Jump to content

Recommended Posts

• Replies 6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

45 minuti fa, parish76 dice:

Diciamo che se organizzato meglio erano mille già ieri. Non vado oltre per non essere troppo polemico.

Domanda: avendo sottoscritto il kit on line, quando e come si riceverà il pacchetto di gadgets, coupon compreso? Anche in questo caso la comunicazione non è il massimo. Sempre senza polemica 

39 minutes ago, greenday said:

Domanda: avendo sottoscritto il kit on line, quando e come si riceverà il pacchetto di gadgets, coupon compreso? Anche in questo caso la comunicazione non è il massimo. Sempre senza polemica 

ti arriverà una e-mail domani con cui ti informeranno come andartelo tu a ritirare a Masnago...

52 minuti fa, greenday dice:

Io ne ho fatti 3 online e ieri mi han detto da giovedì il possibile ritiro

1 ora fa, alberto dice:

ti arriverà una e-mail domani con cui ti informeranno come andartelo tu a ritirare a Masnago...

Grazie per il chiarimento. Sapere queste cose ex post aver sostenuto con un atto di fede (più verso la futura situazione sanitaria che verso la amata Pallacanestro Varese) da 100 euri rientra nelle strategie  di marketing e comunicazione che andrebbero meglio curate. Soprattutto verso chi non vive proprio a uno sputo da Masnago 

• Like 1
  • Thanks 1
14 minutes ago, greenday said:

Grazie per il chiarimento. Sapere queste cose ex post aver sostenuto con un atto di fede (più verso la futura situazione sanitaria che verso la amata Pallacanestro Varese) da 100 euri rientra nelle strategie  di marketing e comunicazione che andrebbero meglio curate. Soprattutto verso chi non vive proprio a uno sputo da Masnago 

concordo, infatti trovo che la gestione delle vendite online sia assurdamente macchinosa. e non da ora.

• Like 1

Io non ho trovato difficoltà a usare la vendita online. Mi sono collegato, 3 volte, perché non ti permette di comprare più di un abbonamento, ne ho acquistati 3. Per il pacchetto che dovevano fare, inviarlo per mail?

• Like 1
2 hours ago, Maurizio said:

Io non ho trovato difficoltà a usare la vendita online. Mi sono collegato, 3 volte, perché non ti permette di comprare più di un abbonamento, ne ho acquistati 3. Per il pacchetto che dovevano fare, inviarlo per mail?

opportunamente incartato, la possibilità di affidarlo a un corriere non è tanto una cosa nuova...

3 ore fa, alberto dice:

opportunamente incartato, la possibilità di affidarlo a un corriere non è tanto una cosa nuova...

Esatto ! L' ABC di ogni vendita on line. Ma noi siamo una società "vintage" 😁

Diciamo che tutta l'operazione prelazione, che come idea mi pare ottima in se, poteva essere gestita per tempo e certamente meglio. Pochissima visibilità e pochissimo preavviso... Poi il risultato è stato buonissimo ma a livello di marketing mi pare una occasione sprecata

25 minuti fa, peter pan dice:

Diciamo che tutta l'operazione prelazione, che come idea mi pare ottima in se, poteva essere gestita per tempo e certamente meglio. Pochissima visibilità e pochissimo preavviso... Poi il risultato è stato buonissimo ma a livello di marketing mi pare una occasione sprecata

Il nostro livello di marketing è sempre quello 

• Like 1

Quindi il diritto di prelazione per chi è abbonato da quasi 40 anni quest’anno non sarà esercitabile.

Congratulazioni !

Qualcuno mi spieghi il senso del Kit ,per favore !

• Like 1
21 minuti fa, ROOSTERS99 dice:

Quindi il diritto di prelazione per chi è abbonato da quasi 40 anni quest’anno non sarà esercitabile.

Congratulazioni !

Raccimolare soldi per coprire le spese attingendo ad uno dei main sponsor della pallacanestro Varese.

Impossibilitati a fare partire la campagna abbonamenti hanno giustamente pensato di vendere la prelazione

27 minuti fa, ROOSTERS99 dice:

Congratulazioni !

Comprensibile la frustrazione, ma se per il covid si potesse entrare in 1000, cosa si sarebbe dovuto fare? Guardare gli anni di abbonamento?  Può darsi, oppure vendere la prelazione sperando la situazione sanitaria non sia più preoccupante a ottobre

17 minutes ago, Sir Zap said:

Raccimolare soldi per coprire le spese attingendo ad uno dei main sponsor della pallacanestro Varese.

Impossibilitati a fare partire la campagna abbonamenti hanno giustamente pensato di vendere la prelazione

Racimolare 10k euro ??
Stiamo scherzando ?

13 minutes ago, nic said:

Comprensibile la frustrazione, ma se per il covid si potesse entrare in 1000, cosa si sarebbe dovuto fare? Guardare gli anni di abbonamento?  Può darsi, oppure vendere la prelazione sperando la situazione sanitaria non sia più preoccupante a ottobre

Una lettera agli abbonati offrendo il diritto di prelazione ? Magari con tempi e modi consoni ?

E magari con una “quota” proporzionale al posto dell’abbonamento....

faccio una domanda : se i 1000 kit volessero tutti un abbonamento in curva , che si fa ?

• Like 1
4 minutes ago, ROOSTERS99 said:

Una lettera agli abbonati offrendo il diritto di prelazione ? Magari con tempi e modi consoni ?

E magari con una “quota” proporzionale al posto dell’abbonamento....

faccio una domanda : se i 1000 kit volessero tutti un abbonamento in curva , che si fa ?

Io ci ho rinunciato sabato pomeriggio erano finiti quelli online e non abitiamo a Varese.

Sarebbe stato un beau geste lasciare tempo a chi non aveva chiesto il rimborso dell'abbonamento (4). Ma business is business...

Comunque mille posti sono 1/5 scarso della capienza, sono rimasti bassi.

3 minutes ago, MarkBuford said:

Io ci ho rinunciato sabato pomeriggio erano finiti quelli online e non abitiamo a Varese.

Sarebbe stato un beau geste lasciare tempo a chi non aveva chiesto il rimborso dell'abbonamento (4). Ma business is business...

Comunque mille posti sono 1/5 scarso della capienza, sono rimasti bassi.

Eh !!

in effetti sarei molto curioso di sapere se si è presentato qualcuno ad acquistare il kit col voucher della passata stagione...e glielo hanno dato...

Sarebbe il capolavoro finale...

2 hours ago, ROOSTERS99 said:

Eh !!

in effetti sarei molto curioso di sapere se si è presentato qualcuno ad acquistare il kit col voucher della passata stagione...e glielo hanno dato...

Sarebbe il capolavoro finale...

solo dati di fatto, non intendo nè difendere nè attaccare nessuno
- in totale i posti prelazionati saranno 1200 (1000 al Pala e 200 online)  e se così fosse devi aggiungere staff giocatori giornalisti e personale di servizio, dunque DENTRO al pala ci saranno almeno un centinaio di persone in più (e prima o poi ci diranno anche SE potremo entrare)
- ho chiesto venerdì info e mi è stato risposto che si poteva prelazionare per più persone a condizione  che si compilasse un modulo per ognuno 
- io ero fra i primi venti e ho ritirato tre kit, anche  altri avevano in mano più di un modulo
- l'ultimo avviso parlava di apertura alle 11 ma opportunamente in presenza di più di 150 persone hanno aperto alle 10.15
- la fase preparatoria è stata coordinata secondo me molto bene e con molto impegno da Presidente e alcuni Soci del Trust (tipo controllo distanziamento e distribuzione numeretti all'arrivo, chiamata per blocchi di 20 persone per volta in fila e distanziati davanti allo sportello)
-con moduli pronti l'operazione è durata meno di tre minuti: consegna kit completo di magliette come da misura chiesta sul  modulo stesso, voucher numerati progressivamente e completi dei nominativi dei richiedenti e pagamento con carta

PS è stato molto bello per me rivedere persone amiche dopo ben oltre 5 mesi (manco una pausa estiva è mai stata così lunga) e sono convinta che sono tutte persone che non hanno chiesto rimborso alcuno - e poi vuoi mettere il piacere di rivedere il Pala in veste nuovissima coloratissima di "biancorosso vestita" (cit) nelle transenne e balaustre esterne...sempre grazie ai volontari del Trust che anche sabato erano lì per le rifiniture
PS ulteriore...sto soffrendo di più l'astinenza da basket che il lockdown covid

Edited by marisa