Sir Zap Posted February 4, 2021 Posted February 4, 2021 Ripartiamo dall'ultimo quarto con Brindisi per provare ad allungare la striscia di vittorie.
fabioRE Posted February 4, 2021 Posted February 4, 2021 58 minuti fa, Sir Zap dice: Ripartiamo dall'ultimo quarto con Brindisi per provare ad allungare la striscia di vittorie. bravo bravo però porca miseria, requia un attimo, quanta smania, erano tre mesi che non si vinceva una partita, lasciaci godere ancora un po' di quella, no?
Sir Zap Posted February 5, 2021 Author Posted February 5, 2021 7 ore fa, fabioRE dice: bravo bravo però porca miseria, requia un attimo, quanta smania, erano tre mesi che non si vinceva una partita, lasciaci godere ancora un po' di quella, no? Volevo aspettare fino a stasera ma poi ho pensato, quando si vince si scrive poco e quindi ho anticipato.
nic Posted February 5, 2021 Posted February 5, 2021 Io dico fuori Morse, ma fossi io lascerei in tuta Beane Situazione che comunque rispecchia credo una serie di acquisti fatti in rincorsa (a xulo)
Ronin Posted February 5, 2021 Posted February 5, 2021 46 minuti fa, Lorenzo30 dice: Come è il reparto lunghi di Cremona ? Hanno un centro (che ultimamente sta giocando poco) e un ala grande e stop . E con l'assenza di Williams sono cortissimi perché già avevano il 5+5 , uno straniero è Palmi, hanno solo tre italiani (poeta cournooh mian) . Quindi hanno solo sette giocatori. Contando anche l'allenatore è sicuramente la peggior squadra del campionato attualmente.
Lorenzo30 Posted February 5, 2021 Posted February 5, 2021 7 minuti fa, Ronin dice: Hanno un centro (che ultimamente sta giocando poco) e un ala grande e stop . E con l'assenza di Williams sono cortissimi perché già avevano il 5+5 , uno straniero è Palmi, hanno solo tre italiani (poeta cournooh mian) . Quindi hanno solo sette giocatori. Contando anche l'allenatore è sicuramente la peggior squadra del campionato attualmente. Grazie
Sandrokan Posted February 5, 2021 Posted February 5, 2021 Blocco retrocessioni, Gianni Petrucci lascia uno spiraglio (sportal.it) intanto Petrucci... 'Fate voi sul blocco, basta che siate d'accordo tutti'
UNSELD Posted February 5, 2021 Posted February 5, 2021 (edited) 6 minutes ago, Sandrokan said: Blocco retrocessioni, Gianni Petrucci lascia uno spiraglio (sportal.it) intanto Petrucci... 'Fate voi sul blocco, basta che siate d'accordo tutti' Si appura finalmente dalla confessione che Petrucci è un giocatore d'azzardo. E chissà che altro ancora... Non si è ancora ammalato e non perde un colpo. Per me è una mostruosità aliena clonata più volte. Edited February 5, 2021 by UNSELD
MarkBuford Posted February 5, 2021 Posted February 5, 2021 Sul blocco delle retrocessioni non ci puó essere l'accordo di tutte, visto che alcune non sono interessate al problema e un campionato piú corto (magari aggiungendo alle retrocessioni qualche fallimento) non dispiacerebbe a chi gioca le coppe (soprattuto Milano e Castelmaggiore). E la non tanto velata minaccia di ritorsioni in caso di ricorso mi sembra da non sottovalutare...
Sandrokan Posted February 5, 2021 Posted February 5, 2021 3 minuti fa, MarkBuford dice: Sul blocco delle retrocessioni non ci puó essere l'accordo di tutte, visto che alcune non sono interessate al problema e un campionato piú corto (magari aggiungendo alle retrocessioni qualche fallimento) non dispiacerebbe a chi gioca le coppe (soprattuto Milano e Castelmaggiore). E la non tanto velata minaccia di ritorsioni in caso di ricorso mi sembra da non sottovalutare... per come la vedo io teme vada già una tra Varese e Cantù (cosa che ahimé non sarebbe sorprendente) ma nello stesso tempo vuole su Torino e Napoli, quindi non sa neanche lui cosa inventarsi a sto giro
MarkBuford Posted February 5, 2021 Posted February 5, 2021 Anche perchè si sono saltate e recuperate in tempi ristretti diverse partite, c'è chi ha dovuto giocare in condizioni di emergenza (noi inclusi), ma per ora la baracca sta in piedi, tanto da poter giocare le final eight di coppa Italia (prima cosa che sarebbe saltata in caso di calendario sovraccarico di recuperi). L'anno scorso non c'erano le condizioni per continuare senza test etc., ormai i meccanismi per rilevare e isolare i positivi ci sono. Il campionato, se non ci sarà una nuova ondata completamente fuori controllo, arriverà alla sua fine naturale. L'unica cosa che potrebbe sconvolgerlo (vista anche la "densità con cui vengono messi in calendario i recuperi) è trovarsi con una/due squadre non in condizione di giocare le ultime due-tre di campionato a classifica ancora aperta. In quel caso non potrebbero partire i playoff e dovrebbero essere tagliati o posticipati. Ma ci sarebbe tempo per chiudere i conti della regular season, retrocessione compresa.
fabioRE Posted February 5, 2021 Posted February 5, 2021 1 ora fa, Ronin dice: Hanno un centro (che ultimamente sta giocando poco) e un ala grande e stop . E con l'assenza di Williams sono cortissimi perché già avevano il 5+5 , uno straniero è Palmi, hanno solo tre italiani (poeta cournooh mian) . Quindi hanno solo sette giocatori. Contando anche l'allenatore è sicuramente la peggior squadra del campionato attualmente. sei sicuro? li hai visti giocare? l'hanno letteralmente buttata nel cesso con Milano tre settimane fa, poi hanno tenuto fino alla fine con Venezia e una prestazione assai dignitosa contro quelli del caffè l'unico sbrago con Trieste, ma questi ultimi stanno rullando tutti da un po' a questa parte.... 1
MarkBuford Posted February 5, 2021 Posted February 5, 2021 Just now, Sandrokan said: per come la vedo io teme vada già una tra Varese e Cantù (cosa che ahimé non sarebbe sorprendente) ma nello stesso tempo vuole su Torino e Napoli, quindi non sa neanche lui cosa inventarsi a sto giro Perchè dovrebbe temere la discesa di una provinciale? Sappiamo che lui ama le squadre metropolitane tipo Napoli, Torino e Roma
Ellediluca Posted February 5, 2021 Posted February 5, 2021 (edited) 1 ora fa, Ronin dice: Hanno un centro (che ultimamente sta giocando poco) e un ala grande e stop . E con l'assenza di Williams sono cortissimi perché già avevano il 5+5 , uno straniero è Palmi, hanno solo tre italiani (poeta cournooh mian) . Quindi hanno solo sette giocatori. Contando anche l'allenatore è sicuramente la peggior squadra del campionato attualmente. Williams che all'andata ci ha massacrati è in dubbio e La peggior squadra attualmente stando alla classifica siamo ancora noi Edited February 5, 2021 by Ellediluca
Sandrokan Posted February 5, 2021 Posted February 5, 2021 6 minuti fa, MarkBuford dice: Perchè dovrebbe temere la discesa di una provinciale? Sappiamo che lui ama le squadre metropolitane tipo Napoli, Torino e Roma quello è vero ma.... sono società storiche, non dimenticare poi Gandini con cui va d'accordo (pare) e il palazzetto che devono fare a Cantù, mica puoi farli giocare contro l'Urania
uccellodirovo Posted February 5, 2021 Posted February 5, 2021 ventello di Mian contro di noi (già successo) e tutti a casa. Bisogna vincere, pochi cazzi! LA salvezza passa soprattutto dalle partite in casa con Cremona e F BO
baloncesto Posted February 5, 2021 Posted February 5, 2021 infatti io ho ancora in mente Mian che con la canotta di Trento ci perfora da ogni angolo, mi raccomando la partita della vita con noi l'ha già fatta, evitiamo di fargli fare il bis (e magari occhio di riguardo anche al peppino play) bassi con le ginocchia, coltello tra i denti e non staccare la spina mai un attimo (condizione post covid permettendo) dai dai dai
baloncesto Posted February 5, 2021 Posted February 5, 2021 dimenticavo..visto che si gioca a basket ogni tanto infilarla nel canestro
Ronin Posted February 5, 2021 Posted February 5, 2021 1 ora fa, MarkBuford dice: Sul blocco delle retrocessioni non ci puó essere l'accordo di tutte, visto che alcune non sono interessate al problema e un campionato piú corto (magari aggiungendo alle retrocessioni qualche fallimento) non dispiacerebbe a chi gioca le coppe (soprattuto Milano e Castelmaggiore). E la non tanto velata minaccia di ritorsioni in caso di ricorso mi sembra da non sottovalutare... Per me invece nessuna ha troppi interessi a bloccare ..il blocco. Intendo proprio mettersi contro, fare eventualmente un ricorso. Non credo che per una squadra in più chi ha le coppe punti i piedi. Che la stagione non sia regolare è sotto gli occhi di tutti, perché rompere le scatole a quella sfigata che retrocede. Attenzione anche a forzare i rientri,chissà com'è ma quando obbligati a giocare subito tutti in campo se negativi , prima invece che si contavano i positivi / negativi c'era bisogno di qualche controllo in più...
fabioRE Posted February 5, 2021 Posted February 5, 2021 52 minuti fa, uccellodirovo dice: ventello di Mian contro di noi (già successo) e tutti a casa. Bisogna vincere, pochi cazzi! LA salvezza passa soprattutto dalle partite in casa con Cremona e F BO e possibilmente cercare di ribaltare il -13 dell'andata o sarebbe chiedere troppo?
fabioRE Posted February 5, 2021 Posted February 5, 2021 14 ore fa, fabioRE dice: Cremona non ha MAIIIIIIII vinto a Varese, neanche quando aveva la supersquadra ricordo anche la nostra tradizione superpositiva coi lattiero-caseari di tutte le società che ha frequentato per un po' la serie A, la Vanoli è l'unica che non è mai riuscita a sbancare l'Oldrini sono sempre tornati da Masnago col referto giallo, anche quando avevano squadre super... alcune volte vinta alla fine, una volta col thriller del supplementare ma ci è sempre andata bene l'unica volta che non hanno perso è stata l'anno scorso perche non ci sono venuti
uccellodirovo Posted February 5, 2021 Posted February 5, 2021 10 minutes ago, fabioRE said: e possibilmente cercare di ribaltare il -13 dell'andata o sarebbe chiedere troppo? troppo Vinciamo di 1 poi al resto ci pensiamo!
MarkBuford Posted February 5, 2021 Posted February 5, 2021 I nostri destini dipendono solo da Douglas. Se entra il self-basket e la mette come ieri possiamo portarla a casa. Se no, no. Le loro carenze nel settore lunghi potrebbero consigliare di portare cosonuovo, Morse e Scola, provando a fare la voce grossa nel pitturato. Ma non sarebbe etico. 1
ROBERTO1961 Posted February 5, 2021 Posted February 5, 2021 6 hours ago, nic said: Io dico fuori Morse, ma fossi io lascerei in tuta Beane Situazione che comunque rispecchia credo una serie di acquisti fatti in rincorsa (a xulo) Siamo sicuri che uno che è fermo da ottobre ed ha fatto 2/3 allenamenti sia meglio di Morse? Noi abbiamo abbondanza nel reparto piccoli, il taglio lo farei lì. 1
Recommended Posts