Giobbo Posted January 27, 2021 Posted January 27, 2021 (edited) 4 minuti fa, Dragonheart dice: In effetti avrà detto a Virginio di non crescere per farsi comodamente tirare in testa. Va bene, non si può dir nulla. Zona 2-3 da manuale (cosa centra poi la statura di Virginio con quello che ho scritto non lo capisco, ma limite mio). Edited January 27, 2021 by Giobbo
Dragonheart Posted January 27, 2021 Posted January 27, 2021 (edited) 2 minuti fa, Giobbo dice: Va bene, non si può dir nulla. Zona 2-3 da manuale. Cioè, tu puoi scrivere quello che vuoi e io no? Ma pensa te! Torna indietro, dai, che magari vedi che almeno due triple di Doyle erano contro la uomo. Edited January 27, 2021 by Dragonheart
florob Posted January 27, 2021 Posted January 27, 2021 Tre episodi: 1 il canestro a fine primo quarto 2 palla che sbatte sul tabellone e finisce in mano a loro 3 l'ultimo canestro con un tiro da minibasket
Giobbo Posted January 27, 2021 Posted January 27, 2021 (edited) 2 minuti fa, Dragonheart dice: Cioè, tu puoi scrivere quello che vuoi e io no? Ma pensa te! Torna indietro, dai, che magari vedi che almeno due triple di Doyle erano contro la uomo. Personalmente parlavo delle due prese quando si era a zona (non so se fatte entrambe da Doyle, una mi pare di sì) dai due angoli. Non ho partecipato alla gogna forumistica scatenatasi su Bulleri in diverse occasioni perchè non sono d'accordo, però alcuni limiti secondo me ci sono. E l'attuazione di questa 2-3 secondo me è un esempio di tali limiti. Edited January 27, 2021 by Giobbo
H7-25 Posted January 27, 2021 Posted January 27, 2021 spendere un fallo con 5 falli fatti in 20’ e 3 nel quarto è reato?
Carcarlo Posted January 27, 2021 Posted January 27, 2021 Just now, florob said: Tre episodi: 1 il canestro a fine primo quarto 2 palla che sbatte sul tabellone e finisce in mano a loro 3 l'ultimo canestro con un tiro da minibasket Gran culo certo...ma se concedi tutto in difesa ...è più facile
Dragonheart Posted January 27, 2021 Posted January 27, 2021 Adesso, Giobbo dice: Personalmente parlavo delle due prese quando si era a zona (non so se fatte entrambe da Doyle, una mi pare di sì) dai due angoli. Se vai a riguardarle, vedrai che sulla prima Ferrero resta a metà tra due triestini, a occhio perchè Trieste ne manda tre su quel lato e il piccolo davanti non è che possa fare i miracoli. Sulla seconda Strautins molle come un fico.
Binzaghino Posted January 27, 2021 Posted January 27, 2021 Direi buon primo tempo dopo 1 mese di stop e tanti problemi dovuti al COVID. Aspetti negativi: la DIFESA!!! Davvero pessima sia a zona che a uomo. Aspetti positivi: finalmente un Ruzzier davvero convincente,Strautins molto bene a rimbalzo e nel secondo quarto anche in attacco,bene Scola anche in condizione fisica davvero ottima,DeVico solido e DeNik dopo un inizio disastroso ha fatto vedere 2 belle cose. Librizzi meglio di Virginio e di un Ferrero spent. Bell’atteggiamento Di Scola che è molto concentrato e prodigo di consigli ai più giovani. Pur avendo rotazioni totalmente nulle,stiamo tenendo bene. Per con quest’atteggiamento non retrocediamo!
alep77 Posted January 27, 2021 Posted January 27, 2021 15 minuti fa, Giobbo dice: Mi si dica quello che si vuole, ma le regole da seguire quando si usa la 2-3 le dà l'allenatore. E prendere due volte di fila la tripla dall'angolo dopo due passaggi due dice abbastanza. Eviterei di commentare tecnicamente oggi. Ringraziamo solo Trieste che non sta difendendo...
Carcarlo Posted January 27, 2021 Posted January 27, 2021 1 minute ago, Binzaghino said: Con quest’atteggiamento non retrocediamo! Puoi atteggiarti quanto vuoi ma se non difendi ...
Binzaghino Posted January 27, 2021 Posted January 27, 2021 Dal sito di Legabasket sembra che non hanno dato buona l’ultima bomba di Laquintana,quindi siamo 54-47.
Binzaghino Posted January 27, 2021 Posted January 27, 2021 Just now, Carcarlo said: Puoi atteggiarti quanto vuoi ma se non difendi ... Però a me oggi sono piaciuti. Invece di piangersi addosso stanno giocando!
alep77 Posted January 27, 2021 Posted January 27, 2021 3 minuti fa, Binzaghino dice: Direi buon primo tempo dopo 1 mese di stop e tanti problemi dovuti al COVID. Aspetti negativi: la DIFESA!!! Davvero pessima sia a zona che a uomo. Aspetti positivi: finalmente un Ruzzier davvero convincente,Strautins molto bene a rimbalzo e nel secondo quarto anche in attacco,bene Scola anche in condizione fisica davvero ottima,DeVico solido e DeNik dopo un inizio disastroso ha fatto vedere 2 belle cose. Librizzi meglio di Virginio e di un Ferrero spent. Bell’atteggiamento Di Scola che è molto concentrato e prodigo di consigli ai più giovani. Pur avendo rotazioni totalmente nulle,stiamo tenendo bene. Per con quest’atteggiamento non retrocediamo! L'hai già scritto 2 volte, ma io sinceramente la buona condizione fisica non la vedo proprio.
Binzaghino Posted January 27, 2021 Posted January 27, 2021 Just now, alep77 said: L'hai già scritto 2 volte, ma io sinceramente la buona condizione fisica non la vedo proprio. Hai visto la partita? Vedi ache ritmo stiamo giocando?
Binzaghino Posted January 27, 2021 Posted January 27, 2021 1 minute ago, alep77 said: L'hai già scritto 2 volte, ma io sinceramente la buona condizione fisica non la vedo proprio. 54-47 a Trieste con una rotazione a 6. Loro stanno tirando 9/17 da 3. Guarda anche il dato dei rimbalzi d’attacco e quanti canestri in transizione abbiamo fatto noi e quanti loro.
alep77 Posted January 27, 2021 Posted January 27, 2021 (edited) 1 ora fa, Binzaghino dice: Hai visto la partita? Vedi ache ritmo stiamo giocando? Si a un ritmo che Trieste non difende proprio e ci fa fare quello che vuole in attacco. Perché se è normale che Varese subisca 54/57 punti in queste condizioni non è assolutamente normale che ne faccia 47 tirando con l'80% da 2 Edited January 27, 2021 by alep77
marisa Posted January 27, 2021 Posted January 27, 2021 da qualche parte avevo letto che la tattica giusta era farli tirare da tre perchè hanno basse percentuali
Ponchiaz Posted January 27, 2021 Posted January 27, 2021 Secondo me non si notano le assenze. Stiamo perdendo ma come avremmo perso al completo
Grampasso Posted January 27, 2021 Posted January 27, 2021 4 minuti fa, Lorenzo30 dice: Morse segnerà mai un 2+1? No mai
MarkBuford Posted January 27, 2021 Posted January 27, 2021 Adesso rientra il generale, fa un corso di basket e la portiamo a casa.
Grampasso Posted January 27, 2021 Posted January 27, 2021 4 minuti fa, Ponchiaz dice: Secondo me non si notano le assenze. Stiamo perdendo ma come avremmo perso al completo Forse anche più onorevolmente del solito
Recommended Posts