Jump to content

Recommended Posts

• Replies 5.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

6 minuti fa, Ronin dice:

Credi che qualcuno della dirigenza pensi che ci si salva tranquillamente??? 

Ci sarebbero anche due piani B alternativi:

- un blocco della retrocessione anche se dubito visto che più d'una si sta rinforzando;

- ci sia un'altra società che in corso d'opera  si incammini verso il dirupo del default.

piccola considerazione, per quella che può valere, più che altro come curiosità

classifica del plus minus di tutto il campionato, partendo dal fondo:

Scola -91

Strautins -88

Imbrò -87

Akele -81

La Torre -75

graduatoria poco considerata, però che ha un suo perchè

faccio un esempio: a Sassari, pur con record di vittorie ampiamente positivo, c'è Tillmann a -54

altro esempio: a Brescia due dati assolutamente opposti: Kalinowsky +60 e Crawford -64

quindi il dato ha una sua ragion d'essere

volendo leggere fra le righe, risulta evidente che quando prendiamo le nostre famose imbarcate Struttino ma soprattutto El General in campo ci sono sempre....

Chiedo, per ignoranza del regolamento, Bucchi non può allenare in Serie A quest'anno o essendosi Roma ritirata è libero da vincoli? 

Chiedo perché non credo stia percependo lo stipendio e magari, se libero da vincoli, si potrebbe provare a prendere, almeno come consulente. 

Io sono certo che bullo non finirà l'anno sulla panchina di Varese, perché prolungare l'agonia? 

1 minute ago, seth said:

Chiedo, per ignoranza del regolamento, Bucchi non può allenare in Serie A quest'anno o essendosi Roma ritirata è libero da vincoli? 

Chiedo perché non credo stia percependo lo stipendio e magari, se libero da vincoli, si potrebbe provare a prendere, almeno come consulente. 

Io sono certo che bullo non finirà l'anno sulla panchina di Varese, perché prolungare l'agonia? 

Non conosco il regolamento ma per logica direi di si, la stagione di Roma è stata annullata.

Noi però, e in assenza di ragioni etiche, non abbiamo figure societarie che possano assumersi la responsabilità di pagare un terzo allenatore.

Bucchi è anche un mio auspicio, ma ci credo poco.

10 minuti fa, seth dice:

Petrucci-Ucci non è famoso per elasticità regolamentare. O forse sì, dipende, se c'è di mezzo "uno di Varese" oppure "uno che vuole andare a Varese"  però sicuramente è no.

Vista la trasmissione: bene Thomas Valentino che ci ha messo la faccia e ha detto cose non scontate,molto piacevole ascoltare Caielli,davvero sempre pungente  e sul pezzo.

Fondamentalmente si stanno cercando le risorse per inserire un big man,l’allenatore nutre la fiducia della società. Si è inoltre convinti di poter vincere a Trieste,ovvero continua a serpeggiare questo pseudo ottimismo che davvero non riesco a capire dove va a trovare le basi di fondamento.

36 minutes ago, zucca said:

Ho visto un ottimo Cajo, naturalmente preparato e pungente al punto giusto.

E dall'altra parte il Marchese.....

Ok, finché resta Bullo, io ho finito di guardare le partite di Varese. Mi evito il nervoso. 

La società fa le sue scelte, io le mie. Ovviamente non frega niente a nessuno, ma avanti così, mi levo anche dal trust il prossimo anno. 

8 minuti fa, seth dice:

Ok, finché resta Bullo, io ho finito di guardare le partite di Varese. Mi evito il nervoso. 

La società fa le sue scelte, io le mie. Ovviamente non frega niente a nessuno, ma avanti così, mi levo anche dal trust il prossimo anno. 

No, dal trust non si esce dai

• Like 3
18 minutes ago, seth said:

Hai pienamente ragione, lo farò anch'io. Resterò nel trust solo se ci salviamo, altrimenti non rinnovo. E in LegaDue, anche se non ci fosse più Bulleri, e fosse possibile abbonarsi non lo farò... Attenderò il ritorno in A... 

Vitsto che hanno deciso di retrocedere confermando Bulleri, suggerisco alla dirigenza di contattare oggi per la prossima stagione Romeo Sacchetti, che potrebbe essere la persona giusta per la ripartenza, anche dalla legadue e per provare a costruire qualcosa di buono per il futuro.

48 minuti fa, peter pan dice:

Io sono abbonato dal 97...  Capisco lo sfogo ma la fede non vacilla 

Io sono stato abbonato per tutta l'era della grande Ignis sino alla discesa in serie A2... da allora non lo sono più stato, nemmeno dopo l'immediato ritorno in serie A.

Ormai il giocattolo si era rotto... per me le fedi non esistono.

13 ore fa, fabioRE dice:

piccola considerazione, per quella che può valere, più che altro come curiosità

classifica del plus minus di tutto il campionato, partendo dal fondo:

Scola -91

Strautins -88

Imbrò -87

Akele -81

La Torre -75

graduatoria poco considerata, però che ha un suo perchè

faccio un esempio: a Sassari, pur con record di vittorie ampiamente positivo, c'è Tillmann a -54

altro esempio: a Brescia due dati assolutamente opposti: Kalinowsky +60 e Crawford -64

quindi il dato ha una sua ragion d'essere

volendo leggere fra le righe, risulta evidente che quando prendiamo le nostre famose imbarcate Struttino ma soprattutto El General in campo ci sono sempre....

Non è proprio così... è matematica. È normale che i giocatori più utilizzati della squadra ultima in classifica sono al primo posto. C'è stato poi il parziale con Treviso che ha pompato la statistica.

Non ho guardato li altri giocatori ma non è che se de Nicolao e Ferrero avessero un discreto +- significa che dovrebbero giocare loro 

• Thanks 1