Jump to content

Recommended Posts

5 ore fa, Lorenzo30 dice:

Per me delle cose buone, alternate a cose bruttissime, si sono viste. Nel 1 tempo ho visto una squadra che ha dominato gli avversari e che se avesse segnato un paio di triple aperte avrebbe chiuso sopra di 20/25 punti.

C'è stato poi un 3 quarto inguardabile ed inspiegabile, e a mio parere con Caja avresti vinto di 30 perchè lui l'avrebbe ammazzata nel 3 quarto.

Nel 4 quarto ho visto comunque dei bei spunti, alla fine la squadra è riuscita a recuperare uno svantaggio di 7/8 punti ed andare a più 5. 

Poi abbiamo subito dei torti arbitrali pazzeschi, il 5 fallo di Ruzzier, i falli non fischiati nella lotta a rimbalzo dove Akele ha fatto il 2+1, e l'antisportivo fischiato a Scola.

Poi c'è stata una difesa inguardabile nell'azione dove sono andati a + 1, e li non riesco a capire perchè una roba del genere è dovuta al fatto che non ci sia ne comunicazione e ne meccanismi difensivi, cose che vanno costruite nella settimana in palestra.

Non capisco davvero il basso utilizzo di Strautins e il suo non utilizzo in momenti chiave, e non mi sembra di aver visto neanche una palla in post basso per scola, e si gli avversari lo hanno capito ma come è possibile che dal fatto che probabilmente lo raddoppiano non riusciamo qualcosa a nostro vantaggio.

Questa squadra ha bisogno di una forte scossa, forse un cambio coach ( e mi dispiace per il povero Bulleri che di colpe ne ha, ma si è ritrovato in mano una squadra non sua ed è comunque alla prima esperienza da capo allenatore) e probabilmente a mio parere il taglio di uno fra denik e Ingus per prendere un 4/5 molto grosso, morse ( anche se probabilmente la direzione sarà quella) non lo taglierei.

p.s ,ripeto, se non credete nella malafede di paternicò andatevi a rivedere a fino 2 quarto quando perciavalle assegna da 2 il tiro di Akele, ma lui più lontano con una visuale molto coperta ( aveva tre giocatori davanti) decide di darlo da 3, lo va a rivedere e per mancanza di immagini chiare lo lascia da 3, e abbiamo perso di 1 punto.

Questi sono i momenti in cui bisogna, oltre giustamente criticare, stare vicino alla squadra che ci mette sempre tutto il cuore.

Ah e ieri con il palazzo pieno Paternicò non avrebbe fatto una bella fine...

Paternico' e' da radiare, ma Bulleri e' da cambiare subito. La partita di Trieste e' importante

• Replies 412
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

39 minuti fa, fabioRE dice:

vuol dire che COLLETTIVAMENTE tutto il pubblico presente a Masnago (e non solo uno o due degli spettatori) quando Paternicò ha fischiato l'antisportivo (quindi solo in quella SPORADICA occasione, non per tutta la partita) gli ha detto quello che pensava di lui

Ti ringrazio per la spiegazione, ma intendevo dire che in un palazzetto senza pubblico mi sembra un po' pretestuoso, no?

40 minutes ago, fabioRE said:

vuol dire che COLLETTIVAMENTE tutto il pubblico presente a Masnago (e non solo uno o due degli spettatori) quando Paternicò ha fischiato l'antisportivo (quindi solo in quella SPORADICA occasione, non per tutta la partita) gli ha detto quello che pensava di lui

O forse sono arrivate le urla da casa di roosters.

31 minutes ago, El Pampa said:

ognuno può capire quello che vuole, visto che non ho fatto nomi

brucia che Caja possa  tornare?

Non prendere per il culo. Che scrivono di Varese sono in due ed entrambi apprezzati membri del forum. 

Dare del prezzolato, oltre che una solenne troiata nel merito come ti è stato detto, è un insulto pesante.

Adesso piantala di rompere i coglioni che con te ho già perso abbastanza tempo 

• Thanks 1
  • Haha 2
4 minutes ago, Ponchiaz said:

Non prendere per il culo. Che scrivono di Varese sono in due ed entrambi apprezzati membri del forum. 

Dare del prezzolato, oltre che una solenne troiata nel merito come ti è stato detto, è un insulto pesante.

Adesso piantala di rompere i coglioni che con te ho già perso abbastanza tempo 

non avendo io usato insulti e soprattutto non ho detto a chi mi stessi riferendo (rimangono vostre libere interpretazioni chi abbia indicato come stampa o Stampa), ripeto, sono ancora libero penso, in questo mondo, di proferire parola (almeno penso non sia così per vossignoria)

tono vagamente minaccioso...mmm bell'esempio di democrazia 

1 ora fa, El Pampa dice:

forse sarebbe meglio il porte chiuse a tutti, visto che il "pubblico" ci sta facendo prendere multe stile palazzo da sold-out.

1 ora fa, fabioRE dice:

mah, ti dico, il regolamento della federazione una volta parlava molto chiaro a riguardo, con elenchi molto ristretti del personale ammesso, poi si vede che nel tempo previo accordi le maglie si sono moooooolto allentate

come fai poi a lasciare fuori gli amici?

e gli amici degli amici?

vedi, questo che permette il regolamento FIP in caso di porte chiuse

però questo riguarda soio i campionati gestiti dalla FIP.....

portechiusefip.jpg

la serie A è gestita dalla Legabasket, che ha norme più "brillanti"

norme che, per esempio, consentono al personaggio di cui sotto di fare passerella con la moglie all'evento dell'anno in spregio a tutti i DPCM emessi...

sai, lui è uno che si permette di assistere alla partita dietro a Zanetti e Baraldi....

093812999-4777fba9-5ef5-4be6-90e7-84d9145a6e07.jpg

095550331-db6a9caa-4749-4162-beb9-fd7acc5ecc83.jpg

Edited by fabioRE
38 minuti fa, fabioRE dice:

norme che, per esempio, consentono al personaggio di cui sotto di fare passerella con la moglie all'evento dell'anno in spregio a tutti i DPCM emessi...

sai, lui è uno che si permette di assistere alla partita dietro a Zanetti e Baraldi....

E chi sarebbe? 

1 ora fa, El Pampa dice:

non avendo io usato insulti e soprattutto non ho detto a chi mi stessi riferendo (rimangono vostre libere interpretazioni chi abbia indicato come stampa o Stampa), ripeto, sono ancora libero penso, in questo mondo, di proferire parola (almeno penso non sia così per vossignoria)

tono vagamente minaccioso...mmm bell'esempio di democrazia 

Pampy, però non scrivere che la stampa è prezzolata, che poi sennò fanno anche gli accertamenti ai poveri Damiano e GS. :rolleyes:

1 ora fa, fabioRE dice:

Mirko, questo sì che ha varcato i confini sbattendosene i coglioni del DPCM

mica io....

ieri zona rossa tutta italia, cazzo!!!!

35 minutes ago, fabioRE said:

Mirko, questo sì che ha varcato i confini sbattendosene i coglioni del DPCM

mica io....

ieri zona rossa tutta italia, cazzo!!!!

A parte che la fede biancorossa ti permette di valicare qualsiasi confine ,over the top a qualsiasi DPCM, a me non sembra che il pelato con mascherina sia Pioli...

• Like 1
50 minuti fa, Carcarlo dice:

A parte che la fede biancorossa ti permette di valicare qualsiasi confine ,over the top a qualsiasi DPCM, a me non sembra che il pelato con mascherina sia Pioli...

Per me Fabio RE ha preso una vacca per le balle 😁

1 hour ago, Bluto said:

Pampy, però non scrivere che la stampa è prezzolata, che poi sennò fanno anche gli accertamenti ai poveri Damiano e GS. :rolleyes:

ripeto per chi non vuol capire:

dove ho scritto a chi mi sto riferendo? Sembra quasi la coda di paglia che si accende, e poi quanti difensori d'ufficio

1 ora fa, Carcarlo dice:

17 minuti fa, zucca dice:

Per me Fabio RE ha preso una vacca per le balle 😁

bahh, io il calcio d'alta classifica lo seguo poco, mi interessa soprattutto la zona retrocessione

quindi non conosco bene i personaggi che la popolano

ei devo fidarmi di quello che scrivono i giornalai....

https://www.corrieredellosport.it/foto/calcio/serie-a/milan/2020/12/28-77679557/milan_pioli_e_la_passione_per_il_basket_a_bologna_per_assistere_al_match_tra_virtus_e_olimpia_milano

8 ore fa, Binzaghino dice:

Per favore piantala.

Sei davvero irritante.

Prova a scrivere qualcosa di costruttivo anche invece di continuare con accuse che non portano da nessuna parte.

Certo che se gli si continua a parlare addosso, lui ovviamente ti risponde. Gli argentini hanno sempre l'ultima parola, e noi lo sappiamo bene.

10 hours ago, Binzaghino said:

Per favore piantala.

Sei davvero irritante.

Prova a scrivere qualcosa di costruttivo anche invece di continuare con accuse che non portano da nessuna parte.

irritante è una tua opinione che rispetto (a differenza di altri).

credo di aver evidenziato bene nel primo post che il punto da cui partire non è la polemica sulla decisione arbitrale ma sul fatto che il ritorno di Caja sia fondamentale, se non obbligatorio, per sperare nella salvezza. 

soprattutto alla luce del fatto che proprio chi ha parlato di etica, ha rincorso l'arbitro nel tunnel, con sicuri danni (d'immagine già ora) e ripercussioni nelle prossime gare.

parlare di partita persa per colpa di un fischio e andare ad esaminarlo non è il modo giusto per affrontare la lotta salvezza: è da perdenti.

Non cambia nulla, tuttavia questo è quantomeno curioso (l’avevo notato subito anche io perché mi sembrava un gesto bizzarro, ma poi mi ero dato del fesso...):

https://www.varesesport.com/2020/antisportivo-a-scola-episodio-singolare-se-il-fischio-fosse-premeditato/

Fermo restando che la partita l’abbiamo persa nel terzo quarto, che Conti ha sbagliato e gli arbitri da noi sono sempre dei mammasantissima intoccabili, al pari di certe caste di cui è meglio non parlare, per cui incaponirsi con loro è come fare a gara con una  puzzola a chi piscia più lontano: perdi sempre e comunque.

Edited by UNSELD
3 ore fa, El Pampa dice:

credo di aver evidenziato bene nel primo post che il punto da cui partire non è la polemica sulla decisione arbitrale ma sul fatto che il ritorno di Caja sia fondamentale, se non obbligatorio, per sperare nella salvezza. 

soprattutto alla luce del fatto che proprio chi ha parlato di etica, ha rincorso l'arbitro nel tunnel, con sicuri danni (d'immagine già ora) e ripercussioni nelle prossime gare.

parlare di partita persa per colpa di un fischio e andare ad esaminarlo non è il modo giusto per affrontare la lotta salvezza: è da perdenti.

Hai parlato di " giornalisti prezzolati".

Visto che sono sostanzialmente due questi giornalisti sarebbe carino che tu esponessi le tue rimostranze direttamente a loro.

Di uno se vuoi ti giro il numero di telefono , dell'altro lo recupero in 2 minuti.

Fammi sapere.

3 hours ago, El Pampa said:

Irritante era il discorso sui giornalisti prezzolati.

Discorso inutile,fuorviante e senza il minimo fondamento.

Sul richiamare Caja o meno posso essere anche d’accordo,sulle accuse basate sul nulla a professionisti no.

47 minuti fa, UNSELD dice:

Non cambia nulla, tuttavia questo è quantomeno curioso (l’avevo notato subito anche io perché mi sembrava un gesto bizzarro, ma poi mi ero dato del fesso...):

https://www.varesesport.com/2020/antisportivo-a-scola-episodio-singolare-se-il-fischio-fosse-premeditato/

Fermo restando che la partita l’abbiamo persa nel terzo quarto, che Conti ha sbagliato e gli arbitri da noi sono sempre dei mammasantissima intoccabili, al pari di certe caste di cui è meglio non parlare, per cui incaponirsi con loro è come fare a gara con una  puzzola a chi piscia più lontano: perdi sempre e comunque.

Urca mi spieghi meglio della puzzola please? 🤪

12 minutes ago, peter pan said:

Urca mi spieghi meglio della puzzola please? 🤪

La puzzola schizza sempre ad una distanza tale che tu non la puoi uguagliare con una pisciata. Il significato è il medesimo di quando si dice: “ Inutile cercare di ragionare con un imbecille, si perde sempre...anzi: molti potrebbero non capire la differenza tra te e lui.”

Ovviamente non sto dicendo che gli arbitri sono degli imbecilli: sto solo dicendo che è inutile incazzarsi con loro perché tanto hanno il potere di aver sempre ragione.

Comunque è inequivocabile il gesto del colpo sull’avambraccio: l’arbitro ha spiato e quindi la direzione di gara potrebbere esserne stata influenzata. 

Edited by UNSELD