Jump to content

Recommended Posts

• Replies 5.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

16 minutes ago, Maurizio said:

Magari è meglio di Anderson. Io ci spero

Beh, speri nello straminimo sindacale assoluto. Penso che sarai facilmente accontentato.

Invece io speravo proprio in un tipo che potesse fare pentole e coperchi insieme,  come li faceva Kevin.

Edited by UNSELD
15 minuti fa, UNSELD dice:

Beh, speri nello straminimo sindacale assoluto. Penso che sarai facilmente accontentato.

Invece io speravo proprio in un tipo che potesse fare pentole e coperchi insieme,  come li faceva Kevin.

Ma magari.... 

Entro il 15 sapremo cosa hanno deciso sul taglio. 

In questa scelta Passa molto

ahi ahi varesenews....in collaborazione con Pallacanestro Varese e mi mettete una foto di Ferrero in maglia Trapani???
https://www.varesenews.it/2020/11/liuc-lezione-team-leadership-la-pallacanestro-varese/1274198/?fbclid=IwAR0L8P3claXNy8GheBfzP8ZTOhT-j14_ltoxEaQnTL4JC1J8Fpj7zzyDb1c

• Haha 1
1 hour ago, marisa said:

ahi ahi varesenews....in collaborazione con Pallacanestro Varese e mi mettete una foto di Ferrero in maglia Trapani???
https://www.varesenews.it/2020/11/liuc-lezione-team-leadership-la-pallacanestro-varese/1274198/?fbclid=IwAR0L8P3claXNy8GheBfzP8ZTOhT-j14_ltoxEaQnTL4JC1J8Fpj7zzyDb1c

È da poco che gioca a Varese,non avranno d’oro.

Vergognosi!

aaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh🤣 aaaaaaaaaaahhhhhhhh 🤣ahhhhhhhhhhhh🤣

Veramente l'avevo fatto notare sulla loro pagina prima ancora di segnalarlo qui

6 minutes ago, Carcarlo said:

Potenza di VFB

• Haha 1
13 ore fa, marisa dice:

aaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh🤣 aaaaaaaaaaahhhhhhhh 🤣ahhhhhhhhhhhh🤣

Veramente l'avevo fatto notare sulla loro pagina prima ancora di segnalarlo qui

Avete segnalato, è stato corretto. Grazie per la segnalazione.

Aveste segnalato a me, avremmo corretto prima.

Ciao
frnz.

PS: grazie per il "vergognosi". Segno che gli errori (brutti, ci mancherebbe) sono puniti con gli insulti.

• Like 1
19 minutes ago, Franz#12 said:

Ciao
frnz.

PS: grazie per il "vergognosi". Segno che gli errori (brutti, ci mancherebbe) sono puniti con gli insulti.

ho visto firmato " redazione " e d'istinto ho messo il commento sotto - avessi visto Franz ti avrei scritto in privato - ma di certo il Franz non avrebbe MAI fatto un simile refuso!!!😜
❤️❤️❤️

• Like 1
35 minuti fa, Franz#12 dice:

Ciao
frnz.

a propo......il link non ha destinazione, 404

edit: spiego meglio, pardon. Intendo il link della liuc

Edited by nic
45 minutes ago, Franz#12 said:

Ciao
frnz.

Coglione è chi il coglione fa Franz, non generalizzare. Sai che ti amiamo di bene, in grande maggioranza

44 minutes ago, Franz#12 said:

Ciao
frnz.

Il termine vergognoso l’ho usato io,forse è un po’ troppo forte e me ne scuso,però questi non sono errori perché chi ha messo la foto non può non vedere che Ferrero ha la maglia di Trapani. Vuol dire semplicemente che chi ha messo la foto non sa nemmeno chi sia Ferrero e come sia la maglia di Varese.

• Like 1
3 minutes ago, Ponchiaz said:

Coglione è chi il coglione fa Franz, non generalizzare. Sai che ti amiamo di bene, in grande maggioranza

Usare il termine vergognosi su una foto con Ferrero in maglia Trapani forse è il termine sbagliato,anche se non mi sembra un così grande insulto,forse era meglio dire incompetente. 

Coglione invece lo trovo un insulto bello e buono e totalmente immotivato se non dal fatto di leccare il culo al Franz.