Giobbo Posted January 27, 2021 Posted January 27, 2021 Metro di giudizio uniforme e coerente negli ultimi due falli fischiati mi dicono.
marisa Posted January 27, 2021 Posted January 27, 2021 troviamo un che di positivo: superato il terzo quarto senza i soliti sfracelli...
Binzaghino Posted January 27, 2021 Posted January 27, 2021 3 minutes ago, marisa said: troviamo un che di positivo: superato il terzo quarto senza i soliti sfracelli... Terzo quarto pareggiato,onestamente io inizio l’ultimo quarto con DeVico e Ruzzier in campo e ci provavo a vincerla. Altra cosa,visto l’uso della zona perché neanche un minuto di Scola insieme a Morse?
masnagonelcuore Posted January 27, 2021 Posted January 27, 2021 5 minuti fa, Binzaghino dice: Terzo quarto pareggiato,onestamente io inizio l’ultimo quarto con DeVico e Ruzzier in campo e ci provavo a vincerla. Altra cosa,visto l’uso della zona perché neanche un minuto di Scola insieme a Morse? ... infatti....... meno venti..
marisa Posted January 27, 2021 Posted January 27, 2021 finita la benza, le gambe mollissime e arriva la grandinata di triple resettiamo tutto e pensiamo a domenica
simon89 Posted January 27, 2021 Posted January 27, 2021 Gambe o non gambe la difesa sul perimetro è tragica da inizio stagione
Ponchiaz Posted January 27, 2021 Posted January 27, 2021 Potevano fare un po’ più di zona però, sfidarli a tirare da tre
seth Posted January 27, 2021 Posted January 27, 2021 Buone rotazioni e solo Strautins sopra i 30 minuti di impiego. Morse solo 8, se arriva il nuovo, lo vedo in partenza.
Binzaghino Posted January 27, 2021 Posted January 27, 2021 Just now, seth said: Buone rotazioni e solo Strautins sopra i 30 minuti di impiego. Morse solo 8, se arriva il nuovo, lo vedo in partenza. Sperem,è davvero assurdo avere uno straniero che gioca solo 8 minuti anche quando siamo in condizioni di emergenza.
peter pan Posted January 27, 2021 Posted January 27, 2021 Dai poteva andare molto peggio... Un ottimo allenamento. Certo quel Morse utilizzato così poco e poco spiegabile in questo contesto
MarkBuford Posted January 27, 2021 Posted January 27, 2021 6 minutes ago, seth said: Buone rotazioni e solo Strautins sopra i 30 minuti di impiego. Morse solo 8, se arriva il nuovo, lo vedo in partenza. L'abbiamo appena rinnovato fino a fine stagione
seth Posted January 27, 2021 Posted January 27, 2021 Se rientrasse Jakovics e avessimo il nuovo pivot, forse domenica ce la si gioca. Coperta ovviamente corta e difesa sugli esterni orribile, però condizione fisica non così oscena.
seth Posted January 27, 2021 Posted January 27, 2021 3 minutes ago, MarkBuford said: L'abbiamo appena rinnovato fino a fine stagione Ma è ufficiale?
alep77 Posted January 27, 2021 Posted January 27, 2021 Io ringrazierei Trieste che ha deciso di giocare veramente solo l'ultimo quarto evitando figuracce alla lega. Da parte nostra da valutare solo l'impegno messo dai giocatori discreto da parte di tutti tranne Scola ottimo quello di Strautins
Binzaghino Posted January 27, 2021 Posted January 27, 2021 10 minutes ago, alep77 said: Io ringrazierei Trieste che ha deciso di giocare veramente solo l'ultimo quarto evitando figuracce alla lega. Da parte nostra da valutare solo l'impegno messo dai giocatori discreto da parte di tutti tranne Scola ottimo quello di Strautins Non sono per niente d’accordo su Scola,oggi per me è stato davvero positivo il suo apporto sia tecnico che di supporto ai compagni. Loro nell’ultimo quarto 7/9 da 3 su un complessivo di 19/36. Ovvero erano in giornata di grazia da fuori. La squadra a me è sembrata molto più coesa che prima dello stop per Covid,la difesa è certamente da migliorare al netto di rotazioni misere. L’attacco mi è sembrato più fluido anche grazie all’apporto di un Ruzzier che dopo un mese di soli allenamenti è tornato il giocatore di Cremona. 2
venti Posted January 27, 2021 Posted January 27, 2021 13 minuti fa, alep77 dice: Io ringrazierei Trieste che ha deciso di giocare veramente solo l'ultimo quarto evitando figuracce alla lega. Da parte nostra da valutare solo l'impegno messo dai giocatori discreto da parte di tutti tranne Scola ottimo quello di Strautins Non mi pare non hanno difeso di più degli altri quarti. Hanno colpito ancora di più da 3 ma ciò non significa che prima tiravano a casaccio. Non vedo grande differenza nel loro impegno. Soul e non farà mai più quelle percentuali e mica dei tappeti come i nostri potevano bloccarlo. Non è alibi per chiarire: ma tutti i falli antisportivi dubbi vanno contro di noi??
Aleltj Posted January 27, 2021 Posted January 27, 2021 15 minuti fa, alep77 dice: Io ringrazierei Trieste che ha deciso di giocare veramente solo l'ultimo quarto evitando figuracce alla lega. Da parte nostra da valutare solo l'impegno messo dai giocatori discreto da parte di tutti tranne Scola ottimo quello di Strautins Dai questo non è vero. Trieste ha tirato fuori una prova clamorosa da 3 punti culminata proprio nell'ultimo quarto. Però noi siamo sempre stati sia fisicamente che con la testa nel match, e anche bene direi. Ecco, forse potremmo ragionare sul fatto che SEMPRE i nostri avversari fanno la loro miglior partita dall'arco contro di noi.
venti Posted January 27, 2021 Posted January 27, 2021 2 minuti fa, venti dice: Non mi pare non hanno difeso di più degli altri quarti. Hanno colpito ancora di più da 3 ma ciò non significa che prima tiravano a casaccio. Non vedo grande differenza nel loro impegno. Soul e non farà mai più quelle percentuali e mica dei tappeti come i nostri potevano bloccarlo. Non è alibi per chiarire: ma tutti i falli antisportivi dubbi vanno contro di noi?? Doyle ovviamente
Aleltj Posted January 27, 2021 Posted January 27, 2021 Posso dire che in alcuni (molti) frangenti mi è piaciuto più Librizzi che De Nicolao?
alep77 Posted January 27, 2021 Posted January 27, 2021 6 minuti fa, Binzaghino dice: Non sono per niente d’accordo su Scola,oggi per me è stato davvero positivo il suo apporto sia tecnico che di supporto ai compagni. Loro nell’ultimo quarto 7/9 da 3 su un complessivo di 19/36. Ovvero erano in giornata di grazia da fuori. La squadra a me è sembrata molto più coesa che prima dello stop per Covid,la difesa è certamente da migliorare al netto di rotazioni misere. L’attacco mi è sembrato più fluido anche grazie all’apporto di un Ruzzier che dopo un mese di soli allenamenti è tornato il giocatore di Cremona. Ma tu parli di questioni tecniche. Secondo me oggi non è stata una partita di basket. Il primo tempo è stato solo un corri e tira. Di basket vero ci sono stati gli ultimi 3 minuti del terzo quarto e i primi due del quarto quarto
alep77 Posted January 27, 2021 Posted January 27, 2021 5 minuti fa, Aleltj dice: Dai questo non è vero. Trieste ha tirato fuori una prova clamorosa da 3 punti culminata proprio nell'ultimo quarto. Però noi siamo sempre stati sia fisicamente che con la testa nel match, e anche bene direi. Ecco, forse potremmo ragionare sul fatto che SEMPRE i nostri avversari fanno la loro miglior partita dall'arco contro di noi. La prova clamorosa da 3 pu ti la tira fuori qualsiasi giocatore di serie A quando il suo marcatore più vicino è a 2 metri... 1
Aleltj Posted January 27, 2021 Posted January 27, 2021 12 minuti fa, alep77 dice: La prova clamorosa da 3 pu ti la tira fuori qualsiasi giocatore di serie A quando il suo marcatore più vicino è a 2 metri... Verissimo. Ecco perché avere (finalmente!) un presidiatore d'area ci permetterà forse di essere più aggressivi in difesa sugli esterni. Ma arriva sto Egbunu???
Recommended Posts