Jump to content

Recommended Posts

Stessa foto , un millisecondo prima, la palla sarebbe stata vicina al braccio di scola.

è un fallo . Come c’è ne seno in gni partita. Come chiunque abbia giocato a basket a qualunque livello ha commesso e ha subito La più classica delle mannaiate. Antisportivo ? No. Altrimenti potremmo chiamarlo antibasket. 

come dicevano i latini ?excusatio non .,,.

• Replies 412
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

2 ore fa, MarkBuford dice:

Alla prossima fischieranno cinque falli pure al bullo.

Vi ricordate quando il Charlie osò lamentarsi? 

Probabile.

proprio perchE il fallo intenzionale a a cola è una vergogna . Ed i primi a saperlo sono proprio gli arbitri .

( quando mai prima d’ora hanno avuto bisogno di un comunicato ufficiale per giustificare un fischio ? )

23 ore fa, wes dice:

E cosa ci si aspettava di diverso? Che dicessero: “scusate, ci siamo sbagliati”??? Anche perché, come ben detto da FabioRE, a stretto rigore di regolamento, considerare quel fallo antisportivo non è del tutto sbagliato........ Certo, con lo stesso metro, sarebbero stati antisportivi quello appena prima su Douglas o, peggio ancora, quello di Imbrò su Morse fatto prima ancora che arrivasse la palla.... Il fatto è che, per l’appunto, la discussione non dovrebbe limitarsi a dire “antisportivo o no” sul singolo episodio ma dovrebbe essere più ampia e dire “antisportivo o no” IN QUEL CONTESTO E IN GENERALE NEL METRO ARBITRALE DELLA PARTITA.... Ma questa è un‘altra storia....

onestamente mi aspettavo non dicessero niente: hanno creato un precedente gigante

On 12/29/2020 at 8:21 PM, Virgus said:

È ora di guardare in faccia alla realtà , largo ai Ggiovani...

e che ggiovani ...

vieni anche tu con me , il dragone ,  Silver , hammer , Roo a guardare i cantieri del Piva.

abbiamo fatto il nostro tempo .

Cazzate

Che ne dite di un golpe nella sede FIP e CIA?

Un baldo manipolo di tifosi attempati disposti a tutto potrebbe, senza colpo ferire, fare l'impresa.

Studiamo insieme il MO, orsù...

In alto i cuori!!! 🤣

Edited by UNSELD
2 ore fa, tatanka dice:

Cazzate

Butta lì qualche motivazione oppure Ti sei solo offeso perché non ti ho citato ? 😂😂😂 

la MIA personalissima sensazione è che il ( normale e doveroso ) ricambio generazionale degli utenti del forum abbia prodotto un generale abbassamento del livello degli interventi.

Un tempo non era così. 

qualche nuovo di livello è indubbio ci sia, qualche storico tiene botta ma il resto si è adeguato al livello della squadra .  La definizione corretta l’ha data tempo fa l’esimio avvocato Dragone :  la maggioranza degli interventi è “ livello facebook, quello basso “.

Tu stesso , da qualche stagione. a questa parte , che contributo porti alle discussioni di Vfb? 

• Like 1
22 minutes ago, Virgus said:

Butta lì qualche motivazione oppure Ti sei solo offeso perché non ti ho citato ? 😂😂😂 

la MIA personalissima sensazione è che il ( normale e doveroso ) ricambio generazionale degli utenti del forum abbia prodotto un generale abbassamento del livello degli interventi.

Un tempo non era così. 

qualche nuovo di livello è indubbio ci sia, qualche storico tiene botta ma il resto si è adeguato al livello della squadra .  La definizione corretta l’ha data tempo fa l’esimio avvocato Dragone :  la maggioranza degli interventi è “ livello facebook, quello basso “.

Tu stesso , da qualche stagione. a questa parte , che contributo porti alle discussioni di Vfb? 

Cazzate che gl utenti storici abbiano fatto il loro tempo e debbano andare a guardare i cantieri con Roosters. 

Il generale abbassamento dei liveli di discussione è figlio in primis dell'abbassamento del livello della squadra e dell'impossibilità di vedere live le partite, che fa perdere molti spunti di discussione. 

Siamo tutti un pochino o tanto scazzati e con altre cose per la testa e questo lo si vede e lo si legge. 

• Thanks 2

tantissimi anni fa fui un fondatore di un forum di un'altra passione (poi finì tutto in vacca, con migliaia di utenti); si cercò sempre di richiamare le origini.

qui c'e' da qualche parte una storia del forum? da vecchio rimbambito ogni tanto leggo le commemorazioni che trovo sempre commoventi e intime, ma non aiutano a capire molto le radici di questo posto.

non sono un sociologo, ma l'età media del tifoso pallva mi sembra alta e di conseguenza penso ci siano ricadute sui social e sui cori organizzati e su mi figlio grande che vorrà andare al palazzetto da solo

5 ore fa, nic dice:

tantissimi anni fa fui un fondatore di un forum di un'altra passione (poi finì tutto in vacca, con migliaia di utenti); si cercò sempre di richiamare le origini.

qui c'e' da qualche parte una storia del forum? da vecchio rimbambito ogni tanto leggo le commemorazioni che trovo sempre commoventi e intime, ma non aiutano a capire molto le radici di questo posto.

non sono un sociologo, ma l'età media del tifoso pallva mi sembra alta e di conseguenza penso ci siano ricadute sui social e sui cori organizzati e su mi figlio grande che vorrà andare al palazzetto da solo

Che passione era? Inizia per f.