Jump to content

Pallacanestro Varese 2020/2021


Recommended Posts

22 minutes ago, Aleltj said:

A meno di tornare sul mitico Faye che gioca proprio in Grecia ??

 

A propositi di mito greco, dimentichi i migliori: Ulisse di Itaca e Achille figlio di Peleo. 

Il primo, però, è un pò bassino, tracagnotto. Direi che è più una guardia "stazzata".

Il secondo è OK, però...

Mena.

Edited by UNSELD
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 6.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

29 minuti fa, UNSELD dice:

A propositi di mito greco, dimentichi i migliori: Ulisse di Itaca e Achille figlio di Peleo. 

Il primo, però, è un pò bassino, tracagnotto. Direi che è più una guardia "stazzata".

Il secondo è OK, però...

Mena.

Ulisse andrebbe bene come astuto consigliere per la trionfale risalita in a1( sfratto.. )

Link to comment
Share on other sites

Mi vien da ridere perchè, battute a parte, il "rimbalzista-difensore-stoppatore" che poteva affiancarsi a Scola in quintetto ce l'avevamo, si chiamava Simmons e l'abbiamo lasciato andar via a cuor leggero. Sarei curioso di conoscere il "delta pecuniario" che l'ha portato al Tofas (non sicuramente una squadra turca di prima fascia, per dirla tutta..) rispetto a quanto avrebbe preso da noi che, non dimentichiamolo, stiamo pagando uno stipendio di ben 170.000 euro, o giù di lì, al Sig. Douglas.

Scola pare si sia accontentato di 130.000.

Edited by UNSELD
Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, UNSELD dice:

Mi vien da ridere perchè, battute a parte, il "rimbalzista-difensore-stoppatore" che poteva affiancarsi a Scola in quintetto ce l'avevamo, si chiamava Simmons e l'abbiamo lasciato andar via a cuor leggero. Sarei curioso di conoscere il "delta pecuniario" che l'ha portato al Tofas (non sicuramente una squadra turca di prima fascia, per dirla tutta..) rispetto a quanto avrebbe preso da noi da noi che, non dimentichiamolo, sembra che stiamo pagando uno stipendio di ben 170.000 euro o giù di lì al Sig. Douglas.

Scola pare si sia accontentato di 130.000.

Certo se la questione era solo pecuniaria uno sforzo per Simmons l'avrei fatto e oggi avremmo almeno 3 vittorie in più 

Link to comment
Share on other sites

ANCORA SETTE I SOGGETTI DEL TEAM SQUADRA POSITIVI AL COVID-19

Pallacanestro Varese comunica che i tamponi molecolari effettuati negli ultimi due giorni hanno evidenziato ancora sette casi di positività al Covid-19 all’interno del Team Squadra. Nel corso della settimana la situazione dei soggetti positivi verrà monitorata dallo staff medico biancorosso. La ripresa delle attività per coloro che invece sono risultati negativi, come da protocollo, sarà subordinata al rilascio del certificato d’idoneità alla pratica sportiva agonistica.

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, fabioRE dice:

con 'sta fola del TEAM SQUADRA non si capisce se ce ne siano 6 buoni per domenica......

Fino a ieri i giocatori disponibili erano 3: Ruzzier, De Vico e Scola che è guarito (non si sa però se si sta allenando ed ha ottenuto l'idoneità sportiva). Per essere sicuri di non giocare domenica dei 4 che sono risultati negativi oggi 3 non devono essere giocatori, sempre poi ottengano subito l'idoneità.

Link to comment
Share on other sites

14 minuti fa, Franz#12 dice:

ok, mettiamo il caso che venerdì tutti e sei ottengano di nuovo l'idoneità alla pratica sportiva agonistica.

poi si va a sentimento o a regolamento?

ci sono possibilità di condizionare la decisione della Lega? o si comporteranno con noi come con Venezia?

senza dimenticare poi che Venezia ha giocato senza star lì a fare troppi drammi, ma solo perchè doveva giocare contro Milano, ha perso in sei ma avrebbe facilmente perso anche se fossero stati in dodici, così hanno fatto la figura del martire e magari ne avranno credito in futuro .....

Edited by fabioRE
Link to comment
Share on other sites

5 minuti fa, fabioRE dice:

ok, mettiamo il caso che venerdì tutti e sei ottengano di nuovo l'idoneità alla pratica sportiva agonistica.

poi si va a sentimento o a regolamento?

ci sono possibilità di condizionare la decisione della Lega? o si comporteranno con noi come con Venezia?

senza dimenticare poi che Venezia ha giocato senza star lì a fare troppi drammi, ma solo perchè doveva giocare contro Milano, ha perso in sei ma avrebbe facilmente perso anche se fossero stati in dodici, così hanno fatto la figura del martire e magari ne avranno credito in futuro .....

Bhe wdr mi sembra che di drammi ne abbia fatti

Link to comment
Share on other sites

19 minuti fa, fabioRE dice:

ok, mettiamo il caso che venerdì tutti e sei ottengano di nuovo l'idoneità alla pratica sportiva agonistica.

poi si va a sentimento o a regolamento?

ci sono possibilità di condizionare la decisione della Lega? o si comporteranno con noi come con Venezia?

senza dimenticare poi che Venezia ha giocato senza star lì a fare troppi drammi, ma solo perchè doveva giocare contro Milano, ha perso in sei ma avrebbe facilmente perso anche se fossero stati in dodici, così hanno fatto la figura del martire e magari ne avranno credito in futuro .....

Oddio, senza far drammi anche no.

Link to comment
Share on other sites

23 minuti fa, Lorenzo30 dice:

Walter De Raffaele: Vogliamo essere rispettati, ma non vedo questo rispetto: https://sportando.basketball/walter-de-raffaele-vogliamo-essere-rispettati-ma-non-vedo-questo-rispetto/

infatti

io facevo riferimento alla gara con Milano, tanto perso per perso "giochiamo anche in 5 e facciamo vedere a tutta Italia che abbiamo le palle"

tu riporti le dichiarazioni dopo la gara persa con Trento

è chiaro che quest'ultima è una partita sicuramente abbordabile giocata con tutto il roster, giocata con mezza squadra è un'altra cosa

e giustamente si è incazzato

Link to comment
Share on other sites

non ho buone sensazioni

siamo a mercoledì sera e la partita è ancora ufficialmente in programma

le settimane scorse a quest'ora le due gare con BR e BS erano già saltate

spero tantissimo di sbagliarmi, ma non vorrei che aspettino solo di avere 6 certificati in mano per obbligarci a scendere in campo domenica

tra l'altro la partita sarebbe anche in diretta RAI, mamma mia, peggio di un film horror di Dario Argento

l'unico che potrebbe essere contento se la gara si disputasse forse potrebbe essere Ponti (dei nostri intendo, perchè a Bologna si fregherebbero le mani dalla felicità)

facendo di necessità virtù, così potremmo finalmente vedere all'opera questo tanto strombazzato Virginio, magari scopriamo di avere un gioiellino nascosto in casa

Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, fabioRE said:

non ho buone sensazioni

siamo a mercoledì sera e la partita è ancora ufficialmente in programma

le settimane scorse a quest'ora le due gare con BR e BS erano già saltate

spero tantissimo di sbagliarmi, ma non vorrei che aspettino solo di avere 6 certificati in mano per obbligarci a scendere in campo domenica

tra l'altro la partita sarebbe anche in diretta RAI, mamma mia, peggio di un film horror di Dario Argento

l'unico che potrebbe essere contento se la gara si disputasse forse potrebbe essere Ponti (dei nostri intendo, perchè a Bologna si fregherebbero le mani dalla felicità)

facendo di necessità virtù, così potremmo finalmente vedere all'opera questo tanto strombazzato Virginio, magari scopriamo di avere un gioiellino nascosto in casa

https://www.italhoop.it/rankings/top2003/nicolo-virginio/

https://www.facebook.com/watch/?v=257450715654075

Edited by marisa
Link to comment
Share on other sites

9 ore fa, Lorenzo30 dice:

Comunque se ci facessero giocare in 6 io non mi presenterei così da creare un super polverone. 
E non per il numero di giocatori, ma per il tempo per preparare la partita 

Beh non tanto per quello, ma per la salute dei giocatori. Hanno avuto sintomi, si negativizzano di mercoledì, se ottengono l'idoneità si allenano venerdi e sabato e domenica giocano...poi io non so bene chi da l'idoneità sportiva e come funziona, ma fare gli allenamenti è una cosa giocare la partita un'altra...io non sono così sicuro che ci siano medici che danno l'idoneità sapendo che il giocatore tre giorni dopo gioca una partita dove deve stare in campo almeno 30 minuti. Ma si sa se per es. Scola che è guarito settimana scorsa si sta allenando regolarmente e quando ha avuto l'idoneità?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...