Jump to content
Sign in to follow this  
baloncesto

Pallacanestro Varese 2020/2021

Recommended Posts

3 ore fa, UNSELD dice:

...007 non è male, anzi...

Anche perchè potrebbe inchiappettarseli tutti, quelli lì...🤣🤣

007 è uno psicopatico... altro che non male.

Da foto su varesenews, pare primo allenamento fatto. News da Franz? 

4 ore fa, Sir Joe dice:

Dai che hai capito.... solo quelli che piazzano giocatori...

Sì ma mi sto sulle palle lo stesso :rofl:

Il 29/7/2020 at 14:11, Binzaghino dice:

Ti vorrei semplicemente ricordare che stiamo parlando di Bernardi agente e Bernardi persona.

Onestamente non me la sento di dire che sia una brutta persona,anzi,è come agente lo trovo serio e preparato. Come allenatore è verissimo che a Varese ha fatto un’annata orribile,a Desio non aveva fatto male e nemmeno a Reggio Emilia.

Di certo non c’è paragone tra Bernardi agente e Bernardi allenatore.

Ti ripeto, la mia premessa (e in questo sono stato piu che chiaro, spero) è che io su Bernardi ho un pre-giudizio. Significa che mi puoi dire anche che oggi è un unto dal Signore, che a me mi ricorderà sempre la più tetra stagione sportiva della mia vita. Quindi mi puoi dire qualunque cosa, e astrattamente puoi avere pure ragione, ma io mi tengo il mio non scalfibile pre-giudizio, maturato in tempi passati ma non modificabile. Se portasse aggratis il dream team a esser tesserato per varese potrei provare a dimenticare, ma sinceramente la vedo dura (e magari retrocederemmo pure, viste le progresse esperienze).

Edited by Mentadent Ruttolibero
  • Like 1

7 ore fa, Bluto dice:

Ok... allora ti inserisco nel mazzo.

11 ore fa, Bluto dice:

E non solo a te ! 🤣

DeVico spoilera le nuove divise con stories di instagram......per i puritani confermo il rosso/nero come seconda maglia 😂

Però a primo impatto molto belle..... eleganti direi

17 minuti fa, Scottie dice:

DeVico spoilera le nuove divise con stories di instagram......per i puritani confermo il rosso/nero come seconda maglia 😂

Rossonero elegante come una sputacchiera a tavola. Non capisco perché non si tengano il bianco-rosso e rosso-bianco.

Se le maglie fossero quelle, sarebbero carine a mio avviso.

Niente più Lanerossi Vicenza o Foggia per capirsi 

bhe ma sono delle idee per adesso.

a me ha fatto una certa impressione vedere SCOLA sulla maglia ed anche vederlo allenarsi 

1 ora fa, Scottie dice:

In verità non sono quelle le maglie, è una pagina che da idee, anche lo scorso anno lo avevo fatto, ma le maglie furono diverse 

Bella quella da trasferta.Seriamente. Quelle da casa,niente di che.

Auspico una bella Falce&Martello stilizzata,su quella da trasferta.

• Like 2

14 minutes ago, robokop said:

Auspico una bella Falce&Martello stilizzata,su quella da trasferta.

sei serio?

2 ore fa, alberto dice:

sei serio?

Guarda che l'Unione Sovietica era fortissima nel basket,tanti anni fa.^_^🤩^_^

• Like 2

18 hours ago, robokop said:

Questo è vero...

On 8/1/2020 at 4:17 PM, robokop said:

L’URSS fu fortissima fin quando non si dissolse l’unione, cioè fino alla fine del 1991. Cioè sempre, finché esistette politicamente. E anche a Barcellona, nel 1992, in pratica fu presente ancora sotto forma di “rappresentativa unificata” delle repubbliche. Se per “tanti anni fa” intendi 1992, è corretto. A me con “tanti anni fa” viene in mente una roba tipo la prima guerra mondiale😂😂😂...

E un’altro come Sabonis deve ancora nascere, solo per fare un’esempio.

Toh, trovato questo come remind per un sorriso (so già che non piacerà a Caja perchè sono due pivot più alti di 190 cm🤣) :

https://www.youtube.com/watch?v=Ozx7i25oq64

Edited by UNSELD

1 ora fa, UNSELD dice:

L’URSS fu fortissima fin quando non si dissolse l’unione, cioè fino alla fine del 1991. Cioè sempre, finché esistette politicamente. E anche a Barcellona, nel 1992, in pratica fu presente ancora sotto forma di “rappresentativa unificata” delle repubbliche. Se per “tanti anni fa” intendi 1992, è corretto. A me con “tanti anni fa” viene in mente una roba tipo la prima guerra mondiale😂😂😂...

E un’altro come Sabonis deve ancora nascere, solo per fare un’esempio.

Toh, trovato questo come remind per un sorriso (so già che non piacerà a Caja perchè sono due pivot più alti di 190 cm🤣) :

https://www.youtube.com/watch?v=Ozx7i25oq64

L'Urss fu l'unica a battere gli Usa alle Olimpiadi.Nel '72(vittoria a dir poco....discutibile),e nel '88(vittoria vera e meritata).Almeno fino all'avvento dei vari "DreamTeams".

Che ,per me,fu solo quello di Barcellona'92.Unico ed irripetibile.Vinse una marea di Europei e anche parecchi Mondiali,dove gli Usa mandavano,a volte,formazioni abbastanza folkloristiche...

Ma ricordo perfettamente che il "blocco del baltico"-almeno dagli anni '80 fino alla dissoluzione dell'Unione Sovietica-la faceva da padrone.

Sabas,Marciulonis,Komicijus,Kurtinaitis &C,erano l'ossatura portante.Campioni fantastici.

Andai a vedere le gare dell'allora Coppa Campioni dell'Olimpia,solo per ammirare Arvidas....Fantastico giocatore.Poi infortuni vari lo hanno rovinato.In Nba ci andò oramai bolso.Ma la sua porca figura la fece lo stesso.Peccato non averlo potuto vedere laggiù nel pieno della condizione fisica.Avrebbe spaccato il deretani di tanti pivot...

Edited by robokop
  • Like 2
  • Thanks 1

Quando ero ciofane vidi dal vivo la sfida tra un giovane Shaq e Sabonis in un Orlando-Portland.

Bei ricordi. 

• Like 1

2 ore fa, Ponchiaz dice:

Quando ero ciofane vidi dal vivo la sfida tra un giovane Shaq e Sabonis in un Orlando-Portland.

Bei ricordi. 

AtleticamenteShaq tutta la vita.Ma tecnicamente e come visione di gioco,Sabas altro pianeta.Concordi?

• Like 1