Jump to content

Recommended Posts

2 ore fa, Carcarlo dice:

Ok però guardando la classifica la situazione non è così disperata...vero che  avremo molti confronti diretti sfavorevoli ma è anche vero che siamo 6 squadre in 4 punti e ci sono ancora 15 partite.Finché c'è vita...

Ne mancano meno di 15, penso 11. Sulla carta ne potremmo vincere al massimo 3, e sono stato ottimista 

L'unica speranza è che Cantù ne vinca 2

👋👋👋👋👋

• Replies 205
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

17 minuti fa, zucca dice:

Ne mancano meno di 15, penso 11. Sulla carta ne potremmo vincere al massimo 3, e sono stato ottimista 

L'unica speranza è che Cantù ne vinca 2

👋👋👋👋👋

ne mancano dieci

beh, dai, considerato che non esiste praticamente più il fattore campo, PS, TN; RE, TV e anche TS sono ampiamente alla nostra portata, se ci mettiamo in una condizione decente

e un'impresa con un po' di culo, non ci potrebbe capitare?

Edited by fabioRE
7 ore fa, fabioRE dice:

ne mancano dieci

beh, dai, considerato che non esiste praticamente più il fattore campo, PS, TN; RE, TV e anche TS sono ampiamente alla nostra portata, se ci mettiamo in una condizione decente

e un'impresa con un po' di culo, non ci potrebbe capitare?

Considerando che ne abbiamo vinte 5 su 17/18 di cui almeno 3 grazie alle assenze degli altri (banks, i lunghi di Trento, 2 Usa di Brindisi) penso sia veramente un'impresa 

Edited by zucca
  • Like 1
1 minuto fa, zucca dice:

Considerando che ne abbiamo vinte 5 su 17/18 di cui almeno 3 grazie alle assenze degli altri (banks, i lunghi di Trento, 2 Usa di Brindisi) penso dia veramente un'impresa 

ok

domanda: perchè lo stesso discorso non vale per i falegnami?

Perché hanno il due a zero 

Perché han vinto partite vere

Perché son più squadra di noi

Perché hanno un allenatore 

Visto ora, hanno un calendario sicuramente migliore 

Secondo me possiamo fare corsa solo su Trento 

Edited by zucca

Io da queste 4 partite mi aspettavo realisticamente 4 punti e come era prevedibile che dopo il tour de force di giocare 2 partite la settimana dopo la "sosta covid" ci si poteva aspettare un calo delle energie come successo.

Adesso 2 settimane per chiudersi in palestra a lavorare duro che per quanto la strada sia in salita, nulla è ancora compromesso/la classifica è ancora corta (e resta il paracadute del blocco).

Edited by Il Pier
1 ora fa, fabioRE dice:

ok

domanda: perchè lo stesso discorso non vale per i falegnami?

Appunto falegnami che 4 punti li hanno fatti con Trieste appena rientrati dal covid, così come contro Varese e hanno vinto la terza di campionato contro una Pesaro ancora work in progress, infatti la partita di ritorno nelle Marche hanno preso quasi il trentello.

Varese all'andata ha vinto contro la fortitudo senza il suo top player; Cantù ha perso in casa con la squadra bolognese che a Desio si era presentata senza 4/5 giocatori.

Edited by Il Pier
13 minutes ago, Il Pier said:

Comunque si critica tanto Bulleri, ma i falegnami attualmente con la coppia di allenatori di spessore più elevato come Pancotto/Bucchi non mi sembra abbia fatto meglio. 

Io guardo in casa mia e il Bullo ne deve così mangiare di polenta..... 

La cosa che mi fa pensare è che il Bullo( che non penso sia ne uno stupido ne l’ultimo arrivato) lo vedo molto tranquillo e molto sul pezzo. Vediamo dopo questi 15 giorni di lavoro come ci presenteremo a Bologna e poi dobbiamo assolutamente vincere in casa con Sassari.

2 ore fa, Binzaghino dice:

La cosa che mi fa pensare è che il Bullo( che non penso sia ne uno stupido ne l’ultimo arrivato) lo vedo molto tranquillo e molto sul pezzo. Vediamo dopo questi 15 giorni di lavoro come ci presenteremo a Bologna e poi dobbiamo assolutamente vincere in casa con Sassari.

A me invece sembra che abbia l'occhio perso nel vuoto e anche nelle interviste si capisce che non è lucido, giochiamo di merda da 5 mesi su tutti i lati del campo e in difesa siamo una squadra da torneo estivo e questo tira fuori il problema fisico, che peraltro non ha affrontato riducendo le rotazioni.

Guardate come hanno difeso in coppa Italia Milano e Pesaro e capite la differenza tra gli allenatori di basket e Bulleri.

Questa squadra con Bulleri arriva sicuramente ultima.

2 ore fa, Binzaghino dice:

Lo vedi molto sul pezzo? Veramente?

A me pare l'emblema del modo di dire "essere perso".

1 hour ago, Fran said:

A me invece sembra che abbia l'occhio perso nel vuoto e anche nelle interviste si capisce che non è lucido, giochiamo di merda da 5 mesi su tutti i lati del campo e in difesa siamo una squadra da torneo estivo e questo tira fuori il problema fisico, che peraltro non ha affrontato riducendo le rotazioni.

Guardate come hanno difeso in coppa Italia Milano e Pesaro e capite la differenza tra gli allenatori di basket e Bulleri.

Questa squadra con Bulleri arriva sicuramente ultima.

Certo che è strano che uno che faceva l'assistente a Ravenna faccia fatica a fare il capo allenatore per la sua prima volta in una squadra scarsa, con una dirigenza approssimativa e una pandemia in corso.

Chi lo scelse sicuramente sapeva cose che noi non sappiamo. E' ovvio

2 hours ago, Giobbo said:

Lo vedi molto sul pezzo? Veramente?

A me pare l'emblema del modo di dire "essere perso".

Esatto. Ma vogliamo renderci conto che qualsiasi allenatore dopo 5-18 sarebbe già stato silurato? Guarda caso tutte le ultime hanno già fatto il cambio, eccetto Cremona che miracolosamente, nonostante un organico da Legadue, è sopra di noi. Avercelo noi un Galbiati. Ho detto Galbiati, non Messina.

24 minutes ago, Ponchiaz said:

Certo che è strano che uno che faceva l'assistente a Ravenna faccia fatica a fare il capo allenatore per la sua prima volta in una squadra scarsa, con una dirigenza approssimativa e una pandemia in corso.

Chi lo scelse sicuramente sapeva cose che noi non sappiamo. E' ovvio

Chi l'ha scelto non ha neanche le "palle" di parlare. Lui è inadeguato ma qualcuno lo ha messo li. Quel qualcuno ora si nasconde dietro al covid, chiedendo a gran voce il blocco delle retrocessioni ma non dando giustificazioni di questo scempio. 

5 hours ago, Binzaghino said:

#bullostaisereno

5 ore fa, Binzaghino dice:

Ma sei sicuro che Bulleri non sia nè l'una nè l'altra cosa? E se, per nostra sfortuna, lo fosse? E se lo fosse noi lo paghiamo per continuare a essere "molto tranquillo e molto sul pezzo"?

1 hour ago, stevie said:

Chi l'ha scelto non ha neanche le "palle" di parlare. Lui è inadeguato ma qualcuno lo ha messo li. Quel qualcuno ora si nasconde dietro al covid, chiedendo a gran voce il blocco delle retrocessioni ma non dando giustificazioni di questo scempio. 

Dicevi?

https://sportando.basketball/toto-bulgheroni-purtroppo-se-gli-esterni-non-segnano-e-non-creano/

1 ora fa, Binzaghino dice:

E ti sembra una giustificazione seria?! Ormai Bulgheroni parla come un disco rotto: sempre le stesse giustificazioni, sempre a difendere l'indifendibile. Dire una volta per tutte: abbiamo fatto una montagna di stupidaggini e stiamo rovinando Varese... macchè! Chi ha preso gli esterni che non segnano e non creano, chi ha deciso che si seguisse questa politica...?

Edited by Sir Joe
  • Like 2