Jump to content

Recommended Posts

• Replies 156
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Non sarà la gara che decide la stagione e non deve diventare un alibi per gli errori commessi. 

Ciò premesso, a me sembra una carognata e una follia. Tanto valeva darla persa a tavolino.

Edited by Grullo Parlante
Posted (edited)
10 minutes ago, Grullo Parlante said:

Non sarà la gara che decide la stagione e non deve diventare un alibi per gli errori commessi. 

Ciò premesso, a me sembra una carognata e una follia. Tanto valeva darla persa a tavolino.

Ma no, è solo una follia. LEGA e FIP infestate da inutili dementi.

Edited by UNSELD
Posted

40' di zona tipo amatori Uisp e guai chi esce dall'area

loro non ci prendono maiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

noi ritmo bassissimo, solo tiri da 3 allo scadere dei 24"

Virginio schiaccia in testa a Cavaliero in contropiede

gli arbitri si commuovono e ci danno una mano

vinciamo di 1

Posted
13 hours ago, fabioRE said:

vinciamo di 1

Quoto quasi tutto.

Vinciamo di 2

Posted
13 ore fa, fabioRE dice:

vinciamo di 1

Quoto anch'io quasi tutto ma perdiamo di 85.

Posted (edited)

Io penso che stiate tutti scherzando, sennò è incredibile come in questo forum, in cui scrivono anche persone con un minimo di competenza, si sia persa completamente l'obiettività. Abbiamo una pessima squadra, non ci alleniamo da 1 mese, andiamo in 6, di fatto non abbiamo un allenatore di basket in pachina, quindi ne prendiamo minimo 30 a Trieste e minimo 20 a Cantù, è matematico.

A meno che il Covid non ci abbia geneticamente modificati in meglio  ?

Edited by Fran
Posted

Ad essere razionali mercoledi dovremmo prendere un ventello.

Ma a volte lo sport è talmente incredibile e arrivano prestazioni monstre quando meno te l'aspetti (tipo quel quasi trentello di Ferreo a Trieste un paio di stagioni fa) mentre gli avversari (comunque non stiamo parlando di corazzate come Milano, Bologna, Venezia, Sassari) affrontando la partità con superficialità rimangono sbigottiti ed impotenti.

Okay volevo solo essere ottimista e trovare un motivo valido per vedere la partita domani :P

94 a 73 Trieste.

Posted
9 minutes ago, Fran said:

Io penso che stiate tutti scherzando, sennò è incredibile come in questo forum, in cui scrivono anche persone con un minimo di competenza, si sia persa completamente l'obiettività. Abbiamo una pessima squadra, non ci alleniamo da 1 mese, andiamo in 6, di fatto non abbiamo un allenatore di basket in pachina, quindi ne prendiamo minimo 30 a Trieste e minimo 20 a Cantù, è matematico.

Chi può dire se Bulleri in questo mese di inattività sia diventato un allenatore?

Posted
11 minutes ago, Fran said:

La prima dote per compiere un'impresa è una fede incrollabile. Evidentemente non sei dei nostri :P

Posted

a coronamento del tutto ci vorrebbe fabioRE che, in barba a divieti e coprifuochi, aspetta i nostri all'uscita ebbro di gioia e di tocai (che centrasega con Trieste, ma a me piace la birra).

Posted
2 minuti fa, MarkBuford dice:

La prima dote per compiere un'impresa è una fede incrollabile. Evidentemente non sei dei nostri :P

Hai ragione ?

Posted
3 minutes ago, MarkBuford said:

a coronamento del tutto ci vorrebbe fabioRE che, in barba a divieti e coprifuochi, aspetta i nostri all'uscita ebbro di gioia e di tocai (che centrasega con Trieste, ma a me piace la birra).

...con alla Sua destra RobyPG caricato in moto dalla stazione di Mestre...? :yes:  :lol:

Posted
10 minuti fa, MarkBuford dice:

mi spiace deluderti, ma non bevo, nemmeno l'acqua minerale, fa' te....

Posted
11 minuti fa, MarkBuford dice:

e poi a Trieste non si può fare, in quanto l'Allianz Dome è tutto recintato, il pullmann va sotto il palazzo e non si riesce ad accedere....dall'esterno..... (a meno di non scavalcare la recinzione, vent'anni fa ce l'avrei fatta, adesso proprio no)

Posted
28 minuti fa, Fran dice:

sono indeciso fra queste due possibilità......

Posted
31 minutes ago, Fran said:

Suggerisci, pertanto, un suicidio di massa?

Vai avanti pure tu. ..?

Posted
12 minuti fa, Silver Surfer dice:

...con alla Sua destra RobyPG caricato in moto dalla stazione di Mestre...? :yes:  :lol:

sì, ciaone, quello non muove il culo dalla scrana da due anni, a spanne.....

Posted
29 minuti fa, uccellodirovo dice:

Ad essere razionali mercoledi dovremmo prendere un ventello.

Ma a volte lo sport è talmente incredibile e arrivano prestazioni monstre quando meno te l'aspetti (tipo quel quasi trentello di Ferreo a Trieste un paio di stagioni fa) mentre gli avversari (comunque non stiamo parlando di corazzate come Milano, Bologna, Venezia, Sassari) affrontando la partità con superficialità rimangono sbigottiti ed impotenti.

Okay volevo solo essere ottimista e trovare un motivo valido per vedere la partita domani :P

94 a 73 Trieste.

verissimo

la storia dello sport è lastricata di imprese memorabili da tramandare ai posteri

dipenderà molto dall'atteggiamento

se loro la prendono sottogamba, "tanto prima o poi vinciamo lo stesso", possono anche rischiare la figuraccia

penso sarà decisivo il nostro approccio iniziale:

se andiamo sotto tipo 10-0 nei primi minuti, la butteremo in vacca e andremo incontro ad una magra colossale

se invece cominciamo bene, forse verrà la voglia di giocarsela, chissà....

• Like 1