Jump to content

Pallacanestro Varese 2020/2021


Recommended Posts

  • Replies 6.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

4 ore fa, venti dice:

Quindi? A cosa serve la tua osservazione? Se andasse via Bulgheroni saresti contento perché finalmente si aprirebbero meravigliosi scenari per Varese? A me non sembra che i sia tutta questa folla di persone disposte a sobbarcarsi oneri più che onori. Lui stesso riconosce gli errori ma se sommi errori e cose positive fatte negli anni da parte del Toto...Avremmo visto gli anni con Thompson vescovi Sacchetti ecc? Non so 

Nessuno mette in discussione  la storia di Bulgheroni o di  chiunque mette soldi e passione per Varese,sono solo deluso dall'ennesimo campionato di sofferenze, certamente dovuto a un budget ridotto,ma figlio di errori grossolani,dal mercato fatto dall'allenatore e non dal GM con approvazione di tutta l'area tecnica,dalla cacciata dello stesso Caja per motivi etici dopo avergli prolungato il contratto,etc etc, intanto lentamente il campionato sta finendo e noi siamo sempre ultimi come sta capitando spesso in questo periodo negli ultimi anni. Detto tutto questo,a cosa serve la mia osservazione?a niente??, ricordiamoci di non prendere  troppo sul serio quello che si legge o si scrive sul forum.... 

Edited by Ellediluca
Link to comment
Share on other sites

Premessa: il 5+5 credo preveda che debbano essere in distinta sempre 5 italiani e 5 stranieri; altra premessa: in che modo devono essere considerati Morse e Strautins?

Perchè, se non ci sono problemi legati a questo, senza gettare la croce addosso a nessuno ma solo con buon senso, io direi: abbiamo giocato 2 partite senza Egbunu e due senza Morse; ultimamente De Nicolao ha giocato pochissimo, domenica anche Ferrero quasi niente. Quindi io direi:

1 fuori De Nicolao, con Douglas ad alternarsi con Ruzzier da play (tanto le guardie non mancano...)

2 fuori Ferrero

3 fuori Ingus, con De Nicolao e Ruzzier play, Douglas e Beane guardie

Ovviamente, in tutti e tre i casi, darei più minuti a Scola da ala, specialmente nel caso possa star fuori Ferrero.

Link to comment
Share on other sites

58 minuti fa, florob dice:

Premessa: il 5+5 credo preveda che debbano essere in distinta sempre 5 italiani e 5 stranieri; altra premessa: in che modo devono essere considerati Morse e Strautins?

Perchè, se non ci sono problemi legati a questo, senza gettare la croce addosso a nessuno ma solo con buon senso, io direi: abbiamo giocato 2 partite senza Egbunu e due senza Morse; ultimamente De Nicolao ha giocato pochissimo, domenica anche Ferrero quasi niente. Quindi io direi:

1 fuori De Nicolao, con Douglas ad alternarsi con Ruzzier da play (tanto le guardie non mancano...)

2 fuori Ferrero

3 fuori Ingus, con De Nicolao e Ruzzier play, Douglas e Beane guardie

Ovviamente, in tutti e tre i casi, darei più minuti a Scola da ala, specialmente nel caso possa star fuori Ferrero.

le opzioni 1 e 2 non sono praticabili, perchè gli stranieri a referto possono essere al massimo solo 5

Link to comment
Share on other sites

forse visivamente ce ne facciamo una ragione
qui ci sono 5 tesserati + 3 giovanili con bandiera italiana e 6 con bandiera straniera
-tra i 6 obbligatoriamente solo 5 vanno a referto

 

         Stati Uniti                    G                        [1] Anthony Beane1994 188 cm 86 kg  
3 Stati Uniti C Anthony Morse 1994 203 cm 103 kg  
4 Argentina Spagna AC Luis Scola 1980 206 cm 109 kg  
5 Italia P Giovanni De Nicolao 1996 191 cm 79 kg  
7 Lettonia PG Ingus Jakovičs 1993 185 cm 82 kg  
10 Italia P Michele Ruzzier 1993 183 cm 80 kg  
               
12 Lettonia Italia AP Artūrs Strautiņš 1998 198 cm 100 kg  
15 Nigeria C John Egbunu[1] 1994 208 cm 111 kg  
19 Italia A Niccolò De Vico 1994 200 cm 93 kg  
21 Italia A Giancarlo Ferrero (C) 1988 198 cm 97 kg  
               
23 Stati Uniti PG Toney Douglas 1986 188 cm 86 kg  
  Italia P Matteo Librizzi[3] 2002 180 cm 70 kg  
  Italia G Alessandro Van Velsen[3] 2001 191 cm    
  Italia A Nicolò Virginio[3] 2003 205 cm    
Link to comment
Share on other sites

Sportando citando la Prealpina


Varese: fiducia a coach Bulleri. Si punterà su Morse più che su Jakovics?

Entro fine settimana si deciderà se puntare su Morse o Jakovics per il rush finale in chiave salvezza affidando la decisione all’area tecnica


..ecco.. incrociamo le dita..quando sento tirare in ballo l' "area tecnica" ho un certo terrore che non mi fa stare tranquillo ?

Link to comment
Share on other sites

29 minuti fa, baloncesto dice:

Sportando citando la Prealpina


Varese: fiducia a coach Bulleri. Si punterà su Morse più che su Jakovics?

Entro fine settimana si deciderà se puntare su Morse o Jakovics per il rush finale in chiave salvezza affidando la decisione all’area tecnica


..ecco.. incrociamo le dita..quando sento tirare in ballo l' "area tecnica" ho un certo terrore che non mi fa stare tranquillo ?

Conti nell'intervista dell'altro giorno ha detto l'esatto contrario...

Link to comment
Share on other sites

22 minuti fa, baloncesto dice:

qualcuno ha notizie del cda di Pallva di ieri pomeriggio ?

si leggono in giro voci di un buco di 500.000 Euro per chiudere la stagione

non benissimo direi

Situazione che a parte le solite penso ci sia in tutte le squadre, e c’è chi pensa a fare franchigie ecc...

Edited by Lorenzo30
Link to comment
Share on other sites

25 minuti fa, baloncesto dice:

qualcuno ha notizie del cda di Pallva di ieri pomeriggio ?

si leggono in giro voci di un buco di 500.000 Euro per chiudere la stagione

non benissimo direi

Coi palazzetti chiusi direi che era inevitabile.

Secondo me non siamo neanche quelli messi peggio sotto questo aspetto.

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

3 ore fa, Giobbo dice:

Coi palazzetti chiusi direi che era inevitabile.

Secondo me non siamo neanche quelli messi peggio sotto questo aspetto.

Ampiamente prevedibile e chi si stupisce non è molto amico dei conti: se il botteghino ti porta circa 900000 e. come non essere preoccupati? Spero che almeno qui non si alzino voci del tipo: ecco si vede che sono incapaci. Togliamo i pochi incapaci che ancora danno qualcosa e vediamo se il basket a Varese non partirà dalla b sponda Robur

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, venti said:

Ampiamente prevedibile e chi si stupisce non è molto amico dei conti: se il botteghino ti porta circa 900000 e. come non essere preoccupati? Spero che almeno qui non si alzino voci del tipo: ecco si vede che sono incapaci. Togliamo i pochi incapaci che ancora danno qualcosa e vediamo se il basket a Varese non partirà dalla b sponda Robur

Se sei amico dei conti di Varese, il contributo del botteghino è più sui 400,000€

Link to comment
Share on other sites

14 ore fa, Giobbo dice:

Coi palazzetti chiusi direi che era inevitabile.

Secondo me non siamo neanche quelli messi peggio sotto questo aspetto.

C'è  chi fa outing, chi tiene un profilo basso standosene zitto e qualcun' altro che dice addirittura come Cantù che sono tarati per poter fare a meno degli incassi di questa stagione (che la scorsa stagione tra campagna abbonamenti estiva e biglietteria fino a febbraio 2020: 500.000 euro... su un budget complessivo di meno di 3milioni) al netto di un ultimo bilancio depositato da mani nei capelli.

Discorso mancati introiti del botteghino che verranno fuori con i bilanci che si chiuderanno il prossimo 30 giugno.

 

Edited by Il Pier
Link to comment
Share on other sites

Mah. Qui l'80 % delle squadre di serie A son convinto che avrà problemi di bilancio uguali ai nostri (se non peggiori) .

Non che la cosa mi risolva qualcosa ma mal comune...

Il problema vero è che noi abbiamo gli stessi problemi di tanti altri... e siamo ultimi in classifica. È il connubio delle due situazioni che mi crea qualche scricchiolio mentale.

Link to comment
Share on other sites

18 hours ago, marisa said:

Il Toto persevera nella sua visione delle cose. Bulleri non è allenatore da serie A, se ne accorgono tutti tranne lui: o è troppo innamorato della sua scelta (profondamente sbagliata)  o prova a difendere l'indifendibile perchè sa che non ci possiamo permettere un allenatore e quindi preferiamo avere 3 assistenti, o entrambe le cose. Sulla questione budget più basso della serie A non credo proprio che Cremona e Cantù abbiano budget superiori, avrebbe fatto meglio a dire uno dei budget più bassi della serie A. Per quanto riguarda la sfiga, tutti d'accordo ma dire che siamo in questa situazione pietosa solo perchè siamo stati sfigati vuol dire non volere guardare in faccia alla realtà ma trincerarsi dietro alibi.  

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...