Jump to content

Recommended Posts

gli sta solo ben fatta.....

"facciamo allenamento per la partita di Martedì ad Andorra" scrivevano

in culo l'han presa, stronzi!!!

sono di una supponenza incredibile, pensa te che sul loro forum il post dedicato alla partita l'hanno intitolato "VIRTUS - COCCI DI CREMONA"

• Replies 624
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

18 minutes ago, fabioRE said:

sono di una supponenza incredibile, pensa te che sul loro forum il post dedicato alla partita l'hanno intitolato "VIRTUS - COCCI DI CREMONA"

e son cascati di schiena sui COCCI...adesso sono nello spogliatoio a farseli togliere uno ad uno🤣😜🤣

• Haha 1

Io sono sempre più convinto che non solo Milano, ma anche  Venezia è superiore a loro, soprattutto per la cosiddetta “forza morale” di squadra, che, poi, in definitiva, distingue chi è vincente da chi non lo è affatto.

Edited by UNSELD
10 ore fa, fabioRE dice:

Virtus 3 merda

9 minutes ago, Mentadent Ruttolibero said:

Comunque.. classifica che dice che Trento dopo 3 partite giocate è ancora ferma al palo... mi suona strano.

Può darsi che qualche fattucchiera campana finitima dei Gentile abbia lanciato loro il malocchio...

43 minuti fa, Mentadent Ruttolibero dice:

Comunque.. classifica che dice che Trento dopo 3 partite giocate è ancora ferma al palo... mi suona strano.

Trento non propriamente famosa per le partenze a razzo in campionato. Ma da anni.

12 ore fa, fabioRE dice:

sono di una supponenza incredibile, pensa te che sul loro forum il post dedicato alla partita l'hanno intitolato "VIRTUS - COCCI DI CREMONA

per dire ehh....

Una formalità’. Si gioca sabato 10 ottobre ore 20.00 Virtus Segafredo Arena

Speriamo possano riposare i piu forti che in coppa ci attende la trasferta dai triplaioli pazzi, e dobbiamo vendicarci!

Il match vs Cremona non lo considero..ovvio non va sottovalutato nessuno eh

Non sono certo queste le partite che dobbiamo vincere per sperare nella (altamente improbabile) salvezza. Una sconfitta per meno di 20 punti sarebbe già un successo.

Qui lo dico: si vince easy in doppia cifra.

stiamo facendo merda contro una squadra di A2.. mettono di tutto finiranno questo momento Tirano solo da tre ma che merdoni rottinculo di merda Cremona deve esplodere citta inutile

Incredibile questi fanno vomito a dio vengono da noi e fanno i globe-trotter Esplodete merde...non dovevano fallire?? Quasi 50 punti presi da sti cessi che giocano in 5

Il bello è che alla prossima tornano a fare merda sti 5 stronzi

una goduria leggersi il loro forum quando perdono......

gli ho lasciato un ricordino...

ooppsss...... com'era il proverbio:
chi rompe paga e i COCCI sono suoi

E questo da dove spunta?

E’ UN COGLIONE.  In ogni caso, sia che sia di Cremona che della centotriste non riderà per molto.

acqua, acqua :tongue:

• Like 1
  • Haha 2
33 minutes ago, Bluto said:

E pensare che Poeta non mi ha mai convinto...

Classico esempio di vino che più invecchia, più diventa buono.

Tutto cambia.

Tranne i più pirla di Bologna e i più pirla di Cantù...

Edited by UNSELD
40 minuti fa, Bluto dice:

E pensare che Poeta non mi ha mai convinto...

Siamo in due. Giocatore che di certo non ha fatto della continuità il suo marchio di fabbrica...

E negli anni migliori aveva il grosso limite di dover sempre sempre chiedere due blocchi al suo lungo per creare qualcosa, ponendo grossi limiti alla costruzione del gioco.

La cosa più memorabile di Poeta rimane quella volta in cui il per fare lo scemo alla gara delle schiacciate si fece aprire la testa in due dal compagno

image.jpeg.dc957441ec4341a5124bcee670f58370.jpeg

Edited by Ponchiaz
  • Like 1
39 minutes ago, Ponchiaz said:

La cosa più memorabile di Poeta rimane quella volta in cui il per fare lo scemo alla gara delle schiacciate si fece aprire la testa in due dal compagno

image.jpeg.dc957441ec4341a5124bcee670f58370.jpeg

La cosa più memorabile di Poeta è stata aggiornata a quello che ha fatto ieri sera, credo😉
Il pattume si dimentica, ma il fatto di aver legnato la Virus di Teodosic rimane. E c’è anche da sperare che non si ripeta con noi, quindi smettiamo di prenderlo sottogamba come han fatto quelli di Casamaggiore giusto ieri ( a proposito di cocci...). Voi fate pure quello che credete, ma io mi tocco e basta. Non si sa mai🥴.

Edited by UNSELD
31 minutes ago, UNSELD said:

La cosa più memorabile di Poeta è stata aggiornata a quello che ha fatto ieri sera, credo😉
Il pattume si dimentica, ma il fatto di aver legnato la Virus di Teodosic rimane. E c’è anche da sperare che non si ripeta con noi, quindi smettiamo di prenderlo sottogamba come han fatto quelli di Casamaggiore giusto ieri ( a proposito di cocci...). Voi fate pure quello che credete, ma io mi tocco e basta. Non si sa mai🥴.

Hai senz'altro ragione. Credo solo che Varese, rispetto a Bologna, non abbia idea di prendere alcuna squadra sottogamba, non essendo, sulla carta, superiore nettamente a nessuno. 

36 minutes ago, UNSELD said:

Io Poeta lo lascio tirare da dieci metri ogni volta che vuole

Scoperta finalmente l’identità di Ponchiaz.

Fa il playmaker ed è o Ruzzier, o DeNick.

Ha studiato bene i filmati e sa già come comportarsi a Cremona tra 8 giorni.

Forza Ponchiaz!!!!

Edited by UNSELD
2 ore fa, Ponchiaz dice:

Io Poeta lo lascio tirare da dieci metri ogni volta che vuole

Fino a quando non trova una serata come ieri.. è vero che una serata di queste non te ne capitano mica tante in una carriera. Anche Giancarlo (che Dio lo abbia in lode sempre) contro Trieste un paio di anni fa sembrava tirasse in una vasca da bagno.

evento memorabile: Laca Gandini segna il suo primo canestro in serie A nel quarto quarto della partita al Palaeur vs Roma (non i primi punti, aveva segnato due tiri liberi in entrambe le due precedenti gare)