Jump to content
baloncesto

Pallacanestro Varese 2020/2021

Recommended Posts

20 minuti fa, uccellodirovo dice:

IMHO Scola, soprattutto difensivamente, i 4 non li tiene più.

Può avere difficoltà anche in attacco visto il livello del campionato. Metti lo marca che ne so ..Ricci ! 

Per me gli conviene andare all'Urania così gioca a un livello più adatto ! 

10 minutes ago, Ronin said:

Può avere difficoltà anche in attacco visto il livello del campionato. Metti lo marca che ne so ..Ricci ! 

Per me gli conviene andare all'Urania così gioca a un livello più adatto ! 

Credo tu sia ironico, io Scola lo voglio tutta la vita in squadra. Ma a fare il 5.

11 minuti fa, uccellodirovo dice:

Credo tu sia ironico, io Scola lo voglio tutta la vita in squadra. Ma a fare il 5.

Siccome si è già preso Andersson se verrà Scola il terzo lungo straniero credo sarà un centro ,visto che come quattro c'è anche Ferrero e all'occorrenza de Vico. Giocherebbe sicuramente più da centro, poi dipenderà anche da come andranno li altri. 

Ironizzavo sul fatto che sarebbe difensivamente un problema contro i 4.

Tieni presente che Scola è stato preso da Milano meno di un anno fa per fare la differenza in Eurolega, e da 4 . In Italia c'è poco 1vs1 , soprattutto nel settore lunghi , non è che si trova davanti Durant o James. Voglio vedere poi nell'altra metà campo uno di 90kg a tenerlo 

1 hour ago, uccellodirovo said:

Spero stai semplicemente scherzando,Scola a a Varese può venire a fare il 4,bisogna ringraziarlo per aver scelto Varese per 2 soldini e magari piantarla di farsi tutte ste pippe mentali perché ti ricordo che ad oggi abbiamo firmato come 4 presunto titolare uno svedese sconosciuto ai più,quindi piantiamola col dire che Scola non può tenere i 4 oppure che non è capace di cambiare le lampadine del palazzetto e non rimette in ordine dopo la doccia.

A me cominciare con Scola 5 titolare, magari con Anderson a cambiarlo, spaventa quanto e forse più di avere Tambone e De Nicolao come play.

• Confused 2

11 ore fa, Ponchiaz dice:

“Doti umane discutibili”, gente che si strappava i capelli per Wes Matthews detto “Dyson”.

Ok 

Però cortesemente mi ricordi il resto del quintetto con cui giocava il cocainomane, che poi lo andiamo a paragonare con i pariruolo attuali? Al tempo anche io mi sarei strappato i capelli per vedere Matthews giocare tutto il tempo, tanto gli altri 4 avevano la forza di sopperire alle sue follie/forzature.. A parte questo, vuoi paragonarlo con gentile? Non confondiamo, sono su due pianeti diversi IMHO.

28 minuti fa, Maurizio dice:

Facciamo fare il Play a Scola e chiudiamola qui

Tira da tre e se sbaglia fa tap-in da solo. Oppure si alza da solo il lob, prende palla sotto canestro e realizza facile facile. In pratica fa da solo i 2 schemi ricorrenti di artiglio. Gli altri sull'arco per fargli arrivare la palla con un extra pass (ma solo se deve tirare da 3).

3 hours ago, uccellodirovo said:

IMHO Scola, soprattutto difensivamente, i 4 non li tiene più.

Mai visto uno tenere l'avversario offensivamente, per altro.

• Like 1
  • Haha 1

È vero, sinceramente non è chiaro come uno che viaggiava a 9 punti e 4.4 rimbalzi in 19’ in eurolega possa giocarsi un nono posto in Italia con la gente che gira.

Vediamo se Metesenkuluw è ancora sul mercato 

• Haha 2

14 hours ago, Binzaghino said:

Spero stai semplicemente scherzando,Scola a a Varese può venire a fare il 4,bisogna ringraziarlo per aver scelto Varese per 2 soldini e magari piantarla di farsi tutte ste pippe mentali perché ti ricordo che ad oggi abbiamo firmato come 4 presunto titolare uno svedese sconosciuto ai più,quindi piantiamola col dire che Scola non può tenere i 4 oppure che non è capace di cambiare le lampadine del palazzetto e non rimette in ordine dopo la doccia.

Sarà compito di Caja questo.

Intanto, Tambone non ha ancora risposto e si tenta pertanto di soffiare Ruzzier a Trieste.

Nei prossimi giorni si decide il tutto.

1 hour ago, alberto said:

Ultimo Tambo a Varese... 

Siamo rimasti dalla parte sbagliata del burro.

• Thanks 1
  • Haha 1

15 minuti fa, Ponchiaz dice:

Siamo rimasti dalla parte sbagliata del burro.

ihihihihih

2 ore fa, Little John dice:

Un anno fa per il ruolo di play-simil Craft era uscito il nome del figlio di Stockton: sarebbe disponibile?

Ha rinnovato il contratto con Cholet in Francia

Ruzzier meriterebbe una chanches da playmaker titolare,con contratto biennale sarebbe davvero un bel colpo

Edited by Binzaghino
  • Like 1

14 minuti fa, Binzaghino dice:

Ruzzier meriterebbe una chanches da playmaker titolare,con contratto biennale sarebbe davvero un bel colpo

Quoto 

• Like 1

25 minuti fa, Little John dice:

OK, grazie ... ne cerco un altro simile 😀

potremmo provare col padre , visto il livello del campionato italiano la spiegherebbe ancora a molti.

I have a dream ........ Stockton to Scola 😀