Jump to content

Recommended Posts

• Replies 205
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Adesso, masnagonelcuore dice:

Giusto per capire..de nik, che non sarà certo un mago, gioca forse la sua migliore partita e bulleri dopo quella partita lo tiene in panca per una partita e tre quarti?

Per fare giocare Ruzzier?

Fantastico

Xche abbiamo un coach visionario 🤦🏻‍♂️

11 minuti fa, Sir Joe dice:

Ma Bulleri riuscirà anche oggi a non dare le dimissioni?

Sicuramente, però un calcio nel culo da parte di qualcuno potrebbe aiutare. O forse hanno deciso di voler retrocedere 

39 minuti fa, Binzaghino dice:

Io invece vedo dei miglioramenti sia in attacco che in difesa, la squadra ha fatto qualche azione bella davvero in attacco e qualche rotazione in più in difesa.

Io sono fiducioso.

L'ottimismo è il sale della vita.....

1 minuto fa, simon89 dice:

Ultima speranza cacciare Bulleri adesso con la pausa per fare lavorare due settimane un allenatore 

Che andava sollevato Si poteva capire da subito, ma la certezza c'è stata per come abbiamo perso in casa con Treviso 

Comunque per cercare di fare un discorso semiserio: non difendiamo e in attacco non abbiamo un gioco fluido e lineare. In più una cronicità preoccupante nel prendere parziali negativi nel terzo quarto. Se ci si vuole salvare si deve lavorare su queste cose. Possibilmente con un allenatore perché io qui davvero non ne vedo uno.