Jump to content

Recommended Posts

2 ore fa, Ponchiaz dice:

Sul Prelpina's Digest Sportando si dice che "Le vedove di Caja" si possono mettere l'animo in pace.

Che modi però.

Non c'è peggior sordo di chi non vuole ascoltare.

• Replies 5.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

2 hours ago, peter pan said:

Caja chi? 

Boh, non ricordo, sono stanco e ho mal di testa.

Però su Wikipedia ho trovato questo (può darsi che abbiano storpiato il termine):

"Il kaijū (怪獣lett. "strana bestia") è una specie di mostro tipico della fantascienza giapponese".

Edited by UNSELD
  • Haha 2

Jacovics ci lascia, con un bel raddoppio di ingaggio e piccolo buyout per noi. Sono contento per lui, i miei migliori auguri.

Ma per Varese, mi scoccia e molto anche: uno che con Caja e` riuscito a dare il meglio, difensore magari non dalla intelligenza cestistica sopraffina ma sempre grintoso, attaccante monodimensionale ma sul quale se sei in grado di metterlo in gioco con uno (CAZZO, UNO) schema forse puoi fare affidamento su un rendimento piu che accettabile (o almeno onorevole). Un signore che` stato a Varese accettando ingaggi alla soglia del ridicolo. E adesso non risulta piu' utile per il "gioco" che vorrebbe sviluppare oggi la societa` (quale gioco?). Male, molto male, non mi piace affatto.

E poi la fidanzata di Ingus e` una figa pazzesca. E questo mi disturba ancor di piu`.

• Like 3
  • Thanks 1

da PianetaBasket che cita la Prealpina

Trattativa lampo nel giro di 24 ore e proposta irrinunciabile (a salario doppio rispetto a quello che percepisce in biancorosso...): così Ingus Jakovics saluta la Pallacanestro Varese per andarsene in Ucraina alla corte di Ainars Bagatskis al Basket Kiev, capolista del suo campionato. Lo riferisce La Prealpina, precisando che il giocatore lettone ha chiesto e ottenuto il via libera del club del presidente Vittorelli,­ che a sua volta ha ottenuto un piccolo buyout.

• Sad 1
26 minuti fa, Mentadent Ruttolibero dice:

Jacovics ci lascia, con un bel raddoppio di ingaggio e piccolo buyout per noi. Sono contento per lui, i miei migliori auguri.

Ma per Varese, mi scoccia e molto anche: uno che con Caja e` riuscito a dare il meglio, difensore magari non dalla intelligenza cestistica sopraffina ma sempre grintoso, attaccante monodimensionale ma sul quale se sei in grado di metterlo in gioco con uno (CAZZO, UNO) schema forse puoi fare affidamento su un rendimento piu che accettabile (o almeno onorevole). Un signore che` stato a Varese accettando ingaggi alla soglia del ridicolo. E adesso non risulta piu' utile per il "gioco" che vorrebbe sviluppare oggi la societa` (quale gioco?). Male, molto male, non mi piace affatto.

E poi la fidanzata di Ingus e` una figa pazzesca. E questo mi disturba ancor di piu`.

Ecco lo schema lo puoi anche fare solo che il buon Jacovitti è più un giocatore di striscia quando si accende è devastante, quando non si accende lo schema ammacca il ferro, contento per lui se va a prendere più soldi.

diciamo anche che la firma in Ucraina toglie le castagne dal fuoco alla "componente tecnica" della società se aveva dubbi sulla strada da seguire con la gestione del roster da qui alla fine del campionato

incrociamo le dita nella speranza che sia una soluzione win/win sia per il buon Ingus che per la PallVa

🤞

2 minuti fa, uccellodirovo dice:

Scelta intelligente lasciarlo andare ora con Beane infortunato.

Bel trio in guardia ci rimane nelle prox settimane: Ruzzier Douglas Denic

Appunto!

Una banda di incapaci.

Non sarà un fenomeno ma almeno ha sempre lottato.

E più volte partendo dalla panca, una volta in campo ha dato svolte importanti.

Avanti così.

Solo il blocco delle retrocessioni e l'assenza di pubblico li salva

• Like 2
  • Thanks 1
2 minuti fa, uccellodirovo dice:

Scelta intelligente lasciarlo andare ora con Beane infortunato.

Bel trio in guardia ci rimane nelle prox settimane: Ruzzier Douglas Denic

Diciamo che tra prendere tre monete adesso e giocare senza un giocatore e pagare per tagliare Jacovicks secondo me hanno fatto la scelta più intelligente, per giocare contro le Funere avere o non avere Jacovitti sposta poco.

• Like 1
  • Confused 1
1 ora fa, Mentadent Ruttolibero dice:

La fidanzata peraltro dovrebbe aver partorito stanotte il primogenito.

• Like 1
2 ore fa, masnagonelcuore dice:

Appunto!

Una banda di incapaci.

Non sarà un fenomeno ma almeno ha sempre lottato.

E più volte partendo dalla panca, una volta in campo ha dato svolte importanti.

Avanti così.

Solo il blocco delle retrocessioni e l'assenza di pubblico li salva

Ma scusa tu cosa avresti fatto????? Propongono ad un giocatore il raddoppio dell'ingaggio, lui ti chiede di poter andare via e in più ti pagano anche qualcosa. Sinceramente non vedo chi avrebbe potuto trattenerlo per magari tagliarlo e dovergli pagare la penale tra 20 giorni.

• Like 1

Certo ragazzi che per voi il concetto di "Si vende quel che si può vendere" sembra di difficile accettazione.

Sì, avremmo potuto ricevere un'offerta con sontuoso buyout per Andersson o per Ruzzier, invece chissà come mai niente.

14 minuti fa, Ponchiaz dice:

Certo ragazzi che per voi il concetto di "Si vende quel che si può vendere" sembra di difficile accettazione.

Sì, avremmo potuto ricevere un'offerta con sontuoso buyout per Andersson o per Ruzzier, invece chissà come mai niente.

Non ne va una dritta...

29 minuti fa, alep77 dice:

Ma scusa tu cosa avresti fatto????? Propongono ad un giocatore il raddoppio dell'ingaggio, lui ti chiede di poter andare via e in più ti pagano anche qualcosa. Sinceramente non vedo chi avrebbe potuto trattenerlo per magari tagliarlo e dovergli pagare la penale tra 20 giorni.

Il giocatore ha fatto benissimo ad andarsene.

È questa banda di impediti che non avrebbe dovuto arrivare a trovarsi in questa situazione.

E il mago della panchina, il play  azzurro e chi sceglie i giocatori sono ancora li.

Ultimi in classifica meritatamente.

Ciao Ingus.

Grazie. 

E buona fortuna.

Se prendiamo un piccolo buy-out direi che è una scelta giusta e tempisticamente perfetta. Tanto le prossime 2 sono allenamenti (altrui) e abbiamo tutto il tempo per fra rientrare Beane.

La stagione sta svoltando. Manca solo il fallimento di un'altra squadra e possiamo festeggiare, ognuno a casa propria ovviamente.

• Like 2

Dai su, con i soldi del buy-out finalmente han pagato il webmaster che li stava aspettando da mesi e che minacciava di non mettere in chiaro il nuovo sito della Pallacanestro Varese, lasciato da tempo in naftalina.

Adesso è stato infatti pubblicato.

Edited by UNSELD
7 minuti fa, UNSELD dice:

Dai su, con i soldi del buy-out finalmente han pagato il webmaster che li stava aspettando da mesi e che minacciava di non mettere in chiaro il nuovo sito della Pallacanestro Varese, lasciato da tempo in naftalina.

Adesso è stato infatti pubblicato.

Immagine3.jpg