Jump to content

Recommended Posts

1 minuto fa, stevie dice:

Non credo, Conti ribadirà le solite scuse di cui non ce ne facciamo più nulla. Serve un allenatore, che non abbiamo da sei mesi, tutto il resto sono palle. Ribadisco, con un allenatore ci si salva.

Però c'è anche Caielli....qualche domanda scomoda o quantomeno secca al punto potrà farla

• Replies 6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

1 ora fa, nic dice:

ma come fai a dire una roba del genere?

io avrei voluto quattro mastini a difendere coi denti per sopperire a qualche lacuna difensiva di un giocatore che MAI avrei immaginato a varese! Abbiamo 4 molli e disorganizzati e il dito lo punti sulla stella?

Concordo che Scola non ha colpe: lui questo può dare a 41 anni e non si è mai tirato indietro ma se gli chiedi di strisciare in difesa , come voleva Caja, si è sbagliata scelta. Addirittura visto com' è il suo atletismo non gli darei più di 20 minuti e tanti nel II tempo

Non mi è piaciuto per niente come ha parlato di De Nicolao: "a Brescia è entrato 5 minuti e ha fatto grandi danni, gli abbiamo parlato e invece i 5 minuti contro Bologna li ha giocati meglio". 

Parole che se fossi in De Nicolao mi farebbero incazzare parecchio: gioco 5 minuti mentre il fantasma di Ruzzier ne gioca 25 facendo pietà e misericordia e il problema sarei io? 

• Like 1

Confuso....

di sicuro Conti non è stato per nulla banale, ha detto cose molto interessanti senza troppa diplomazia e togliendosi qualche sasso

ha però dato a Caja la paternità di tutte le idee del mercato estivo togliendosi (a parer mio) le SUE responsabilità.....caxxo ma chi è il direttore??!?

• Like 2

Il tridente doveva essere Majo-Rich-strautins ma caja ha segato majo è voluto Ruzzier.....Ruzzier che, parole sue, è un cambio e non di più 

Douglas non l’ha mai voluto

siamo una squadra piena di numeri 4 e quindi costruita col culo

andersson cazzata calcolata

Morse ha tirato fuori la paglia solo quando si parlava di nuovo acquisto comunque ha tanto mercato sia in A1 che A2 quindi dovrebbe andarsene

Ah.....Egbunu è una comparsa che salta e stoppa....coi soldi disponibili però più di così non si poteva 

....bah

• Like 1

Conte pessimo, ha dato le colpe a tutto e tutti, da Caja a Rich, da Denik a Douglas. 

Naturalmente area tecnica e coach assolti a pieni voti, ipotizzo, visto che non ne ha parlato.

L'emblema perfetto della nostra società, dirigenza ampiamente in linea con la situazione di classifica attuale. 

Dopo il Marchese del Grillo di qualche settimana fa, ecco Verdone in "ma che colpe abbiamo noi".

Speriamo vivamente che la retrocessione permetta almeno una bella piazza pulita nell'area tecnica. 

Conti ci tiene sempre a ribadire plasticamente la sua inutilità.

Va bene, la squadra l’hanno scelta tutti tranne te. Han scelto tutte pippe, cosa dovevi fare povero cucciolo.

Quando parla dice “Noi” ma chiaramente intende “Loro”

Il primo stipendio da risparmiare.

Gandini invece molto elegante con giacca ton sur ton

Edited by Ponchiaz

Conti ha detto cose giuste e magari forse ingiuste verso chi non c'era, però ho apprezzato almeno le risposte non piatte e diplomatiche  che ormai si sentono dappertutto,bravo!! detto questo però mi chiedo, ma alla fine chi fa la squadra il GM o l'allenatore?

Edited by Ellediluca
  • Like 1
  • Thanks 1
4 minuti fa, zucca dice:

Bravo nel dar la colpa agli altri.

3 minuti fa, Ponchiaz dice:

Forse la domanda giusta era: “Conti scusa ma quando prendevamo tutte queste merde di giocatori, tu di preciso cosa facevi?”

Ho corretto il mio intervento....

Ho apprezzato anch'io il fatto di non tirarsi indietro e rispondere senza troppi giri di parole.
Alla fine ha scaricato la colpa a Caja per Ruzzier al posto di Majo e per la troppa fretta nel sostituire Rich con Douglas, mentre si è preso la responsabilità su Andersson.

Col senno di poi avere il reparto esterni con Majo - De Nicolao - Rich - Tambone ci avrebbe forse evitato metà dei problemi ma il pacco di Rich ha innescato un effetto domino devastante.

• Like 2