Jump to content

Recommended Posts

• Replies 238
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Adesso, Giobbo dice:

Io francamente il modo per raddrizzare la baracca senza cambiare 3-4 giocatori, non lo vedo.

Probabilmente l'unica mossa che si potrebbe fare in alternativa sarebbe trovare un play veramente forte... e sperare che possa bastare...
Cambiarne 3-4 mi sembra impraticabile...

Giocato di merda tutta la partita appena preso il break non c'è più stato storia.

De Vico deve far registrare il bullone al gomito dal rientro ha 0/9 da tre.

Siamo tremendamente scarsi solo Scola Strautins e Douglas vedono il canestro con continuità gli altri non sono in grado di dare una scossa.

21 minuti fa, Grampasso dice:

Questo maledetto 2020 ha regalato una "gioia" extra a noi tifosi varesini. Questa bella squadretta, nata dal peccato originale della cacciata di Caja! Sarà dura risalire la china, sperem, forza Varese!

Il peccato originale é il non aver presoun allenatore dopo a cacciata di Caja 

7 minuti fa, Sir Joe dice:

Anche non avendo il minimo di dignità richiesta per far parte del genere umano, Bulleri dovrebbe dare le dimissioni senza neppure passare dagli spogliatoi... saluta tutti da lontano e se ne va dalla porta di dietro.

Convinto che cambi qualcosa, questa è una squadra con troppi equivoci e limiti anche Obradovic farebbe fatica

• Like 1
4 minutes ago, Sir Zap said:

Giocato di merda tutta la partita appena preso il break non c'è più stato storia.

Siamo tremendamente scarsi solo Scola Strautins e Douglas vedono il canestro con continuità gli altri non sono in grado di dare una scossa.

Scusa? ....con continuità? Dal punto di vista realizzativo Douglas ha fatto si e no due partite. Stasera 6 pt e 0/4 da tre....

Edited by ROBERTO1961
  • Like 1

Sono proprio deluso

A)dalla NON-gestione (non ha nemmeno provato) della partita da parte di Bulleri. Capisco il fatto che non sia esperto, capisco tutto, ma sembra che abbia gettato la spugna dopo 20 minuti

B)dal fatto che siamo tutti convinti che se Scola fa 20 punti va bene. Va bene se fa 20 punti e non si mangia tutti i palloni e se prova a difendere

C)dal fatto che un play uno non ce l'abbiamo

D) dal senso apatico ed anemico della squadra

Per fortuna che de Vico e Strautins hanno fatto vedere le palle. Ma due su 10, non puo' bastare. 

Siamo attualmente la squadra n.1 candidata alla retrocessione, a mio parere, e con mia massima delusione.

• Like 1
2 minuti fa, Sir Zap dice:

Douglas: 2/6 da 2 e 0/4 da tre. Dove la vedi la sua continuità....

• Like 1
6 minuti fa, Paul The Rock dice:

Probabilmente l'unica mossa che si potrebbe fare in alternativa sarebbe trovare un play veramente forte... e sperare che possa bastare...
Cambiarne 3-4 mi sembra impraticabile...

Un play ed un quattro, perché a rimbalzo siamo nulli 

12 minuti fa, Giobbo dice:

Io francamente il modo per raddrizzare la baracca senza cambiare 3-4 giocatori, non lo vedo.

Beh inizierei con il prendere un allenatore vero. Poi magari riuscirea a rifilare Ruzzier a chiunque e prendere baldasso e x salvarsi basta