Jump to content

Seals rip

Recommended Posts

48 minutes ago, Bob Ryan said:

L'ultima Coppa europea vinta... quella sera al PalaSanSiro, quanti eravamo!

https://www.seattletimes.com/sports/nba/bruce-seals-who-helped-sonics-to-nba-finals-in-1978-dies-at-67/

Requiescat in pacem

Ciao Bruce, adesso puoi di nuovo fare tutte le gare di tiro che vuoi con Alberto...

Edited by UNSELD

Lo ricordo a Bergamo, dove si infortunò seriamente dopo un paio di partite e venne sostituito da Smith. Per quel poco che ho visto di Seals, credo che senza quell'infortunio Bergamo si sarebbe salvata.

RIP

3 ore fa, magog dice:

Vedo ora la notizia. Dispiaciuto. Ricordo che il nostro speaker al palazzetto storpiava sempre il nome e lo chiamava in vari modi: seeils, siils, sels.

Lo speaker Johnny Leonardi! Recentemente, ha compiuto 84 anni, così mi ha detto Facebook... dopo il trasferimento, credo sia rimasto in Tunisia

12 ore fa, Bob Ryan dice:

Lo speaker Johnny Leonardi! Recentemente, ha compiuto 84 anni, così mi ha detto Facebook... dopo il trasferimento, credo sia rimasto in Tunisia

Jonny Leonardi per qualche tempo ha abitato 200 metri dietro casa mia - ero un ragazzino - e transitava su una spider affiancato da una avvenente signorina di colore

On 12/17/2020 at 8:21 AM, Bob Ryan said:

L'ultima Coppa europea vinta... quella sera al PalaSanSiro, quanti eravamo!

https://www.seattletimes.com/sports/nba/bruce-seals-who-helped-sonics-to-nba-finals-in-1978-dies-at-67/

Requiescat in pacem

Grande Bruce.

Rimase a Varese 1 solo anno, nella stagione 1980, targata Emerson, iconica almeno nella mia memoria per almeno 2 motivi: ovviamente l'ultimo Trofeo Europeo vinto (Coppa Coppe) e l'inizio della lunga Carriera di Cecco Vescovi (esordiente se ben ricordo proprio quell'anno in serie A1 in una diretta televisiva pomeridiana vs. l'Hurlingham Trieste).

Si narrava di Bruce come di un cavallo pazzo, di razza, ma anche come un bravo ragazzo dal Grande Cuore, cosa che ha dimostrato ulteriormente negli anni successivi.

RIP