Jump to content
baloncesto

Pallacanestro Varese 2020/2021

Recommended Posts

1 hour ago, Giesse2 said:

Trovo divertenti le elucubrazioni su notizie riportate da Sportando sunteggiando, spesso travisando, quanto scritto da altri...

Fino a che ti ostini a pubblicare tutto sul tuo giornale senza dircelo prima qui, siamo costretti ad arrangiarci!!

7 minuti fa, Ponchiaz dice:

Fino a che ti ostini a pubblicare tutto sul tuo giornale senza dircelo prima qui, siamo costretti ad arrangiarci!!

Giusto! Neanche ti pagasseroūüėČ

20 hours ago, Paul The Rock said:

Non credo che Cain venga a fare¬†panchina... al massimo potrebbe fare il 5 titolare con Scola messo 4 titolare e Andersson primo cambio dei lunghi. Ma a questo punto, visto che Cain non chiederebbe poco secondo me, al massimo potremmo permetterci un altro "Gandini" come 4¬į lungo.

Sia mai che non rinunciamo a firmare un titolare buono per paura di non aver risorse per la riserva.

L’importante è che arrivi un autentico 5 o qualcosa di simile e non l’ennesimo 4 spacciato per 5 come capita spesso. Sarò un talebano, ma....

Edited by UNSELD

3 ore fa, robokop dice:

Marione Delas è ancora libero?

2 ore fa, UNSELD dice:

Preferirei Cardenas...

Nonono... stiamo sul mercato argentino. OSELLA fuori dal cilindro!

Io magari sbaglio, ma lo ricordo come la peggio chiavica (mi correggo: una delle peggio chiaviche) che abbiano calcato il parquet di Masnago. Non so, forse sono cosi cattivo perche mi stava sul Lazzo proprio cosi, a "pelle".. 

.. E comunque io dico che Iannuzzi, con la sua carica, la voglia di vincere, l'esplosività, l'attaccamento alla maglietta (pardon, al portafoglio di chi gli dava la maglietta) .. sarebbe da riprendere con un quinquennale garantito da 150k netti annui. MINIMO

5 hours ago, Mentadent Ruttolibero said:

.. E comunque io dico che Iannuzzi...

Malelingue continuano a sostenere che se ne sia portati a¬†casa pi√Ļ di 100.000.

Da qui il calcolo dell'ammontare esagerato per il  "premio" oggetto di contenzioso e da qui il fatto che si fosse incazzato anche Cain quando venne a sapere quanto portava a casa Frà Cazzaccio da Avellino.

Ad ogni buon conto Cardenas ci fece vincere una partita fondamentale  a Varese (non ricordo contro chi, forse Trieste, ma non ne sono sicuro...) quando eravamo quasi sul fondo della classifica prima che arrivasse Bianchini. Osella era argentino ed era una ala forte. Eric Cardenas era Panamense ed era un 5 puro. Venne ingaggiato in tutta fretta quando Santiago si ruppe contro gli Spurs.

Era un pò indolente, è vero, ma sapeva giocare spalle a canestro e soprattutto si faceva spazio con i suoi 116 kg. Solo quando ne aveva voglia, purtroppo.

Questo per l'archivio storico e per un sorriso. Non per altro.

Edited by UNSELD
  • Haha 1

La Prealpa dà un interessamento di Trento per Cain. Quindi è inutile contattarlo, perchè gli offriranno mari e (soprattutto) monti.

Edited by UNSELD

Cain per il gruppo del Nono posto è una bella presa di certo. 

Vedrete che Conti ci sorprenderà con un nome nuovo è futuribile (per un anno ovviamente)

8 ore fa, Mentadent Ruttolibero dice:

Nonono... stiamo sul mercato argentino. OSELLA fuori dal cilindro!

Io magari sbaglio, ma lo ricordo come la peggio chiavica (mi correggo: una delle peggio chiaviche) che abbiano calcato il parquet di Masnago. Non so, forse sono cosi cattivo perche mi stava sul Lazzo proprio cosi, a "pelle".. 

La lista di scommesse perse è lunga: oltre ai già citati fenomeni, mi viene in mente Karim "the dream" Shabazz. Per non parlare di quello con la barba di recentissima apparizione. O del fratello mal riuscito di Clay Thompson......

• Haha 1

3 minuti fa, Ponchiaz dice:

Cain per il gruppo del Nono posto è una bella presa di certo. 

Vedrete che Conti ci sorprenderà con un nome nuovo è futuribile (per un anno ovviamente)

Sì ma, ricorda che, visto che sarà  una serie A con 14 squadre:

9:17=x:14

quindi:

(9 √ó 14)/17= 7,41

Arrivare settimo o ottavi è semplice, ma arrivare 7,41 sarà complicatissimo

2 ore fa, UNSELD dice:

Malelingue continuano a sostenere che se ne sia portati a¬†casa pi√Ļ di 100.000.

Da qui il calcolo dell'ammontare esagerato per il  "premio" oggetto di contenzioso e da qui il fatto che si fosse incazzato anche Cain quando venne a sapere quanto portava a casa Frà Cazzaccio da Avellino.

Ad ogni buon conto Cardenas ci fece vincere una partita fondamentale  a Varese (non ricordo contro chi, forse Trieste, ma non ne sono sicuro...) quando eravamo quasi sul fondo della classifica prima che arrivasse Bianchini. Osella era argentino ed era una ala forte. Eric Cardenas era Panamense ed era un 5 puro. Venne ingaggiato in tutta fretta quando Santiago si ruppe contro gli Spurs.

Era un pò indolente, è vero, ma sapeva giocare spalle a canestro e soprattutto si faceva spazio con i suoi 116 kg. Solo quando ne aveva voglia, purtroppo.

Meni peggio lui di molti altri

6 ore fa, UNSELD dice:

Ti ringrazio a nome di chi vivendo lontano, come me, non pu√≤ aver vissuto certe situazioni o non le ricorda pi√Ļ. Idem x certi giocatori.

A me fa piacere rinfrescare la ns. memoria, come hai fatto tu. Quindi non solo " per l' archivio storico e per un sorriso " ma anche x quelli come me.

Grazie ūüėäūüĎć

17 minutes ago, Ponchiaz said:

Ammetti che sarebbe stato un titolo migliore di quello che hai scelto¬†ūüėČ

Però se la consideriamo citazione tratta da "Tanz Bambolina" di Camerini, siamo a livelli di eccellenza.

Ma se noi nonostante un budget da tremila lire abbiamo preso Rich e scola, una Venezia a caso chi sta puntando? Kemba Walker e  LaMarcus Aldridge?

1 hour ago, RobertoPG said:

A me fa piacere rinfrescare la ns. memoria, come hai fatto tu. Quindi non solo " per l' archivio storico e per un sorriso " ma anche x quelli come me.

Grazie ūüėäūüĎć

E io e ringrazio te per le belle parole che sicuramente non merito...
Sempre ¬†‚ÄúForza Varese‚ÄĚ, anche nel ricordo e nella storia.

41 minutes ago, Spaten said:

Ma se noi nonostante un budget da tremila lire abbiamo preso Rich e scola, una Venezia a caso chi sta puntando? Kemba Walker e  LaMarcus Aldridge?

Ti ricordo che secondo alcuni sono due giocatori che ci possiamo "permettere" solo perché possono accedere ai diritti della Legge 104