Ale Div. Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 Noooooooooooooooooo! E dove caz... cchio è???? Non è quello vicino al Flaminio... quello è Viale tiziano, vero? 'tacci loro, ero già gasato all'idea di vedere il palaeur...
davide Posted October 14, 2005 Author Posted October 14, 2005 Noooooooooooooooooo! E dove caz... cchio è???? Non è quello vicino al Flaminio... quello è Viale tiziano, vero? 'tacci loro, ero già gasato all'idea di vedere il palaeur... 36799[/snapback] non ne ho proprio idea ale... io già non mi ricordo i nomi delle strade di varese, figurati quelle di roma
sertar Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 (edited) Eccomi... è destino che Roma Varese nn si giochi mai la domenica e poi sempre a 'sto cavolo di palazzetto, che si trova vicino al Flaminio come è stato detto... Edited October 14, 2005 by sertar
Ale Div. Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 (edited) Eccomi... è destino che Roma Varese nn si giochi mai la domenica e poi sempre a 'sto cavolo di palazzetto, che si trova vicino al Flaminio come è stato detto... 36804[/snapback] Eccolo! Meglio di superman!!! Allora è sempre quello? Beh, almeno so come arrivarci... Grazie dell'info! Edited October 14, 2005 by Ale Div.
sertar Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 Eccolo! Meglio di superman!!!Allora è sempre quello? Beh, almeno so come arrivarci... Grazie dell'info! 36806[/snapback] Di niente anzi se riesco a liberarmi vi raggiungo, sai com'è tra Roma Napoli e Avellino sto sempre in trasferta e nn posso insultare nessuno.
Ale Div. Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 (edited) Di niente anzi se riesco a liberarmi vi raggiungo, sai com'è tra Roma Napoli e Avellino sto sempre in trasferta e nn posso insultare nessuno. 36809[/snapback] Allora ti aspetto nel settore ospite (se riesco a organizzarmi... sgratt sgratt). Sono riconoscibile dall'immancabile sciarpetta al collo , non credo che saremo tanti, purtroppo ! Per gli insulti avrai uno sparring partner d'eccezione! (ps: è vero, è da almeno 4 anni che si gioca di giovedì! E' una maledizione!) Edited October 14, 2005 by Ale Div.
7seven Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 Allora ti aspetto nel settore ospite (se riesco a organizzarmi... sgratt sgratt).Sono riconoscibile dall'immancabile sciarpetta al collo , non credo che saremo tanti, purtroppo ! Per gli insulti avrai uno sparring partner d'eccezione! (ps: è vero, è da almeno 4 anni che si gioca di giovedì! E' una maledizione!) 36813[/snapback] ma qual è il main event in questione?
Recommended Posts