Jump to content

Recommended Posts

39 minuti fa, MarkBuford dice:

A me pare che la maggior parte delle volte Scola si trovi a dover difendere sul play che scappa a ruzzolo.
Almeno un quattro dovrebbe essere piú lento :)

E se invece di cambiare con conseguente marcatura di Scola su play il nostro play lasciasse  spazio al suo avversario e lo anticpasse nel movimento laterale passando dietro a Scola? Male che vada il play sarebbe libero di tirare da 3 potrebbe essere devastante ma anche no e non si divertirebbe a superare il nostro pivot stile Telepass.

• Replies 5.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

30 minuti fa, MarkBuford dice:

A me pare che la maggior parte delle volte Scola si trovi a dover difendere sul play che scappa a ruzzolo.
Almeno un quattro dovrebbe essere piú lento :)

Infatti, una cosa è non tenere il piccolo una cosa è non tenere un quattro. E ripeto, si gioca anche nell'altra metà campo. Vorrei vedere Ferrero marcare Scola, cinque falli a quarto. Non siamo in Nba,quanti sono i lunghi pericolosi offensivamente? 

Ripeto, prima partita con Cantù in Coppa in area non si sono mai avvicinati, dopo un mese in campionato entravano come volevano. 

5 minuti fa, venti dice:

E se invece di cambiare con conseguente marcatura di Scola su play il nostro play lasciasse  spazio al suo avversario e lo anticpasse nel movimento laterale passando dietro a Scola? Male che vada il play sarebbe libero di tirare da 3 potrebbe essere devastante ma anche no e non si divertirebbe a superare il nostro pivot stile Telepass.

Ricordo alcune partite in cui Caja lo fece. Contro play scarsi da tre.

Pistoia con Moore, Cantù con un play forte ma senza tiro che non ricordo il nome...e Venezia con Stone ( che però iniziò tipo 4su4 da tre nei primi cinque minuti 😃

1 hour ago, venti said:

Se passi sistematicamente dietro e il play avversario non è uno dei nostri, ti castigano :P

infatti..... sono per niente un esperto, anzi ci capisco pochino, ma sarebbe interessante vedere altre esperienze.

Faccio lo skybox, il ristorante, il museo (sigh) e poi faccio la squadra che vince, oppure viceversa?  

Se un distretto (sportivo) è in declino, si fa cosi'? 

«Jones è negli Usa per la convalescenza: noi abbiamo cercato di limitare danni economici anche mettendo un’opzione per la prossima stagione sportiva. Opzione vincolata a esami specifici al tendine di Achille e alle visite mediche di sorta: questo ci permette di ammortizzare i costi e di seguire Jones durante il periodo della riabilitazione per vedere se l’anno prossimo sarà disponibile a costi accettabili.

Non è chiaro per niente. 

Io intendo: quest'anno lo si paga (magari un po' meno del pattuito) ma la società ha un opzione per l'anno prossimo a costi contenuti. 

Ma esprimersi in italiano è un'altra cosa...

2 ore fa, Giobbo dice:

In un mondo perfetto, visto Totè in uscita da Bologna, noi si dovrebbe cercare di prendere lui, salutare Morse e Ruzzier e integrare un 4 degno.

Ma son sogni e cose troppe sensate perchè si facciano.

io totè non lo prenderei, a mio parere molto meglio morse. Piuttosto darei via uno fra Ruzzier e Jacoviks per un 4 e mezzo

Edited by Lorenzo30
9 minutes ago, Lorenzo30 said:

io totè non lo prenderei, a mio parere molto meglio morse. Piuttosto darei via uno fra Ruzzier e Jacoviks per un 4 e mezzo

Bravissimo. Mi dispiace per Jacovitti, ma è la cosa più sensata. Si darebbe anche un minimo di profondità sindacale al reparto lunghi che, altrimenti, non può neppure essere definito tale.

Morse molto meglio del Totano, anche in chiave futura.

• Like 1
37 minuti fa, Lorenzo30 dice:

Se dai via Ruzzier devi prendere un 4 italiano. Se dai via Jakovics lo paghi fino a fine anno.

Morse sarà anche meglio di Totè (posto che il nostro è buono a livello di energia, ma ragazzi le mani sono dei badili che si mangiano canestri su canestri e le statistiche dei rimbalzi aumentano sui suoi errori al tiro), ma come cambio del 5, visto Scola, ci si dovrebbe accontentare di uno che tiene il campo. Il buco enorme adesso ce l'hai nello spot di 4.

• Like 1
23 minutes ago, Giobbo said:

Se dai via Ruzzier devi prendere un 4 italiano. Se dai via Jakovics lo paghi fino a fine anno.

Morse sarà anche meglio di Totè (posto che il nostro è buono a livello di energia, ma ragazzi le mani sono dei badili che si mangiano canestri su canestri e le statistiche dei rimbalzi aumentano sui suoi errori al tiro), ma come cambio del 5, visto Scola, ci si dovrebbe accontentare di uno che tiene il campo. Il buco enorme adesso ce l'hai nello spot di 4.

Di 4 italiani che cambiano la vita non ce ne sono e poi Ruzzier lo devi pagare comunque come devi pagare Jacovitti.

Tanto vale tagliare e poi pagare Jacovitti (che dovrebbe costare meno del Ruzante...), prendere un USA che giochi da 4 e tenere Morse come riserva: tre lunghi ci vogliono comunque.