Jump to content

Recommended Posts

22 minuti fa, Binzaghino dice:

Justin Tillman lo danno in uscita da Sassari.

Testina difficil da gestire però come profilo al fianco di Scola sarebbe ottimo.

In che mondo Tillman, giocatore che offensivamente gioca praticamente solo spalle a canestro e che difensivamente non è propriamente un piè veloce, sarebbe ottimo di fianco a Scola?

• Replies 4.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

21 minutes ago, Giobbo said:

In che mondo Tillman, giocatore che offensivamente gioca praticamente solo spalle a canestro e che difensivamente non è propriamente un piè veloce, sarebbe ottimo di fianco a Scola?

Se Tillman lo metti di fianco a Scola le squadre avversarie non possono più raddoppiarlo,Scola mi sembra proprio che giochi ben poco spalle a canestro( vedere tiri da 3 effettuati fino ad ora,sua grande prerogativa ad oggi con Varese)e avere uno pericoloso in post basso può trarne giovamento lui e più in generale la squadra.Sono d’accordo che difensivamente non è un fulmine,l’occasione( se davvero Sassari se ne libera) sta nel fatto che puoi inserire un terminale offensivo sotto canestro togliendo attenzioni dal solo Scola.

Tillman fin dall’inizio dell’avventura a Sassari non si è mai preso bene col Pozz,a mio parere è un giocatore interessante e in grado di far la differenza col livello del campionato attuale.

17 minutes ago, Binzaghino said:

Se Tillman lo metti di fianco a Scola le squadre avversarie non possono più raddoppiarlo,Scola mi sembra proprio che giochi ben poco spalle a canestro( vedere tiri da 3 effettuati fino ad ora,sua grande prerogativa ad oggi con Varese)e avere uno pericoloso in post basso può trarne giovamento lui e più in generale la squadra.Sono d’accordo che difensivamente non è un fulmine,l’occasione( se davvero Sassari se ne libera) sta nel fatto che puoi inserire un terminale offensivo sotto canestro togliendo attenzioni dal solo Scola.

Tillman fin dall’inizio dell’avventura a Sassari non si è mai preso bene col Pozz,a mio parere è un giocatore interessante e in grado di far la differenza col livello del campionato attuale.

Tu Binza però devi cominciare a vederle ste partite, dammi retta

• Haha 3
4 minutes ago, Franz#12 said:

Se non altro non abbiamo niente di cui rammaricarci. Io avevo sentito un altro ortopedico che mi aveva raccontato la cosa in modo un pò diverso, ma va bene così. 

Anzi, non va bene per niente...

1 hour ago, Ponchiaz said:

Tu Binza però devi cominciare a vederle ste partite, dammi retta

Io Scola lo vedo molto più AG che C,avrò problemi io però fisicamente sotto patisce i Centri avversari,mentre ad oggi è 20/38 da 3 in 8 partite.

Strautins è 17/46 da 3 e 14 su 32 da 2,curiosamente Toney Douglas è 17/60 da 3 e 14/32 da 2.

1 ora fa, Franz#12 dice:

Tradotto siamo messi malissimo... Se va bene con Trento Ruzzier a scartamento ridotto e senza ancora Ferrero e De Vico, in più senza soldi perché Jones va pagato e si potrà transare di comune accordo ma da capire quando e a che cifre...

44 minuti fa, Binzaghino dice:

Io Scola lo vedo molto più AG che C,avrò problemi io però fisicamente sotto patisce i Centri avversari,mentre ad oggi è 20/38 da 3 in 8 partite.

Strautins è 17/46 da 3 e 14 su 32 da 2,curiosamente Toney Douglas è 17/60 da 3 e 14/32 da 2.

Ti quoto Binza

Comunque certe regole dello sport non le capisco. 

Se ti fai male sul lavoro, ti paga l'Inail (che di fatto è una specie di grande assicurazione pubblica) e non l'azienda. Nel basket, dove peraltro gli infortuni sono frequenti, ti paga la Società anche se non giochi. 

In azienda, se sei un dirigente e ti licenziano, si trova una buonuscita e dal giorno dopo puoi cercarti un nuovo lavoro. Nel basket no, se sei l'allenatore, quindi il responsabile tecnico, ti prendi tutti i soldi del contratto e non puoi allenare almeno per tutto l'anno un'altra squadra. 

Boh, a me sembrano regole un po' poco sensate che di certo avranno una ratio, ma che a me davvero sfugge. 

Edited by seth
  • Like 1
10 ore fa, Binzaghino dice:

Si giocasse solo in attacco potrei forse essere d’accordo. Peccato si debba anche difendere, e Scola se non gioca il più possibile dentro l’area diventa un buco nero difensivo più di quello che già è.

26 minuti fa, Silver Surfer dice:

Sembra che si sia offerto a JJ il rinnovo del contratto per il prox anno, evitando così di pagare qs. per il 2020/21.

i mesi di stop per l’infortunio dovrebbero essere 6.

Oggi rientrerà Andersson

Ottima mossa,ma non credo che agenzia e giocatore si privino così facilmente di un contratto garantito adesso che per forza dovrà stare fermo

1 ora fa, Ellediluca dice:

Ottima mossa,ma non credo che agenzia e giocatore si privino così facilmente di un contratto garantito adesso che per forza dovrà stare fermo

Magari gli danno qualche soldo + gli pagano cure e riabilitazione...

se fossi in lui accetterei 

1 ora fa, Ellediluca dice:

C'è da tener conto che se non trova accordo per quest'anno, deve rimanere qua. Immagino che la volontà della persona sia, una volta fatta eventualmente l'operazione, tornare a casa sua.

2 hours ago, Silver Surfer said:

Sembra che si sia offerto a JJ il rinnovo del contratto per il prox anno, evitando così di pagare qs. per il 2020/21.

Ecco che ipotechiamo anche la prossima stagione, inchiostrando un prospetto futuribile. Ovviamente avendo meditato lungamente ed attentamente sugli scenari stabili e prevedibili in cui ci si muove

10 minutes ago, Ponchiaz said:

Ecco che ipotechiamo anche la prossima stagione, inchiostrando un prospetto futuribile. Ovviamente avendo meditato lungamente ed attentamente sugli scenari stabili e prevedibili in cui ci si muove

Il problema è che, quando hai l'acqua alla gola, sei per forza costretto a cercare di arrampicarti sui muri...il che non vuol dire che ipotecare il futuro  in questo momento sia logicamente corretto, ma che, comunque, bisogna trovare delle strade alternative percorribili, meglio se plausibili, per uscire dalla palta dove, volenti o nolenti, siamo finiti con l'affare Jones.