Jump to content

Pallacanestro Varese 2020/2021


Recommended Posts

1 hour ago, MarkBuford said:

Intanto coso nuovo sta fuori, perchè non ha allenamenti nelle gambe (quelli che fanno il trentello appena scesi dall'aereo li prendono sempre gli altri :P). Rientra Douglas, si spera di recuperare anche fagiolino.

 

 

1C21A4ED-76C0-4B1F-BCB2-105721BC6DDC.jpeg

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 6.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

I sussulti positivi dei tifosi stanno registrando durate sempre meno lunghe: dagli entusiasmi durati le prime 2 partite fino a ieri quando alla notizia di squadra al completo con il nuovo si è letta una minireazione positiva, durata poche ore. Sarà stato l'ultimo sussulto? Non è il mio augurio... Comunque sempre forza Varese

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, MarkBuford said:

Intanto coso nuovo sta fuori, perchè non ha allenamenti nelle gambe (quelli che fanno il trentello appena scesi dall'aereo li prendono sempre gli altri :P). Rientra Douglas, si spera di recuperare anche fagiolino.

 

Avran paura che si rompa anche lui: da noi, quelli che scendono dall'aereo e giocano subito, si strappano il tendine d'Achille.

Edited by UNSELD
Link to comment
Share on other sites

4 ore fa, MarkBuford dice:

Intanto coso nuovo sta fuori, perchè non ha allenamenti nelle gambe (quelli che fanno il trentello appena scesi dall'aereo li prendono sempre gli altri :P). Rientra Douglas, si spera di recuperare anche fagiolino.

 

 

3 ore fa, nic dice:

è pretattica dai; pero' dove si vedono i tesseramenti?

è pretattica sicura dai, ad uso e consumo di quel boccalone del cugggino che preparerà la partita sulla difesa contro il bombardamento da tre e poi si troverà il califfone nero sotto che schiacchia almeno dieci volte e ne stoppa almeno cinque!!!! :D

Link to comment
Share on other sites

4 ore fa, nic dice:

è pretattica dai; pero' dove si vedono i tesseramenti?

in effetti sai però che non risulta ancora ufficialmente tesserato? sul sito della Lega non compare ancora, saremmo comunque già fuori tempo massimo e ad dire il vero qualche piccolissssssssssssssssimo dubbio che non abbiano ancora presentato il tesseramento mi sta assalendo.....

Link to comment
Share on other sites

mossa e contromossa: alla fine invece questo uscirà inaspettato dal tunnel degli spogliatoi e metterà il ventello facile :bye:

 

 

Condizioni fisiche Derek Willis

2 Febbraio 20210

Si comunica che durante la partita di campionato disputata lunedì sera tra la Happy Casa Brindisi e la UnaHotels Reggio Emilia, l’atleta Derek Willis ha accusato una lombalgia acuta da sforzo a seguito di un azione di gioco.

Prontamente fermato dallo staff sanitario, il giocatore sta seguendo in queste ore una terapia farmacologica per ridurre il fastidio accusato. Seguiranno esami strumentali e controlli periodici per valutarne l’entità e l’effettivo reintegro in squadra.

Link to comment
Share on other sites

21 minuti fa, fabioRE dice:

mossa e contromossa: alla fine invece questo uscirà inaspettato dal tunnel degli spogliatoi e metterà il ventello facile :bye:

 

 

Condizioni fisiche Derek Willis

2 Febbraio 20210

Si comunica che durante la partita di campionato disputata lunedì sera tra la Happy Casa Brindisi e la UnaHotels Reggio Emilia, l’atleta Derek Willis ha accusato una lombalgia acuta da sforzo a seguito di un azione di gioco.

Prontamente fermato dallo staff sanitario, il giocatore sta seguendo in queste ore una terapia farmacologica per ridurre il fastidio accusato. Seguiranno esami strumentali e controlli periodici per valutarne l’entità e l’effettivo reintegro in squadra.

Sì non ho capito la certezza di tanti che a Brindisi ne mancheranno due. Se non si gioca con il coltello tra i denti non si colma il gap. Il che non significa picchiare perché non lo sappiamo fare ma lottare duro sì 

Link to comment
Share on other sites

28 minuti fa, venti dice:

Sì non ho capito la certezza di tanti che a Brindisi ne mancheranno due. Se non si gioca con il coltello tra i denti non si colma il gap. Il che non significa picchiare perché non lo sappiamo fare ma lottare duro sì 

Vedendo le partite fino a qui, non sappiamo fare neanche quello.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, fabioRE said:

in effetti sai però che non risulta ancora ufficialmente tesserato? sul sito della Lega non compare ancora, saremmo comunque già fuori tempo massimo e ad dire il vero qualche piccolissssssssssssssssimo dubbio che non abbiano ancora presentato il tesseramento mi sta assalendo.....

Posso capire non farlo giocare... ma avendo almeno un paio di giocatori debilitati non valeva la pena di tesserarlo e portarlo in panchina in caso si resti senza lunghi?

Link to comment
Share on other sites

boh, il sito della Legabasket non riporta ancora nulla... vabbè che non ha mai brillato per precisione e rapidità d'informazione, però mi sembra tanto strano che il nigeriano non sia ancora nel roster ufficiale

Link to comment
Share on other sites

7 ore fa, Bluto dice:

La stagione c'è la siamo ciucciata  nei 38" più sfigati che la storia ricordi. 

Cioè,vuoi dire che non ci hanno messo neanche un minuto a decidere di cacciare Artiglio e prendere al suo posto il Popovich dell'Alta Maremma (maiala)?

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, fabioRE said:

Raga

domani si gioca!!!!!

non possiamo continuare a parlarne qui.....

si sacrifichi il prossimo, please!!!

Volendo, comunque, per i deboli di stomaco e i sensibili c'è, come alternativa, un nuovo film spagnolo interessante su Netflix.

Per i "digerenti" di Lega e FIP, c'è invece quest'altro:

https://cb01.photos/kakkientruppen-1977/

Chissà se riescono a capirne qualcosa...

Edited by UNSELD
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, fabioRE said:

boh, il sito della Legabasket non riporta ancora nulla... vabbè che non ha mai brillato per precisione e rapidità d'informazione, però mi sembra tanto strano che il nigeriano non sia ancora nel roster ufficiale

Bulleri: "Non ci sarà sicuramente John Egbunu; non ci sono stati i tempi tecnici per poterlo tesserare

Link to comment
Share on other sites

28 minuti fa, sertar dice:

Bulleri: "Non ci sarà sicuramente John Egbunu; non ci sono stati i tempi tecnici per poterlo tesserare

Un pò come le elezioni politiche prima del Semestre Bianco...

Link to comment
Share on other sites

3 minuti fa, UNSELD dice:

Massì, non ha capito che, con il Covid, arriva tutto via nave? Ci si impiega un po’ anche con i documenti. Mica volano...

ma no, ma dai, ma non esiste, di questo se ne parla dal 20 di gennaio, son passate due settimane, capisco le lungaggini per fare arrivare lui, però poi una volta sbarcato domenica tutte le documentazioni sarebbero già dovute essere pronte

non ce l'abbiamo fatta entro martedì mattina????? non mi capacito proprio

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, fabioRE said:

ma no, ma dai, ma non esiste, di questo se ne parla dal 20 di gennaio, son passate due settimane, capisco le lungaggini per fare arrivare lui, però poi una volta sbarcato domenica tutte le documentazioni sarebbero già dovute essere pronte

non ce l'abbiamo fatta entro martedì mattina????? non mi capacito proprio

Stavo scherzando per dissimulare la tragicità della cosa...

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, fabioRE said:

ma no, ma dai, ma non esiste, di questo se ne parla dal 20 di gennaio, son passate due settimane, capisco le lungaggini per fare arrivare lui, però poi una volta sbarcato domenica tutte le documentazioni sarebbero già dovute essere pronte

non ce l'abbiamo fatta entro martedì mattina????? non mi capacito proprio

Brescia ha preso Willis e Wilson ed erano già in campo domenica,Venezia Clark,Cantù Gaines,Reggio Emilia Sutton e Koponen,noi invece facciamo ridere 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...