vedere che sono più o meno d'accordo con te ma ribadisco che era solo un post per dire che il caratteraccio di Caja andava bene quando eravamo in emergenza ed ora (per il forum) non va più bene....nulla di più 

40 minutes ago, Giobbo said:

Una domanda: perchè?

Vedi nel futuro e sai che tra cinque anni, dopo aver fallito la carriera da allenatore, Bulleri aprirà una cacciuccheria di successo?

Perché? 

Mandi via Caja con un biennale,l’ambiente non la prende benissimo visto che dalla parte dell’Artiglio ci sono i risultati,e al suo posto prendi un debuttante in panchina?
Con tutti i rischi collaterali?

Discorso diverso è prendere Buscaglia magari con un biennale,ha già il suo vice storico e di conseguenza puoi ipotizzare un percorso di crescita modello Trento.

• Like 2
7 ore fa, ROBERTO1961 dice:

Sono sempre stato pro Caja ma se il Toto ha reagito in questa maniera è ovvio che qualcosa di irreparabile è successo e non è certo un problema tecnico. Mi spiace ma si proceda. 

Fosse successo prima mi sarebbe piaciuto Carrea (non penso sia esoso) , ovviamente anche Buscaglia andrebbe bene. 

I giovani buoni sono tutti accasati (Carrea - Vertemati - Galbiati.....), Buscaglia al momento scelta migliore anche per portare avanti il "progetto" estivo dei contratti pluriennali alla maggior parte della rosa......

Bullo sarebbe una bellissima scommessa......non credo però che in questo momento possiamo permetterci altri rischi

1 ora fa, Ponchiaz dice:

Se così fosse allora paghi DUE allenatori ?

Ha ragione Virgus, Caja tra un po’ verrà a chiedere di transare.

Piuttosto, Caja può allenare qualcuno quest’anno?

penso proprio di no, il tesseramento gare per la stagione sportiva degli allenatori di serie A prevede un rapporto in esclusiva con la società con cui lo firmi

non so se l'avessero già depositato per permettergli di allenare in supercoppa o se in supercoppa siano possibili "situazioni volanti" (che comunque tendo ad escludere), avevo già chiesto pure io qualche pagina fa ai supertecnici, senza ricevere risposta............

Comunque, sorvolando sugli aspetti relazionali, di cui non so e su cui non mi esprimo, a me, dal punto di vista tecnico, non è che come giocava Varese ultimamente mi piacesse proprio. 

Forse colpa degli interpreti, ma tanta mezza ruota e tiro da 3. Niente soluzioni speciali, niente zona, solo tanta circolazione esterna e tiro. 

Sono curioso di vedere se con un'altra guida, cambia qualcosa. 

Non parto disperato, anzi. 

A me come era stato inserito tecnicamente Scola mi era piaciuto, Scola che tra l'altro in queste partite è stato un discreto buco nero (oh, c'è chi può e chi non può: lui può). Questo mi aveva fatto sperare che si stessero trovando, invece... ora la testa dice Buscaglia,  a leggere Bulgheroni mi pare però ovvio che la prima scelta sia Bulleri: che sarebbe una scommessa in un anno dove sarebbe meglio evitare le scommesse, però è anche vero che Spoelstra, probabilmente ad oggi il miglior allenatore NBA, era a sua volta una scommessa, e neanche tanto piccola, il primo anno di Lebron a Miami: e guarda la carriera che sta facendo...

Per cui forza Bullo e via verso l'undicesimo!!

21 minutes ago, Fran said:

Bulleri un rischio enorme nel nostro caso, ma probabilmente e a detta di molti, un predestinato.

Talmente un predestinato che dopo le due stagioni da assistente a Varese, anche al piano inferiore, nessuno ha nemmeno provato ad affidargli una panchina. La testa e il buon senso dicono Buscaglia ma ahimè credo si stia cercando il vice di Scola.

Edited by stevie
58 minuti fa, stevie dice:

Talmente un predestinato che dopo le due stagioni da assistente a Varese, anche al piano inferiore, nessuno ha nemmeno provato ad affidargli una panchina. La testa e il buon senso dicono Buscaglia ma ahimè credo si stia cercando il vice di Scola.

Bah insomma, è stato ed è tuttora 1 assistente allenatore di Cancellieri a Ravenna con cui era 1 in classifica prima del Covid, non so se sia da considerare così malaccio. Sicuramente è uno che finora è andato avanti per gradi, ma secondo molti che lo hanno conosciuto a VA, è bravo e come giocatore ha avuto grandi esperienze.

Concordo su Buscaglia, ma anche lui lo scorso anno ha toppato clamorosamente in una situazione che sembrava molto favorevole.

Per me il migliore del pacchetto dei senza squadra è Banchi, ma caratterialmente non perfetto per la situazione e non penso che abbia alcun contatto con la nostra dirigenza.

9 hours ago, stevie said:

Pare, in effetti, ci si orienti sul Bullo.

Vediamo. Certo, la scelta Buscaglia mi sarebbe sembrata più intrigante per la tipologia di gioco che imposta. Del Bullo, oltre ad averlo visto qui come giocatore ed assistente, ho poca idea: speriamo abbia lo standing per tenere testa a Scola e Douglas.

Di sicuro è una discontinuità rispetto a Artiglio: se ne è andato da Varese proprio per diversità di vedute con Caja.

Io non voglio credere che ci si sia orientati sul Bullo.

A Varese gli ex giocatori alla prima panchina sono sempre state scelte catastrofiche o quasi,vedi Mrsic-Vescovi-Meneghin e poi Pozzecco. Quest’anno sarebbe troppo rischiosa come scelta,preferisco continuare a pensare che con Buscaglia presente al palazzetto la scelta era già stata fatta.