Jump to content

Recommended Posts

2 ore fa, MarkBuford dice:

So che è pura Schadenfreude, ma a questo punto meglio vedere Milano stramazzare 4 a zero o assistere al lento psicodramma della Virtus che perde 4 a 3?

1 ora fa, Maurizio dice:

Esiste anche l'opzione meteorite

D'istinto dico la tre ... ma se non si avvera direi opzione 2 per rispetto di fabioRE che deve sorbirsi i tifosi di Castelmaggiore, noi con quelli di MMilano non abbiamo problemi non essitono come dismostrato nelle prime due partite in casa.

• Replies 2.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

20 minuti fa, Sir Zap dice:

D'istinto dico la tre ... ma se non si avvera direi opzione 2 per rispetto di fabioRE che deve sorbirsi i tifosi di Castelmaggiore, noi con quelli di MMilano non abbiamo problemi non essitono come dismostrato nelle prime due partite in casa.

X fabioRE questo e altro 

1 ora fa, Sir Zap dice:

questi stronzi maledetti hanno già cominciato a rompere il cazzo

non aspettano nemmeno domani sera...

tic.jpg

1 ora fa, Sir Zap dice:

non succede, ma se succede...

che qualcuno mi procuri una maglietta e una sciarpa Olimpia, che al resto ci penso io!!!!!

• Haha 2
1 minuto fa, venti dice:

comunque che la finale di basket vada sui raisport 2 canale 58 mentre la semi

ops la semifinale c1 sul 57 hd dà l'idea di quanto siamo messi male a livello di appeal

6 minuti fa, fabioRE dice:

questi stronzi maledetti hanno già cominciato a rompere il cazzo

non aspettano nemmeno domani sera...

tic.jpg

Nel malaugurato caso, rispondi è sempre bello vedere una piccloa realtà di provincia come Castelmaggiore vincere 😄

6 ore fa, MarkBuford dice:

So che è pura Schadenfreude, ma a questo punto meglio vedere Milano stramazzare 4 a zero o assistere al lento psicodramma della Virtus che perde 4 a 3?

Se proprio devo scegliere preferisco veder Milano vincere 4 a 3

• Like 1

Consoliamoci, una delle due perderà.

Da tutte e due le parti ci sono personaggi che non mi stanno simpatici (e anche qualcuno che apprezzo, per la verità). E per uno che esulta ce n'è anche qualcun altro che piange. Io ho imparato a gestirla così.

6 ore fa, fabioRE dice:

non succede, ma se succede...

che qualcuno mi procuri una maglietta e una sciarpa Olimpia, che al resto ci penso io!!!!!

Ai Virtussini puoi sempre dire: KAZAN !  KAZAN !!  KAZAN !!! 

😝😊😀

Tg3 Lombardia ore 14: sport= solo calcio europei e la scomparsa di Paola Pigni. olimpia= silenzio ovvio che lo 03 influenza ma veramente se non cambia qualcosa chi investirà ancora nel basket?

Il 10/6/2021 at 15:28, Sir Zap dice:

Nel malaugurato caso, rispondi è sempre bello vedere una piccloa realtà di provincia come Castelmaggiore vincere 😄

dopo Casale  (scudetto nel calcio degli albori)  Cantù (tre scudetti nel basket a cavallo degli anni 70), Ariccia (un titolo nel volley) Calvisano (7 scudetti nel rugby), Recco (plurivincitrice nella pallanuoto), Camogli (6 vittorie nella pallanuoto), le pugliesi Conversano e Casarano (rispettivamente 5 e 4 titoli nella pallamano), stasera anche Castelmaggiore piccola cittadina di provincia di 18000 abitanti nella cintura bolognese si aggiunge al novero dei paesi non capoluogo di provincia capaci di assurgere all'olimpo dello sport italiano

Edited by fabioRE
  • Thanks 2
  • Haha 3
36 minuti fa, fabioRE dice:

dopo Casale  (scudetto nel calcio degli albori)  Cantù (tre scudetti nel basket a cavallo degli anni 70), Ariccia (un titolo nel volley) Calvisano (7 scudetti nel rugby), Recco (plurivincitrice nella pallanuoto), Camogli (6 vittorie nella pallanuoto), le pugliesi Calvisano e Casarano (rispettivamente 5 e 4 titoli nella pallamano), stasera anche Castelmaggiore piccola cittadina di provincia di 18000 abitanti nella cintura bolognese si aggiunge al novero dei paesi non capoluogo di provincia capaci di assurgere all'olimpo dello sport italiano

Screenshot_20210611-224038_Instagram.jpg

• Haha 3

La V non mi sta simpatica, tutt'altro.

Ma la tracotanza da "ricchi scemi" di mmilano me li fa rendere peggiori e ben più odiosi di BO, a mani basse.

Godo.

• Sad 1
14 minuti fa, zucca dice:

Screenshot_20210611-224038_Instagram.jpg

Corrado, non so dove hai trovato questo imbecille qui sopra, veramente ridicolo, oltre che disinformato al massimo

gli puoi rispondere per le rime e mandarlo a cagare anche per conto mio: per dirimere la questione, serve controllare il codice di affiliazione della FIP

le società storiche, come Varese, Milano ma anche Cantù e pure Sassari sono le stesse dalle origini, basta guardare il codice di affiiliazione bassissimo, la codifica iniziava da 100 all'origine

tutte le altre, rifondate per varie ragioni, hanno codici di affiliazione alti, perchè molto successivi negli anni (esempio la vera Fortitudo era la mitica 103, quella odierna è la 52934esima socità affiliata alla federazione)

IMG_20210611_225308.jpg

IMG_20210611_225405.jpg

IMG_20210611_225248.jpg

IMG_20210611_225256.jpg

IMG_20210611_225314.jpg

IMG_20210611_225329.jpg

IMG_20210611_225355.jpg

13 minuti fa, fabioRE dice:

Corrado, non so dove hai trovato questo imbecille qui sopra, veramente ridicolo, oltre che disinformato al massimo

gli puoi rispondere per le rime e mandarlo a cagare anche per conto mio: per dirimere la questione, serve controllare il codice di affiliazione della FIP

le società storiche, come Varese, Milano ma anche Cantù e pure Sassari sono le stesse dalle origini, basta guardare il codice di affiiliazione bassissimo, la codifica iniziava da 100 all'origine

tutte le altre, rifondate per varie ragioni, hanno codici di affiliazione alti, perchè molto successivi negli anni (esempio la vera Fortitudo era la mitica 103, quella odierna è la 52934esima socità affiliata alla federazione)

IMG_20210611_225308.jpg

IMG_20210611_225405.jpg

IMG_20210611_225248.jpg

IMG_20210611_225256.jpg

IMG_20210611_225314.jpg

IMG_20210611_225329.jpg

IMG_20210611_225355.jpg

Riferisco 😁😁

8 ore fa, fabioRE dice:

IMG_20210611_225308.jpg

IMG_20210611_225405.jpg

IMG_20210611_225248.jpg

IMG_20210611_225256.jpg

IMG_20210611_225314.jpg

IMG_20210611_225329.jpg

IMG_20210611_225355.jpg

Screenshot_20210612-072226_Instagram.jpg