Jump to content

Recommended Posts

• Replies 5.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Certo che le dichiarazioni di Conti faranno piacere a qualche giocatore, tipo De Nicolao e Douglas.

Certo che la lacrimuccia a pensare che potevo vedere ancora Mayo mi viene (anche se sospetto che ora saremmo qui a discutere se Mayo tira troppo perchè Scola non si libera sotto canestro o fanno troppi giochi a due rendendo il gioco prevedibile). 🙂

Sono un Conti semplice: prendo un pacco di soldi per eseguire ordini come un burattino e prenderne le distanze quando le cose vanno male.

Fiero di aver preso un’unica decisione: Andersson

Spero che stamattina venga accolto con un applauso dalla squadra 

39 minuti fa, Ponchiaz dice:

Sono un Conti semplice: prendo un pacco di soldi per eseguire ordini come un burattino e prenderne le distanze quando le cose vanno male.

Fiero di aver preso un’unica decisione: Andersson

Spero che stamattina venga accolto con un applauso dalla squadra 

Eh esatto, se il suo obiettivo era che la squadra reagisse you're doing it wrong. 

Anche la parte su Bulleri francamente inascoltabile, "sono andato a dargli un consiglio: fai le cose semplici", neanche il mio coach storico del CSI era così pieno di contenuti 😂

10 ore fa, Scottie dice:

Il tridente doveva essere Majo-Rich-strautins ma caja ha segato majo è voluto Ruzzier.....Ruzzier che, parole sue, è un cambio e non di più 

Douglas non l’ha mai voluto

siamo una squadra piena di numeri 4 e quindi costruita col culo

andersson cazzata calcolata

Morse ha tirato fuori la paglia solo quando si parlava di nuovo acquisto comunque ha tanto mercato sia in A1 che A2 quindi dovrebbe andarsene

Ah.....Egbunu è una comparsa che salta e stoppa....coi soldi disponibili però più di così non si poteva 

....bah

Pnesa te che io ero e son convinto che sia il ruolo più scoperto del roster. Tutti quelli che schieriamo in 4 a parer mio sono adattati.

Conti ha detto una serie di verità e ovvietà. Che tutte le decisioni (incluse quelle sbagliate) fossero di Caja penso fosse già chiaro a tutti. Certo è che con Caja questa squadra avrebbe almeno 4-6 punti in più e non sarebbe la principale, se non unica, candidata alla retrocessione.

Come avete già scritto, Conti si è dato del burattino da solo e mostrato una volta in più la sua inutilità. L'unica cosa che andava discussa è stata solo toccata di striscio: Bulleri totalmente inadeguato. L'unico con le palle di dire cose scomode è stato Caielli e Conti ha pensato bene di alzarsi e allontanarsi. Gandini totalmente prostrato a Conti, quasi con il timore di chiedergli certe cose che peraltro tutti pensano. Come ha detto giustamente Caielli, dopo questa intervista sono ancora più pessimista.

Edited by stevie
  • Like 1
37 minuti fa, stevie dice:

Conti ha detto una serie di verità e ovvietà. Che tutte le decisioni (incluse quelle sbagliate) fossero di Caja penso fosse già chiaro a tutti. Certo è che con Caja questa squadra avrebbe almeno 4-6 punti in più e non sarebbe la principale, se non unica, candidata alla retrocessione.

Come avete già scritto, Conti si è dato del burattino da solo e mostrato una volta in più la sua inutilità. L'unica cosa che andava discussa è stata solo toccata di striscio: Bulleri totalmente inadeguato. L'unico con le palle di dire cose scomode è stato Caielli e Conti ha pensato bene di alzarsi e allontanarsi. Gandini totalmente prostrato a Conti, quasi con il timore di chiedergli certe cose che peraltro tutti pensano. Come ha detto giustamente Caielli, dopo questa intervista sono ancora più pessimista.

E se con Caja invece ora ne avessimo 4-6 in meno ? Chi può dirlo?

1. Ruzzier che è indicato come la causa principale dei buchi difensivi avrebbe giocato anche di più di quello che gioca.
  2. Anderson sarebbe ancora qui
  3. Scola (per la gioia di molti) se ne andava prima dell'inizio del campionato,quindi  gran partite con Morse, Ferrero e Anderson
  4. Douglas forse restava, ma entrava e usciva dal campo su ogni cazzata fatta.
  5. Niente Bean, forse niente Egbuno, non mi sembrano i rinforzi tipici dell'era Caja (Delas ecc. ecc.)

Con la squadra originale senza Scola quante se ne vinceva?

• Like 1
13 minutes ago, Sir Zap said:

E se con Caja invece ora ne avessimo 4-6 in meno ? Chi può dirlo?

1. Ruzzier che è indicato come la causa principale dei buchi difensivi avrebbe giocato anche di più di quello che gioca.
  2. Anderson sarebbe ancora qui
  3. Scola (per la gioia di molti) se ne andava prima dell'inizio del campionato,quindi  gran partite con Morse, Ferrero e Anderson
  4. Douglas forse restava, ma entrava e usciva dal campo su ogni cazzata fatta.
  5. Niente Bean, forse niente Egbuno, non mi sembrano i rinforzi tipici dell'era Caja (Delas ecc. ecc.)

Con la squadra originale senza Scola quante se ne vinceva?

Tutto questo non lo sapremo mai perchè è stato deciso di tagliare Caja prima, dando ogni tipo di scusa a chi di dovere precipitando felici verso il baratro.

13 minuti fa, Ponchiaz dice:

Tutto questo non lo sapremo mai perchè è stato deciso di tagliare Caja prima, dando ogni tipo di scusa a chi di dovere precipitando felici verso il baratro.

E' inutile che ci giriamo tanto attorno, la cazzata è stata fatta lasciando piena libertà all'allenatore di costruire una squadra a sua immagine e somiglianza, per poi dargli un calcio nel culo dopo un mese

le macerie che ne derivano sono figlie di questo comportamento scellerato

• Like 4
  • Thanks 1
14 minuti fa, Ponchiaz dice:

Vero come non sapremo mai se con Caja non saremmo nella stessa situazione.

Sul precipitare felice verso il baratro ecco io non sono felice anzi 😡 ma spero sempre che ce la faremo.

22 minutes ago, fabioRE said:

E' inutile che ci giriamo tanto attorno, la cazzata è stata fatta lasciando piena libertà all'allenatore di costruire una squadra a sua immagine e somiglianza, per poi dargli un calcio nel culo dopo un mese

Io peró ricordo un'intervista dell'artiglio in cui a chi gli chiedeva se si ritenesse un allenatore buono prendere in corsa squadre dal rendimento fino a quel punto scarso, lui in parte respingeva la definizione.
Poi sottolineava che non gli piaceva occuparsi del mercato e che a Cremona era stato "costretto" a farlo dal presidente e l'esperienza non gli era piaciuta (finí con l'esonero) e che quindi "pativa" meno di altri il trovarsi una squadra già bella e pronta...

Magari ha cambiato idea ed è diventato il coach che arriva con la lista dei nomi, o nell'intervista ha raccontato balle... peró adesso è il capro espiatorio perfetto (tra l'altro mi sa che la società lo puó ancora multare :P).

31 minutes ago, MarkBuford said:

Io peró ricordo un'intervista dell'artiglio in cui a chi gli chiedeva se si ritenesse un allenatore buono prendere in corsa squadre dal rendimento fino a quel punto scarso, lui in parte respingeva la definizione.
Poi sottolineava che non gli piaceva occuparsi del mercato e che a Cremona era stato "costretto" a farlo dal presidente e l'esperienza non gli era piaciuta (finí con l'esonero) e che quindi "pativa" meno di altri il trovarsi una squadra già bella e pronta...

Magari ha cambiato idea ed è diventato il coach che arriva con la lista dei nomi, o nell'intervista ha raccontato balle... peró adesso è il capro espiatorio perfetto (tra l'altro mi sa che la società lo puó ancora multare :P).

IMHO in sede campagna acquisti sono stati scelti giocatori da "Caja". Tutti a parte uno che è stato poi probabilmente il motivo principale del suo allontanamento.

L'errore madre ( e qui sono d'accordo con Conti sul fatto che le partite le fanno nel bene e nel male gli esterni) è stato puntare su Ruzzier (fisicamente e tecnicamente inadeguato per il quintetto, in A può fare il play di rottura) e su una guardia che non crea MAI e poi MAI superiorità.

Strautins ora ha un calo ma è un buon giocatore fisico con ampi margini di miglioramento tecnico.

Ah che Bulleri sia inadeguato è vero. Ma vero anche che è stato catapultato all'interno di una squadra costruita (malissimo) non da lui.

Edited by uccellodirovo
1 ora fa, fabioRE dice:

Punto.

5 minuti fa, fabioRE dice:

che tristezza però, adesso per quindici giorni l'unico argomento di discussione sarà questa roba qui

che poi una soluzione ci sarebbe:

Gandini ieri sera alla fine ha detto che la trasmissione si prende un turno di riposo per la sosta del campionato.

perchè non approfittarne invece per organizzare un puntatone speciale, roba che Gandini verrebbe catapultato immediatamente come favorito per il Pulitzer e mezza italia si fermerebbe per guardare

Caja vs Toto

a ruota libera e fuori tutta la m...a

12 hours ago, RamonGalloway said:

Ho apprezzato anch'io il fatto di non tirarsi indietro e rispondere senza troppi giri di parole.
Alla fine ha scaricato la colpa a Caja per Ruzzier al posto di Majo e per la troppa fretta nel sostituire Rich con Douglas, mentre si è preso la responsabilità su Andersson.

Col senno di poi avere il reparto esterni con Majo - De Nicolao - Rich - Tambone ci avrebbe forse evitato metà dei problemi ma il pacco di Rich ha innescato un effetto domino devastante.

Quoto (nonostante il nickname di merda ;) )

33 minutes ago, nic said:

Da esterno e sulla base di poco, tra Conti e Caja dalla torre butterei sempre Conti. Non mi era piaciuto nella gestione/comunicazione Tambone e non mi è piaciuto nell'intervista di ieri

Buttarli tutti e due non si può?

Le richieste, esigenze di Caja le conosciamo. 

Ma far da portaborse non assolve, anzi amplifica le colpe di Conti.

• Like 1

Si si la lista potrebbe essere lunga, ma nel gioco del senno di poi, cosa pagherei per vedere una reazione che sia di squadra.

Non si può sentire un gm che si lamenta perche' Douglas palleggia troppo e cerca la soluzione da salvatore della patria. Ma l'allenatore cosa sta li a fare?

20 minutes ago, nic said:

Non si può sentire un gm che si lamenta perche' Douglas palleggia troppo e cerca la soluzione da salvatore della patria. Ma l'allenatore cosa sta li a fare?

A fare del suo meglio (quale che sia), mentre il suo GM pensa a Picchiare uno che caga (cit)

1 ora fa, uccellodirovo dice:

IMHO in sede campagna acquisti sono stati scelti giocatori da "Caja". Tutti a parte uno che è stato poi probabilmente il motivo principale del suo allontanamento.

L'errore madre ( e qui sono d'accordo con Conti sul fatto che le partite le fanno nel bene e nel male gli esterni) è stato puntare su Ruzzier (fisicamente e tecnicamente inadeguato per il quintetto, in A può fare il play di rottura) e su una guardia che non crea MAI e poi MAI superiorità.

Strautins ora ha un calo ma è un buon giocatore fisico con ampi margini di miglioramento tecnico.

Ah che Bulleri sia inadeguato è vero. Ma vero anche che è stato catapultato all'interno di una squadra costruita (malissimo) non da lui.

Bulleri catapultato? Perchè... poteva benissimo rifiutare l'offerta...