davide Posted October 14, 2005 Report Share Posted October 14, 2005 LEGGETE QUI Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted October 14, 2005 Report Share Posted October 14, 2005 Noooooooooooooooooo! E dove caz... cchio è???? Non è quello vicino al Flaminio... quello è Viale tiziano, vero? 'tacci loro, ero già gasato all'idea di vedere il palaeur... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted October 14, 2005 Author Report Share Posted October 14, 2005 Noooooooooooooooooo! E dove caz... cchio è???? Non è quello vicino al Flaminio... quello è Viale tiziano, vero? 'tacci loro, ero già gasato all'idea di vedere il palaeur... 36799[/snapback] non ne ho proprio idea ale... io già non mi ricordo i nomi delle strade di varese, figurati quelle di roma Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted October 14, 2005 Report Share Posted October 14, 2005 Solo Sertar ce può aiutà... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted October 14, 2005 Report Share Posted October 14, 2005 (edited) Eccomi... è destino che Roma Varese nn si giochi mai la domenica e poi sempre a 'sto cavolo di palazzetto, che si trova vicino al Flaminio come è stato detto... Edited October 14, 2005 by sertar Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted October 14, 2005 Report Share Posted October 14, 2005 (edited) Eccomi... è destino che Roma Varese nn si giochi mai la domenica e poi sempre a 'sto cavolo di palazzetto, che si trova vicino al Flaminio come è stato detto... 36804[/snapback] Eccolo! Meglio di superman!!! Allora è sempre quello? Beh, almeno so come arrivarci... Grazie dell'info! Edited October 14, 2005 by Ale Div. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted October 14, 2005 Report Share Posted October 14, 2005 Eccolo! Meglio di superman!!!Allora è sempre quello? Beh, almeno so come arrivarci... Grazie dell'info! 36806[/snapback] Di niente anzi se riesco a liberarmi vi raggiungo, sai com'è tra Roma Napoli e Avellino sto sempre in trasferta e nn posso insultare nessuno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted October 14, 2005 Report Share Posted October 14, 2005 (edited) Di niente anzi se riesco a liberarmi vi raggiungo, sai com'è tra Roma Napoli e Avellino sto sempre in trasferta e nn posso insultare nessuno. 36809[/snapback] Allora ti aspetto nel settore ospite (se riesco a organizzarmi... sgratt sgratt). Sono riconoscibile dall'immancabile sciarpetta al collo , non credo che saremo tanti, purtroppo ! Per gli insulti avrai uno sparring partner d'eccezione! (ps: è vero, è da almeno 4 anni che si gioca di giovedì! E' una maledizione!) Edited October 14, 2005 by Ale Div. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
7seven Posted October 14, 2005 Report Share Posted October 14, 2005 Allora ti aspetto nel settore ospite (se riesco a organizzarmi... sgratt sgratt).Sono riconoscibile dall'immancabile sciarpetta al collo , non credo che saremo tanti, purtroppo ! Per gli insulti avrai uno sparring partner d'eccezione! (ps: è vero, è da almeno 4 anni che si gioca di giovedì! E' una maledizione!) 36813[/snapback] ma qual è il main event in questione? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts