Jump to content

Recommended Posts

• Replies 412
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

4 minutes ago, simon89 said:

Ah ok

Intanto Andrea Conti paonazzo è salito in tribuna stampa dicendo che Paternicò gli ha detto di essere in malafede
da damiano.franzetti 19.01

Potrebbe salire a meditare sul tetto di masnago. Come era uso fare l'ultimo GM che ci ha fatto retrocedere.

Edited by MarkBuford
  • Like 1
36 minutes ago, fabioRE said:

siamo dei coglioni galattici, si vede benissimo dal fermo immagine che il terzo arbitro (ad un metro dai nostri durante la fine del time out) ha sentito benissimo le indicazioni del coach di fare fallo volontario e lo indica chiaramente a Paternicò che lo sta guardando...così se avessero avuto qualche dubbio, se lo sono tolto...

bullo.jpg

Ad onor del vero l'antisportivo l'hanno chiamato dopo averla rivista. E c'era tutto.

• Like 1

andatevi a vedere l'ultima azione di Treviso:

è emblematica di come non difendiamo

Jako cambia due volte l'uomo su cui difende e alla fine lascia completamente libero il suo (penultimo) che va a canestro indisturbato

qui mancano completamente gli automatismi sugli aiuti e i cambi difensivi, mi sa.....

• Like 3
2 minutes ago, fabioRE said:

andatevi a vedere l'ultima azione di Treviso:

è emblematica di come non difendiamo

Jako cambia due volte l'uomo su cui difende e alla fine lascia completamente libero il suo (penultimo) che va a canestro indisturbato

qui mancano completamente gli automatismi sugli aiuti e i cambi difensivi, mi sa.....

Strano perché è una squadra così ben allenata 

• Like 1
13 minutes ago, Sir Joe said:

Beh... la dirigenza ci ha messo nella cacca e ora, anche se ci farebbero una figura da fessi con l'interessanto, dovrebbero chiedere scusa a Caja e farlo tornare. Poi ci sarebbe da sostituire Morse con un centro serio. Se fosse il caso bisognerebbe prendere in considerazione anche il taglio di Scola che non mi sembra funzionale nè a Caja nè a una squadra che, a questo punto, gioca per salvarsi.

I soldi? Li trovino o... retrocessione garantita con vergognosa fine carriera per Bulgheroni e compagnia...

Concordo pienamente... Per me solo Caja può salvarci (e tra l'altro sarebbe una mossa a costo zero...); Bulleri è del tutto inadeguato come allenatore... Ma alla fine devono pagare anche Conti e il consigliere all'area tecnica Bulgheroni, uscendo di scena... (Bulgheroni nel passato è senza dubbio stato un grande presidente ma forse ora è il momento di fare un passo indietro...).   

• Like 2
1 minuto fa, MarkBuford dice:

Ad onor del vero l'antisportivo l'hanno chiamato dopo averla rivista. E c'era tutto.

sai Mark il limite fra fallo tattico (volontario) e antisportivo è molto lieve

qui è chiaro che Scola va per far fallo, da una mannaiata sul braccio senza minimamente cercare il pallone

bisogna anche valutare che non ci sono oltre 4000 persone che potrebbero influenzare la fischiata ma si gioca in un ambiente asettico

e soprattutto il nostro allenatore non deve farsi beccare come un pollo a dare indicazioni in tal senso ad un passo dall'arbitro che ascolta le tue intenzioni

2 minuti fa, fabioRE dice:

sai Mark il limite fra fallo tattico (volontario) e antisportivo è molto lieve

qui è chiaro che Scola va per far fallo, da una mannaiata sul braccio senza minimamente cercare il pallone

bisogna anche valutare che non ci sono oltre 4000 persone che potrebbero influenzare la fischiata ma si gioca in un ambiente asettico

e soprattutto il nostro allenatore non deve farsi beccare come un pollo a dare indicazioni in tal senso ad un passo dall'arbitro che ascolta le tue intenzioni

Conoscendo Paternicò le 4000 persone sarebbero state un ulteriore incentivo a fischiarlo

Comunque c'era, poco da dire

Edited by simon89

Zucca un paio di mesi fa sul nostro condottiero in panchina 😁😁

"Ci sono cose che sono banalmente scontate, lapalissiane,  che sono sostanzialmente talmente evidenti da non essere quotate neanche alla Snai. Che solo i diretti interessati cercano di non evidenziare per palesi situazioni di opportunismo e di conflitto di interessi"

8 minuti fa, fabioRE dice:

Tutti i falli nei finali sono volontari, e chiamati. Quindi o cambiano le regole oppure a meno di falli violenti non è antisportivo.

Nessuno di Treviso ha chiesto antisportivo 

• Like 1
14 minuti fa, florob dice:

Io non sono sicuro che sia stato Bulleri a dire a Scola cosa fare e non viceversa, almeno così mi è parso in diretta

da che mondo è mondo, sono gli allenatori a prendere le decisioni tattiche, e i giocatori le eseguono

Ma .... assodato che le possibilità di rivedere l'Artiglio (per me sarebbe la cosa più sensata sia dal punto di vista tattico che di quello economico...) sulla nostra panchina sono minime, chi ci sarebbe di libero sul mercato? L'unico che vedo è Bucchi ma .... sarebbe possibile avendo iniziato con Roma?

Edited by ROBERTO1961
6 minutes ago, Ronin said:

Tutti i falli nei finali sono volontari, e chiamati. Quindi o cambiano le regole oppure a meno di falli violenti non è antisportivo.

Se cerchi la palla non possono fare un processo alle intenzioni. Se abbassi la mannaia sul braccio cagando la palla quanto Halle Berry cagherebbe me, allora è antisportivo anche senza averlo sentito chiamare dal coach (scusate il termine).

• Like 1
6 minuti fa, Ronin dice:

Esatto.

Dai, l'immagine trovata da @fabioRE parla chiaro: se il mio collega mi chiama e mi dice "occhio che adesso hanno intenzione di mannaiarlo" ovviamente sarò lì a controllare le immagini al microscopio per convalidare quella tesi. 

Se il terzo arbitro fosse stato zitto e fermo non credo che sarebbero andati a vederla. Resta il fatto che farsi sgamare così dalla panchina... Neanche alle elementari con la maestra