Jump to content

Recommended Posts

Strautins poi anche De Vico anche se ha sbagliato tantissimo. ci metto anche Jako che almeno lotta e con un paio di canestri a metà ci ha tenuto li.

Salvo questi.

Il resto via da Masnago. Via, lontano.

A cominciare dal play nazionale.

E mi frega zero se Scola fa venti punti a partita.

La sufficienza con la quale giocano questi se la tengano per quando vanno al club vacanze in ferie.

Guardate dove state giocando!

Edited by masnagonelcuore
  • Replies 238
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

2 minutes ago, Sir Zap said:

Douglas solo nelle ultime partite ma i tre citati sono gli unici che segnano tutte le partite o comunque riescono a crearsi le condizioni per far canestro

L'ultima partita....stasera, 6pt e 0/4 da tre.... Buona ne ha fatta una e mezza.

Edited by ROBERTO1961
8 minutes ago, RamonGalloway said:

Il mio limite è che retrocedere con un Pozzecco in panchina che si danna l'anima lo accetto.

Retrocedere con uno Scola che ne segna 25 e lascia 15 rimbalzi di media al suo uomo non lo accetto.
Limite mio.

Scola è costretto ad esagerare in attacco per due semplici motivi:

1. Il livello dei giocatori al suo fianco è talmente basso da obbligarlo a strafare in attacco( Andersson anche oggi nullo,Morse giocatore da L2 con poca presenza sotto e mani quadre,DeVico ha sbagliato almeno 5 bombe liberissimo,Ruzzier meglio non dire nulla e DeNik altro giocatore(cambio) da L2).

2. In panchina non c’è un allenatore in grado di cazziarlo quando esagera.

Lo dico molto a malincuore,ma per salvarsi bisogna richiamare Caja e scusarsi se è il caso.

Ma quello che mi preoccupa maggiormente è che non abbiamo gioco in attacco e tiriamo da tre sempre e comunque. Tiriamo quasi più da tre che da due (senza prenderci particolarmente), il primo tempo se ricordo bene ben 11 tiri magari comprensibili contro MMilano ma non contro Reggio. Non avendo un attacco particolarmente prolifico (se non con prestazioni individuali dei soliti noti) se concedi più di 80 pt agli avversari perdi sempre e comunque ma la difesa pare non sia particolarmente brillante.....manca la mano del manico, bravissimo ragazzo anche educato ma totalmente inesperto per guidare una squadra che dovrebbe andare in campo con il sangue agli occhi...

5 minuti fa, ROBERTO1961 dice:

L'ultima partita....stasera, 6pt e 0/4 da tre.... Buona ne ha fatta una e mezza.

Beh oggi ha fatto anche 7/8 assist senza contare quelli buttati dai compagni...poi dei 6 punti che abbiamo 4 solo dovuti praticamente solo a douglas...che almeno gioca con e x la squadra, non coe Scola che fa 25 punti a partita ma gioca da solo e non serve x vincere...

Mamma mia che vergogna. 

Veramente non saprei da dove iniziare quindi lascio stare. 

Bisognerebbe veramente ricomincia capo. Azzeramento. Ma è impossibile. Certo una scossa e un segnalanforte di cambiamento va dato. 

Nella squadra e nella sua gestione. Non ci sono soldi... Quindi andiamo giù come i sassi? 

Ma vi immaginate i fischi se eravamo a masnago? 

Sommersi

Edited by peter pan
14 minuti fa, alep77 dice:

Beh si se la tua squadra perde praticamente sempre, proprio si chissenefrega se hai il miglior realizzatore

Perfetto.

Allora potrebbe provare a non vincere la partita da solo e scaricare su.... Ruzzier? Douglas? Andersson? De Vico (quello del rientro)?

3 minutes ago, alep77 said:

Beh oggi ha fatto anche 7/8 assist senza contare quelli buttati dai compagni...poi dei 6 punti che abbiamo 4 solo dovuti praticamente solo a douglas...che almeno gioca con e x la squadra, non coe Scola che fa 25 punti a partita ma gioca da solo e non serve x vincere...

Il commento era relativo al "segnare con continuità", stasera nel complesso la sufficienza l'ha portata a casa.

Mister B ingoiare l'amaro (beh con tutti quei soldi poi tanto amaro non deve essere) fiele della sconfitta personale e richiamare subito Caja

d'altronde sbagliano tutti è comprensibile, ma con questa schifezza la discesa agli Inferi pare già scritta

PS Aspettiamo con ansia i tanti sponsor che doveva contribuire a portare la presenza di Scola

30 minutes ago, Binzaghino said:

Scola è costretto ad esagerare in attacco per due semplici motivi:

1. Il livello dei giocatori al suo fianco è talmente basso da obbligarlo a strafare in attacco( Andersson anche oggi nullo,Morse giocatore da L2 con poca presenza sotto e mani quadre,DeVico ha sbagliato almeno 5 bombe liberissimo,Ruzzier meglio non dire nulla e DeNik altro giocatore(cambio) da L2).

2. In panchina non c’è un allenatore in grado di cazziarlo quando esagera.

Lo dico molto a malincuore,ma per salvarsi bisogna richiamare Caja e scusarsi se è il caso.

Quoto pienamente e con assoluta convinzione.

Tiriamo da 3 con 1 su 340 e il problema è Scola??? 

Vi prego ragazzi non incartiamoci su sta eresia. Mi ripeto: se vogliamo "giocare con gli esterni perchè nel basket moderno si vince così" devi buttarla dentro. E se sotto non hai gente che ti piglia rimbalzo (e oggi De Vico ne ha portati giù 11 ma non ne abbiamo concretizzato mezzo) allora si fa durissima

La verità è che a parte Strautins non si salva nessuno sicuramente non Ruzzier Denicolao Anderson,Morse ha attrezzi da giardinaggio al posto selle mani e anche Duglas non è quello che ci si aspettava poi vogliamo mettere un allenatore senza esperienza e anche un po di sfiga con l'infortunio di Jones e la retrocessione è servita 

24 minuti fa, Ponchiaz dice:

Mi sta salendo un po’ il cristo contro l’intoccabile ve lo dico

23 minuti fa, Ponchiaz dice:

Ma di preciso Scola a chi dovrebbe scaricare A CHI?!

Potrebbe cominciare a passarla a se stesso 😄  gli altri si nascondono

8 minuti fa, Aleltj dice:

Vi prego ragazzi non incartiamoci su sta eresia. Mi ripeto: se vogliamo "giocare con gli esterni perchè nel basket moderno si vince così" devi buttarla dentro. E se sotto non hai gente che ti piglia rimbalzo (e oggi De Vico ne ha portati giù 11 ma non ne abbiamo concretizzato mezzo) allora si fa durissima

Solo nel primo quarto abbiamo preso 4 rimbalzi in attacco di fila e no abbiamo segnato, ma il problema è Scola o Bulleri non che da inizio anno regaliamo il quattro o che le ns riserve e alcuni titolari (Ruzier )non sono in grado di cambiare l'inerzia della partita.

13 minuti fa, Aleltj dice:

Il problema è ANCHE Scola. Non ha senso un giocatore di quel genere con un contorno come quello di Varese oggi. Io credo sia una squadra messa su senza senso, l'avrei potuta fare io che di basket nn capisco nulla. Non abbiamo soldi, e quelli che avevamo li abbiamo spesi in modo poco illuminato. Con il senno di poi siamo tutti bravi. Ma qui serve un miracolo, siamo SCOLLATI e senza mordente. Caja ha colpe di tema caratteriale ma questi li avrebbe fatti morire a suon di suicidi, e non saremmo in questa situazione di merda.

41 minuti fa, alep77 dice:

Il peccato originale é il non aver presoun allenatore dopo a cacciata di Caja 

Secondo me bisognava tenete Caja, almeno per quest'anno, pagare un buon allenatore avrebbe prosciugato le nostre già povere casse. Invece la dirigenza ha cacciato l'allenatore che ha creato la squadra secondo il suo credo, Scola escluso, che guarda caso ha determinato il suo allontanamento. Il condizionamento dell'argentino alla nostra annata è nato in quel momento. Quella mossa ha causato un danno economico rilevante, ed uno tecnico ancora peggiore. Questi sono dati di fatto, poi magari con Attilio eravamo messi ancora peggio di adesso, ma io non ci credo.

55 minuti fa, Sir Zap dice:

Convinto che cambi qualcosa, questa è una squadra con troppi equivoci e limiti anche Obradovic farebbe fatica

Da qualche parte bisogna iniziare, e iniziare subito! Sta sera se ne va l'allenatore, domani se ne va lo svedese e arriva la guardia, entro fine settimana un 4 serio e se ne va Jako... o ce ne andiamo noi dalla A1...

E perdendo la A1 si perderebbe centinaia e centinaia di tifosi, sponsorizzazioni, progetti, entusiami...