alberto 61 Posted July 5, 2020 Report Share Posted July 5, 2020 1 hour ago, hammer70 said: 1000 a disposizione però già ieri alle 5 online erano "esauriti" Mah! quelli on line erano solo 200. Quote Link to post Share on other sites
parish76 44 Posted July 5, 2020 Report Share Posted July 5, 2020 15 minutes ago, alberto said: quelli on line erano solo 200. Diciamo che se organizzato meglio erano mille già ieri. Non vado oltre per non essere troppo polemico. Quote Link to post Share on other sites
UNSELD 225 Posted July 5, 2020 Report Share Posted July 5, 2020 No, non sei troppo polemico. La gestione mediatica di Scola va pensata e realizzata bene, sennò rischiamo di vanificare una preziosa ed unica opportunità. Quote Link to post Share on other sites
greenday 3 Posted July 5, 2020 Report Share Posted July 5, 2020 45 minuti fa, parish76 dice: Diciamo che se organizzato meglio erano mille già ieri. Non vado oltre per non essere troppo polemico. Domanda: avendo sottoscritto il kit on line, quando e come si riceverà il pacchetto di gadgets, coupon compreso? Anche in questo caso la comunicazione non è il massimo. Sempre senza polemica Quote Link to post Share on other sites
alberto 61 Posted July 5, 2020 Report Share Posted July 5, 2020 39 minutes ago, greenday said: Domanda: avendo sottoscritto il kit on line, quando e come si riceverà il pacchetto di gadgets, coupon compreso? Anche in questo caso la comunicazione non è il massimo. Sempre senza polemica ti arriverà una e-mail domani con cui ti informeranno come andartelo tu a ritirare a Masnago... Quote Link to post Share on other sites
nic 74 Posted July 5, 2020 Report Share Posted July 5, 2020 52 minuti fa, greenday dice: Domanda: avendo sottoscritto il kit on line, quando e come si riceverà il pacchetto di gadgets, coupon compreso? Anche in questo caso la comunicazione non è il massimo. Sempre senza polemica Io ne ho fatti 3 online e ieri mi han detto da giovedì il possibile ritiro Quote Link to post Share on other sites
greenday 3 Posted July 5, 2020 Report Share Posted July 5, 2020 1 ora fa, alberto dice: ti arriverà una e-mail domani con cui ti informeranno come andartelo tu a ritirare a Masnago... Grazie per il chiarimento. Sapere queste cose ex post aver sostenuto con un atto di fede (più verso la futura situazione sanitaria che verso la amata Pallacanestro Varese) da 100 euri rientra nelle strategie di marketing e comunicazione che andrebbero meglio curate. Soprattutto verso chi non vive proprio a uno sputo da Masnago 1 1 Quote Link to post Share on other sites
alberto 61 Posted July 5, 2020 Report Share Posted July 5, 2020 14 minutes ago, greenday said: Grazie per il chiarimento. Sapere queste cose ex post aver sostenuto con un atto di fede (più verso la futura situazione sanitaria che verso la amata Pallacanestro Varese) da 100 euri rientra nelle strategie di marketing e comunicazione che andrebbero meglio curate. Soprattutto verso chi non vive proprio a uno sputo da Masnago concordo, infatti trovo che la gestione delle vendite online sia assurdamente macchinosa. e non da ora. 1 Quote Link to post Share on other sites
Maurizio 98 Posted July 5, 2020 Report Share Posted July 5, 2020 Io non ho trovato difficoltà a usare la vendita online. Mi sono collegato, 3 volte, perché non ti permette di comprare più di un abbonamento, ne ho acquistati 3. Per il pacchetto che dovevano fare, inviarlo per mail? 1 Quote Link to post Share on other sites
Ronin 99 Posted July 5, 2020 Report Share Posted July 5, 2020 5 ore fa, Metallica dice: Fortissimo ma troppo costoso viaggia vicino ai 300k. Cremona ha pagato metà ingaggio e il resto l'Olympiacos. ...viaggiava, visto che è l'olympiacos è uscito dal contratto Quote Link to post Share on other sites
alberto 61 Posted July 5, 2020 Report Share Posted July 5, 2020 2 hours ago, Maurizio said: Io non ho trovato difficoltà a usare la vendita online. Mi sono collegato, 3 volte, perché non ti permette di comprare più di un abbonamento, ne ho acquistati 3. Per il pacchetto che dovevano fare, inviarlo per mail? opportunamente incartato, la possibilità di affidarlo a un corriere non è tanto una cosa nuova... Quote Link to post Share on other sites
greenday 3 Posted July 5, 2020 Report Share Posted July 5, 2020 3 ore fa, alberto dice: opportunamente incartato, la possibilità di affidarlo a un corriere non è tanto una cosa nuova... Esatto ! L' ABC di ogni vendita on line. Ma noi siamo una società "vintage" Quote Link to post Share on other sites
peter pan 73 Posted July 5, 2020 Report Share Posted July 5, 2020 Diciamo che tutta l'operazione prelazione, che come idea mi pare ottima in se, poteva essere gestita per tempo e certamente meglio. Pochissima visibilità e pochissimo preavviso... Poi il risultato è stato buonissimo ma a livello di marketing mi pare una occasione sprecata Quote Link to post Share on other sites
zucca 82 Posted July 5, 2020 Report Share Posted July 5, 2020 25 minuti fa, peter pan dice: Diciamo che tutta l'operazione prelazione, che come idea mi pare ottima in se, poteva essere gestita per tempo e certamente meglio. Pochissima visibilità e pochissimo preavviso... Poi il risultato è stato buonissimo ma a livello di marketing mi pare una occasione sprecata Il nostro livello di marketing è sempre quello 1 Quote Link to post Share on other sites
ROOSTERS99 13 Posted July 5, 2020 Report Share Posted July 5, 2020 Quindi il diritto di prelazione per chi è abbonato da quasi 40 anni quest’anno non sarà esercitabile. Congratulazioni ! Qualcuno mi spieghi il senso del Kit ,per favore ! 1 Quote Link to post Share on other sites
Sir Zap 85 Posted July 5, 2020 Report Share Posted July 5, 2020 21 minuti fa, ROOSTERS99 dice: Quindi il diritto di prelazione per chi è abbonato da quasi 40 anni quest’anno non sarà esercitabile. Congratulazioni ! Qualcuno mi spieghi il senso del Kit ,per favore ! Raccimolare soldi per coprire le spese attingendo ad uno dei main sponsor della pallacanestro Varese. Impossibilitati a fare partire la campagna abbonamenti hanno giustamente pensato di vendere la prelazione Quote Link to post Share on other sites
nic 74 Posted July 5, 2020 Report Share Posted July 5, 2020 27 minuti fa, ROOSTERS99 dice: Quindi il diritto di prelazione per chi è abbonato da quasi 40 anni quest’anno non sarà esercitabile. Congratulazioni ! Qualcuno mi spieghi il senso del Kit ,per favore ! Comprensibile la frustrazione, ma se per il covid si potesse entrare in 1000, cosa si sarebbe dovuto fare? Guardare gli anni di abbonamento? Può darsi, oppure vendere la prelazione sperando la situazione sanitaria non sia più preoccupante a ottobre Quote Link to post Share on other sites
ROOSTERS99 13 Posted July 5, 2020 Report Share Posted July 5, 2020 17 minutes ago, Sir Zap said: Raccimolare soldi per coprire le spese attingendo ad uno dei main sponsor della pallacanestro Varese. Impossibilitati a fare partire la campagna abbonamenti hanno giustamente pensato di vendere la prelazione Racimolare 10k euro ?? Stiamo scherzando ? Quote Link to post Share on other sites
Emmemme 7 Posted July 5, 2020 Report Share Posted July 5, 2020 1 minuto fa, ROOSTERS99 dice: Racimolare 10k euro ?? Stiamo scherzando ? 100k... Quote Link to post Share on other sites
ROOSTERS99 13 Posted July 5, 2020 Report Share Posted July 5, 2020 13 minutes ago, nic said: Comprensibile la frustrazione, ma se per il covid si potesse entrare in 1000, cosa si sarebbe dovuto fare? Guardare gli anni di abbonamento? Può darsi, oppure vendere la prelazione sperando la situazione sanitaria non sia più preoccupante a ottobre Una lettera agli abbonati offrendo il diritto di prelazione ? Magari con tempi e modi consoni ? E magari con una “quota” proporzionale al posto dell’abbonamento.... faccio una domanda : se i 1000 kit volessero tutti un abbonamento in curva , che si fa ? 1 Quote Link to post Share on other sites
ROOSTERS99 13 Posted July 5, 2020 Report Share Posted July 5, 2020 (edited) 3 minutes ago, Emmemme said: 100k... Edited July 5, 2020 by ROOSTERS99 Quote Link to post Share on other sites
ROOSTERS99 13 Posted July 5, 2020 Report Share Posted July 5, 2020 Sì, lordi... Quote Link to post Share on other sites
MarkBuford 554 Posted July 5, 2020 Report Share Posted July 5, 2020 4 minutes ago, ROOSTERS99 said: Una lettera agli abbonati offrendo il diritto di prelazione ? Magari con tempi e modi consoni ? E magari con una “quota” proporzionale al posto dell’abbonamento.... faccio una domanda : se i 1000 kit volessero tutti un abbonamento in curva , che si fa ? Io ci ho rinunciato sabato pomeriggio erano finiti quelli online e non abitiamo a Varese. Sarebbe stato un beau geste lasciare tempo a chi non aveva chiesto il rimborso dell'abbonamento (4). Ma business is business... Comunque mille posti sono 1/5 scarso della capienza, sono rimasti bassi. Quote Link to post Share on other sites
ROOSTERS99 13 Posted July 5, 2020 Report Share Posted July 5, 2020 3 minutes ago, MarkBuford said: Io ci ho rinunciato sabato pomeriggio erano finiti quelli online e non abitiamo a Varese. Sarebbe stato un beau geste lasciare tempo a chi non aveva chiesto il rimborso dell'abbonamento (4). Ma business is business... Comunque mille posti sono 1/5 scarso della capienza, sono rimasti bassi. Eh !! in effetti sarei molto curioso di sapere se si è presentato qualcuno ad acquistare il kit col voucher della passata stagione...e glielo hanno dato... Sarebbe il capolavoro finale... Quote Link to post Share on other sites
marisa 146 Posted July 5, 2020 Report Share Posted July 5, 2020 (edited) 2 hours ago, ROOSTERS99 said: Eh !! in effetti sarei molto curioso di sapere se si è presentato qualcuno ad acquistare il kit col voucher della passata stagione...e glielo hanno dato... Sarebbe il capolavoro finale... solo dati di fatto, non intendo nè difendere nè attaccare nessuno - in totale i posti prelazionati saranno 1200 (1000 al Pala e 200 online) e se così fosse devi aggiungere staff giocatori giornalisti e personale di servizio, dunque DENTRO al pala ci saranno almeno un centinaio di persone in più (e prima o poi ci diranno anche SE potremo entrare) - ho chiesto venerdì info e mi è stato risposto che si poteva prelazionare per più persone a condizione che si compilasse un modulo per ognuno - io ero fra i primi venti e ho ritirato tre kit, anche altri avevano in mano più di un modulo - l'ultimo avviso parlava di apertura alle 11 ma opportunamente in presenza di più di 150 persone hanno aperto alle 10.15 - la fase preparatoria è stata coordinata secondo me molto bene e con molto impegno da Presidente e alcuni Soci del Trust (tipo controllo distanziamento e distribuzione numeretti all'arrivo, chiamata per blocchi di 20 persone per volta in fila e distanziati davanti allo sportello) -con moduli pronti l'operazione è durata meno di tre minuti: consegna kit completo di magliette come da misura chiesta sul modulo stesso, voucher numerati progressivamente e completi dei nominativi dei richiedenti e pagamento con carta PS è stato molto bello per me rivedere persone amiche dopo ben oltre 5 mesi (manco una pausa estiva è mai stata così lunga) e sono convinta che sono tutte persone che non hanno chiesto rimborso alcuno - e poi vuoi mettere il piacere di rivedere il Pala in veste nuovissima coloratissima di "biancorosso vestita" (cit) nelle transenne e balaustre esterne...sempre grazie ai volontari del Trust che anche sabato erano lì per le rifiniture PS ulteriore...sto soffrendo di più l'astinenza da basket che il lockdown covid Edited July 5, 2020 by marisa Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.