Jump to content

Recommended Posts

• Replies 238
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

2 minuti fa, fabioRE dice:

la causa fu per la mensilità non retribuita nel mese di febbraio 2015, quando montò in sella al posto del POZ tipo il 26 di febbraio e pretese (giustamente) che gli venisse riconosciuta anche quella mensilità

Non ricordavo, però comunque a questo giro il rapporto si è incrinato molto di più, perché di fatto lo hanno allontanato per comportamento non corretto dicendone di ogni.

Io in questa squadra non vedo un gioco e dico uno, ogni tanto qualche palla in post per scola ( che viene costantemente duplicato ) e poi 4 giocatori sulla linea dell’arco da tre che giocano qualche pick and pop fra di loro.

In difesa ogni maledetta volta il play finisce sul lungo, e scola si ritrova col play. Possibile che non ci siano degli automatismi difensivi per questi casi ? 
Non capisco perché insistere così tanto con Ruzzier.

Non capisco perché non chiama subito i timeout quanto ti fanno il parziale. 
Non capisco perché tirassero sempre liberi da tre.

perché così pochi minuti a Morse ?

E poi si abbiamo preso piu rimbalzi, ma quando contava Elegar ha sempre segnato su tap in.

Fosse per me prenderei un 4 cazzuto che picchi e che prenda i rimbalzi. 
E poi all’evenienza un playmaker, non riesco a capacitarmi di questo Ruzzier, era lo stesso che giocava a Cremona, e che ci puniva puntualmente ogni volta che lo affrontavamo ??

Edited by Lorenzo30
5 minuti fa, Fran dice:

Non ricordavo, però comunque a questo giro il rapporto si è incrinato molto di più, perché di fatto lo hanno allontanato per comportamento non corretto dicendone di ogni.

Caja non esiste non può esser un opzione, ma ve la immaginate che figura faremmo??

E poi lo spogliatoio lo accetterebbe ?

8 minutes ago, Lorenzo30 said:

Caja non esiste non può esser un opzione, ma ve la immaginate che figura faremmo??

E poi lo spogliatoio lo accetterebbe ?

Allora c'è solo una cosa da fare... tirare fuori i soldi per un allenatore esperto, che va anche trovato, e farlo firmare immediatamente....

Perchè io temo che se le correzioni alla squadra le decidono Bulleri e Conti, queste possano risultare più dannose che utili.... Nella mia visione deve essere il nuovo coach a decidere se e chi cambiare, con totale libertà e carta bianca... (e non sarebbe male che il coach sia uno di quelli che puntano a vincere le partite difendendo duro e non facendo a chi segna di più... ) 

2 minuti fa, fabioRE dice:

la stessa figura di merda che ha fatto Castelmaggiore

Si, ma con la differenza che li la squadra era abbastanza dalla parte di Djordjievic, qui invece?

Caja è stato cacciato in malo modo, e tutti si sono sentiti sollevati dal non averlo più fra le palle. Pareva che fosse lui a non far esprimere tutto il talento di questi fenomeni.

2 minuti fa, Fran dice:

Si, ma con la differenza che li la squadra IL DUO SERBO era abbastanza dalla parte di Djordjievic, qui invece?

Caja è stato cacciato in malo modo, e tutti si sono sentiti sollevati dal non averlo più fra le palle. Pareva che fosse lui a non far esprimere tutto il talento di questi fenomeni.

riguardo agli altri non ci metterei troppo la mano sul fuoco

• Like 1
1 hour ago, stemar70 said:

Allora c'è solo una cosa da fare... tirare fuori i soldi per un allenatore esperto, che va anche trovato, e farlo firmare immediatamente....

Perchè io temo che se le correzioni alla squadra le decidono Bulleri e Conti, queste possano risultare più dannose che utili.... Nella mia visione deve essere il nuovo coach a decidere se e chi cambiare, con totale libertà e carta bianca... (e non sarebbe male che il coach sia uno di quelli che puntano a vincere le partite difendendo duro e non facendo a chi segna di più... ) 

Io se fossi in società chiederei una mano a Charlie Recalcati. È sicuramente abbastanza esperto e carismatico da potersi far rispettare anche da Scola, potrebbe semplicemente affiancare Bulleri e non per forza sostituirlo, conosce molto bene l’ambiente e, magari, verrebbe senza chiedere una fortuna....

2 ore fa, wes dice:

Io se fossi in società chiederei una mano a Charlie Recalcati. È sicuramente abbastanza esperto e carismatico da potersi far rispettare anche da Scola, potrebbe semplicemente affiancare Bulleri e non per forza sostituirlo, conosce molto bene l’ambiente e, magari, verrebbe senza chiedere una fortuna....

Too old IMHO 

Vista la situazione di Roma per me Bucchi potrebbe avere il via libera per allenare un'altra squadra questa stagione. E potrebbe anche dare un giudizio attendibile su Beane. Davvero vogliamo salvarci contro squadre allenate da pancotto repesa e menetti con Bulleri ???

• Like 2
2 ore fa, Mentadent Ruttolibero dice:

Too old IMHO 

E cosa vorrebbe dire "troppo vecchio"? Se io dovessi assumere qualcuno lo vorrei abbastanza giovane mentre, se dovessi affidarmi a un consulente lo vorrei abbastanza "vecchio"... e, se davvero pensassero a Recalcati l'età non avrebbe peso, se non in senso positivo, essendo, in pratica un consulente.

Ma non credo proprio che pensino a Recalcati e, se fossi in Recalcati, non ci penserei prorio a impelagarmi in questa situazione di melma... se non altro per salvaguardare il prestigio personale, i gli ottimi ricordi che lo legano all'ambiente...

2 minuti fa, Ronin dice:

Vista la situazione di Roma per me Bucchi potrebbe avere il via libera per allenare un'altra squadra questa stagione. E potrebbe anche dare un giudizio attendibile su Beane. Davvero vogliamo salvarci contro squadre allenate da pancotto repesa e menetti con Bulleri ???

E forse questa potrebbe essere una strada percorribile... se fosse possibile. Ma è possibile?

L'allenatore è uno dei tanti, troppi problemi.

Questa è una squadra di scappati di casa dove anche Scola è dannoso perchè è chiamato a fare cose che non ha mai fatto.

Del resto salvo solo Strautins.

Sarebbe da rifare tutto da capo.

Ruzzier, Douglas, Anderssonn...mi viene il vomito!

11 ore fa, Lorenzo30 dice:

.....

Non capisco perché insistere così tanto con Ruzzier.

Non capisco perché non chiama subito i timeout quanto ti fanno il parziale. 
Non capisco perché tirassero sempre liberi da tre.

perché così pochi minuti a Morse ?

........

tra l'altro, ieri non è che non ha chiamato subito time out

non l'ha chiamato proprio

finito il secondo tempo con due time out inutilizzati....

Edited by fabioRE

Lo ripeto e lo ripeterò all’infinito,Scola non è un problema,Scola è circondato da giocatori scarsi,ma scarsi davvero.

E ora uscirne da questa situazione sarà molto difficile.

Non vedo altra soluzione che richiamare L’antipatico,maleducato,troppo radicato nelle sue idee Attilio Caja,perché è un allenatore e soprattutto è specializzato nel portar fuori dalla melma le squadre in difficoltà.

Fino a giugno e poi tanti saluti ma con la serie A ancora a Varese.

22 minuti fa, Binzaghino dice:

Lo ripeto e lo ripeterò all’infinito,Scola non è un problema,Scola è circondato da giocatori scarsi,ma scarsi davvero.

E ora uscirne da questa situazione sarà molto difficile.

Non vedo altra soluzione che richiamare L’antipatico,maleducato,troppo radicato nelle sue idee Attilio Caja,perché è un allenatore e soprattutto è specializzato nel portar fuori dalla melma le squadre in difficoltà.

Fino a giugno e poi tanti saluti ma con la serie A ancora a Varese.

io non sono così convinto che Caja in comporti solo Scola out, anzi mi sono fatto l'idea che più che Scola quelli non disposti a sopportare potrebbero essere troppi alla fine dell'anno scorso sono rimasti solo Ferrero e Jacovicks, Douglus si è allenato un mese quindi non lo conosce come i primi due e se la cacciata di Caja fosse servita a non dover transare uno o tutti tra  Stroutins, Rouzier, De Vico e  De Nicolao alla fine LJ ha preferito la Romania al buon Artiglio.

2 hours ago, fabioRE said:

tra l'altro, ieri non è che non ha chiamato subito time out

non l'ha chiamato proprio

finito il secondo tempo con due time out inutilizzati....

Probabilmente se li avesse chiamati avrebbe urtato la sensibilità aziendale, cosí refrattaria al torpiloquio :)

A me questi racconti fanno impazzire, ho avuto allenatori ben peggio di Caja (sicuramente meno competenti) e non venivo nemmeno pagato. Questi sono professionisti e non riescono a sopportare per 2 ore al giorno uno che sarà stronzo e bestemmiatore, ma anche bravo per alcuni aspetti.

Fra l'altro negli ultimi anni per molti la Varese di Caja è stato un trampolino di lancio per andare a guadagnare molto di più.

17 minutes ago, meltemi said:

Ma ancora con caja... Basta.. Ma chi è il responsabile della costruzione di questo magnifico rosters.. 

Attenzione, perchè voci incontrollate delle ultime ore sussurrano che parecchi nostalgici di Varese stiano pensando ad un atto secessionista cestistico di una certa portata, destinato a sfornare La Nuova Repubblica Cajatica Varesina di Salò, padon, di Buguggiate.

Insomma, fanno sul serio, pare...

Edited by UNSELD