Jump to content

Sassari - Varese


Recommended Posts

2 hours ago, Silver Surfer said:

No, non indispensabile se si mantiene asintomatico (o quasi) e se c'è un controllo della situazione.

Immagino che Tu abbia termometro e saturimetro in casa...vero?

In ogni caso, spetta al proprio Pediatra/Medico la decisione, ovviamente.

Si in casa siamo attrezzati con il necessario. Resto un po’ perplesso che avendo segnalato la situazione a pediatra,medico di base,ASST,scuola con relativa segnalazione a sua volta alle autorità competenti,avendo dato cellulare,mail e indirizzi vari,nessuno si è fatto sentire e i comportamenti e i controlli sono in mano al buon senso delle persone. Ovvero,io sono chiuso in casa,mi faccio mandare la spesa a casa,non esco nemmeno sul balcone,però siamo sicuri che siano tutti responsabili?

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 180
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Il 4/11/2020 at 13:44, Binzaghino dice:

Si in casa siamo attrezzati con il necessario. Resto un po’ perplesso che avendo segnalato la situazione a pediatra,medico di base,ASST,scuola con relativa segnalazione a sua volta alle autorità competenti,avendo dato cellulare,mail e indirizzi vari,nessuno si è fatto sentire e i comportamenti e i controlli sono in mano al buon senso delle persone. Ovvero,io sono chiuso in casa,mi faccio mandare la spesa a casa,non esco nemmeno sul balcone,però siamo sicuri che siano tutti responsabili?

Il tracciamento da parte di ats nelle nostre zone non esiste più da almeno un mese. Di conseguenza non c'è quarantena ma solo isolamento fiduciario basato appunto sulla responsabilità delle persone 

Link to comment
Share on other sites

40 minuti fa, seth dice:

Stasera ss parte 2 su 7 da 3 nel primo quarto. Noi siamo scarsi, però fortunati nemmeno. 

Direi anche che la difesa che gli si contrappone ha un suo perché 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...