Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
27 minuti fa, Ponchiaz dice:

FF1B9AA0-09A4-4584-B80F-FF2F9177CB73.jpeg

è la prima reazione che ho avuto anch'io leggendo l'articolo ma poi ho riflettuto e ho provato a mettermi al suo posto (che gestisce la baracca di chi sgancia i danè per far girare il nostro giocattolino) elencando gli eventi di questi utimi 12 mesi:

campionato scorso sospeso per Covid
riconfermiamo Caia per un progetto a medio termine
inchiostriamo velocemente tutte le richieste del coach e abbiamo la possibilità di avere la star Scola
inizia la preseason e il coach scazza
si firma un giovane di belle promesse che già si/ci conosce
il covid torna prepotente e saltano abbonamenti e incassi
la squadra sembra partire bene ma poi si inchioda
arriva la prima passata di Covid nel gruppo squadra
si rompe DeVico
rompono il maialino con gli ultimi risparmi per firmare Jalen Jones
JJ arriva sembra simpatico e il tassello giusto, entra in campo 38" e si rompe
vinciamo con Roma e Trento e poi sconfitte come mangiar ciliege senza segni di ripresa
arriva il 2021 e ci porta almeno 12 positivi nel gruppo squadra

ma cosa vuoi che dica di diverso ???

Edited by baloncesto
  • Like 4
  • Thanks 1
  • Confused 1
  • Sad 2
  • Replies 5.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

50 minuti fa, baloncesto dice:

ma cosa vuoi che dica di diverso ???

Che hanno sbagliato a non prendere GM e allenatore direttamente da questo Forum, dove anche l'ultimo arrivato ha più esperienza cestistica di quell'incapace Bulleri.

• Like 2
  • Thanks 4
  • Sad 1
10 minuti fa, Dragonheart dice:

Che hanno sbagliato a non prendere GM e allenatore direttamente da questo Forum, dove anche l'ultimo arrivato ha più esperienza cestistica di quell'incapace Bulleri.

Dimientichi il passaggio che lavorerebbero gratis e sarebbero pronti a dimettersi al primo errore (ammesso che sbaglino)

• Haha 2
39 minuti fa, Ponchiaz dice:

Dal che...l'ironia del mio post.

Ma fa niente dai, è un periodo così

Io ho una scusante, non avevo visto che fosse stato proprio Fonzie a quotare Fonzie (scrivo così per il ricordo di un ricordo, magari offuscato, lascia stare).

33 minutes ago, Dragonheart said:

Io ho una scusante, non avevo visto che fosse stato proprio Fonzie a quotare Fonzie (scrivo così per il ricordo di un ricordo, magari offuscato, lascia stare).

Ricordi bene invece

Intanto il focolaio si allarga a 16 positivi totali 😱

De Vico su Instagram posta un video di lui e (mi pare)  Ruzzier con sottofondo "Lonely" di Akon mentre si allenano al palazzetto. 

Forza ragazzi 💪

Edited by Aleltj
37 minutes ago, alberto said:

C’è un premio per la squadra di sport professionistico percentualmente più coviddata del mondo?

perché in tale caso forse potremmo vincere qualcosa...

Eddai, su, inventiamoci un super bonus alla cazzo come quelli dei nostri saggi governanti!!! Purché si istituisca dal nulla un ente certificatore statale autorizzato che stabilisca un cumulo di un’ottantina almeno di requisiti  fondamentali necessari per ottenerlo, sia ben chiaro. E con l’asseverazione finale di Rocco Casalino. Perché sennò non esiste proprio...

Edited by UNSELD
47 minutes ago, alberto said:

C’è un premio per la squadra di sport professionistico percentualmente più coviddata del mondo?

Forse coincide con quello per il miglior rispetto del protocollo

1 ora fa, alberto dice:

Che poi, avrei capito fosse stata una squadra femminile... (disclaimer, commento politicamente scorretto).

2 ore fa, alberto dice:

anche se ci fosse, bisognerebbe che ci mettessero un po' più d'impegno perchè ce ne vuole ancora tanto......

Focolaio covid Reggiana, salgono a 29 i positivi

Si tratta di 22 calciatori e sette componenti dello staff

Massimo AlviniMassimo Alvini

Reggio Emilia, 27 ottobre 2020 - Focolaio in casa Reggiana. Dopo i nuovi test effettuati, sono state riscontrate altre positività al Covid. Adesso il numero dei contagiati sale a 29. Ecco il comunicato della società: "AC Reggiana comunica che - dagli accertamenti effettuati nelle ultime ore sui componenti del gruppo squadra negativi ai controlli svolti in seguito alla trasferta di Ascoli - sono emersi due nuovi casi di positività al Covid-19, riguardanti un calciatore e un membro dello staff tecnico. La situazione coinvolge ad oggi 29 tesserati: 22 calciatori e 7 componenti dello staff".

9 minuti fa, Binzaghino dice:

perché?

Avevo letto in un'intervista che si puntava a "riorganizzare" il materiale umano a disposizione, che mi sembrava sostanzialmente escludere interventi sul mercato. 

Comunque Graziulis dominante questa sera, e anche nelle altre prestazioni di Trieste sempre stato positivo. Mi ricordo che quest'estate lo cercavamo come "4 da panchina", gli abbiamo preferito Andersson... 

25 minutes ago, Aleltj said:

Avevo letto in un'intervista che si puntava a "riorganizzare" il materiale umano a disposizione, che mi sembrava sostanzialmente escludere interventi sul mercato. 

Comunque Graziulis dominante questa sera, e anche nelle altre prestazioni di Trieste sempre stato positivo. Mi ricordo che quest'estate lo cercavamo come "4 da panchina", gli abbiamo preferito Andersson... 

Non penso proprio che siamo stati noi a preferire. Diciamo che coi soldi offerti, lui ha preferito altro. 

• Like 2

Ora la precedenza è in assoluto la condizione fisica dei contagiati,sperando che siano stati toccati in maniera lieve dal COVID-19.

Poi ci sarà tempo e modo di fare un innesto sotto canestro che andrà a sostituire Jacovicks.Personalmente sono molto curioso di vedere chi prenderanno e che extrabudget metteranno sul piatto per ingaggiarlo.

Nel frattempo Cantù perde e resta lì vicina a noi.

Il 7/1/2021 at 18:04, fabioRE dice:

quattro settimane?????????

ricordo che il recupero con TS tiene bloccato il tabellone delle F8 (11-14 febbraio)

le date disponibili sono 20, 27 gennaio e 4 febbraio

impensabile che arrivino a metterlo il 4 ad una sola settimana dalla Coppa, con tutti i problemi di natura organizzativa che ciò comporterebbe a squadre ed addetti

mi auguro che vada al 27, non mi stupirei che lo fissassero già per il 20 gennaio, costringendoci a giocare con quelli abili.....

Con i risultati di questa sera non abbiamo nessun problema a posticipare la griglia è già definita per le squadre che dovevano incrociarci.

Possiamo recuperare con calma

Edited by baloncesto
1 ora fa, baloncesto dice:

Con i risultati di questa sera non abbiamo nessun problema a posticipare la griglia è già definita per le squadre che dovevano incrociarci.

Possiamo recuperare con calma

come fai a dire che la griglia è già definita quando due delle cinque squadre che sono a dodici e che si giocano gli ultimi posti disponibili debbono recuperare una gara????